|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Appena l'hai comprato c'è sempre quello che l'ha pagato di meno
Spero almeno che sia un prezzo "di favore" Telefonando a quei simpaticoni della TGO chiedendo per quale motivo il mio (ordinato e pagato mercoledì ovveor una settimana esatta fa) non sia ancora arrivato, mi hanno risposto che non è manco partito Sa, nel periodo preSMAU siamo incasinati, ma magari entro questa settimana riusciamo a spedirlo..... Ma andate a quel paese, va........ P.S. Anche io sono in attesa delle prove di Lucapetra..... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
nome della catena...
Quote:
è possibile sapere il nome della catena, magari c'è anche qui a milano.... grazie |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
scusate se non vi ho contattato prima ma non ho avuto tempo!
ho provato il toshiba con i princo 4x, e nero 6, e non ho avuto nessun problema! Scritto a 4x in 12 min e perfettamente funzionante!!! Per altre prove vi contatterò più in là, devo prima risolvere dei problemini software!!! Per adesso cmq nessun prob Ultima modifica di lucapetra : 24-09-2003 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
A me invece i princo 4X li scrive a 1X e stessa cosa con dei bulk 2X.....però ho provato i that's write (non so a quanto siano certificati, non c'è scritto sul DVD) e me li riconosce e scrive a 2X....
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Anche i that's write 4x me li scrive a 1x. Provo a cambiare software di materizzazione, mi sa che il problema sta nel nero!!!
Appena provo vi faccio sapere |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Allora eccomi:
Le mie prove sono queste Princo 4x,That's Write 4x, Quixo 4x masterizzati a 1x Bulk 2x masterizzati a 2x Verbatim 4x masterizzati a 4x Rw tdk 2x masterizz a 2x Speriamo in un nuovo firmware al più presto Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Supporti Certificati per il Toshiba SD-R5112
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Scusate, chiedo venia, non potete vedere il link se non vi registrate!!
Eccone il contenuto copiato e incollato!! These media are fully approved for the use in SD-R5112: (DVD-R Media): Taiyo-Yuden TDK Mitsubishi Chemical Hitachi Maxell Fuji-Film PVC (Pioneer) Ritek Panasonic Mitsui Chemical Sony CMC These cover almost all brandnames for DVD-R media, all other media are burned with 1x for safety reasons.
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Si ma che palle.........
Sono usciti firmware aggiornati per tutti i burner tranne che per il toshiba......... Anche LG aveva lo stesso problema; tempo un paio di settimane e, tac, ecco il firmware nuovo che ha risolto il problema. Qui invece si dorme..... |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
azzz pensa un po' che il mio appena montato stessi supporti stesso software nn va!!!! mi da write error dopo aver scritto + o meno 400K dopo 2 dvd bruciati l'ho riportato al negoziante il quale ha reagito co sta faccia mi ha cmq assicurato che trattasi di caso raro vendendo masterizzatori e supporti in accopiata da tempo e nn avendo mai sentito niente di simile. per ora sta in assistenza Ultima modifica di antes008 : 31-10-2003 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io sto or ora masterizzando un DVD-R Princo 4x (for data and video) e me lo sta scrivendo a 1x, anche se Nero dice il contrario...
In giro ho trovato il firmware versione 1M-32. Adesso verifico se si tratta di una nuova versione oppure è quella di fabbrica. Ciao Canis P.S. Se lo scoprite, fatemelo sapere. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

AUTO
la Mia "Monica"