|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Cmq a New York capita di tutto, eccome... |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
A me spiace per verona... la trovo una bellissima città e ce l'ho nel cuore...
sarebbe meglio se fosse abitata da vicentini ! ![]() Cà.aà.z.àa
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Dopo che lo stato italiano si sfalderà , si tornerà all'era dei comuni , e dopo che avremo messo a ferro e fuoco padova , toccherà a voi ! Cm,lalòz,lòa
|
|
|
|
#67 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
#68 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque nemmeno a Bologna ci sono le panchine fuori dalla stazione, però a Bologna io i posti dove potersi sedere li conosco (dove non ci sono le cacche di cane)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|||
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
[quote=Dream_River;25764176]Va bhè, ho capito che siamo stati coglioni io ed il mio amico a non aver cercato bene
QUOTE] stasera provo a buttare un occhio dove c'erano le panchine di marmo (quelle dei giardini di cui ti accennavo sono da tutt'altra parte). comunque ti confermo che sul piazzale ce ne sono/erano pochine; quelle a cui accenna tdi sono un tantino defilate. però, se non al club eurostar (se non sei proprio conciato da buttar via è difficile che ti chiedano il biglietto), potevi infilarti al mc donald... |
|
|
|
|
#70 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre, direi che la maggior parte non sa nemmeno il patrimonio artistico-storico che possiede Bologna (Al massimo conoscono tutti la stutua di Nettuno giusto per le superstizioni che le sono associete) Per questo non ritengo tanto in generale l'opinione del Bolognesi rilevante, ma in generale di qualsiasi massa
||
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ad esempio, le ultime volte che son stato a Bologna ero alla stazione perche' dovevo cambiare il treno.Una volta ero nella sala dove ci sono quelle targhe sulla strage e c'era un vecchio che se ne stava seduto a parlare da solo ad alta voce, guardare male chi passava e ogni tanto insultava qualcuno. Un'altra volta faccio per entrare nei cessi a pagamento e uno mi fa: -"Hai 20 centesimi che devo andare in bagno anch'io ma mi mancano?" -"Certo!" e gli do i 20 cent. Passa un altro e gli fa "Hai 20 cent che devo andare in bagno ma mi mancano?" E cosi via...Sara' stato un tossico o cosa.... Un'altra volta giro l'angolo e mi trovo davanti una ragazza sui 25 con delle occhiaie pazzesche, capelli sporchi e spettinati e occhi e bocca spalancati che mi fa "Haaaaaaaaaaaaaai uuuuuuuuuun eeeeeeeeeuuuuuuuuuuuroooooooooo?" Questa dev'essere stata una tossica. Nonostante cio' non vado in giro a spalare merda su Bologna, sia perche' so che le stazioni di tutte le citta' ospitano elementi strani, sia perche' so che prima di farmi un giudizio completo dovrei vedere bene tutta Bologna. Oltre a cio', se a me fa schifo la gente che c'e' in stazione a Bologna, non penso che invece ai bolognesi piaccia. Qua nel forum, invece, c'e' gente che non e' mai stata a Treviso e da centinaia di chilometri ne parla male filtrando solo le notizie che fanno piu' comodo. "A Treviso primo trapianto di mandibola al mondo" --> scartare "Gentilini fa commenti razzisti" --> ok e cosi' via... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
Di mandibole al mondo se ne possono trapiantare tante .... di Gentilini in giro non è che se ne vedano parecchi !!!! |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... considerando gentilini non statisticamente una rarità ( in quel determinato contesto sociale) ... lo considero tale come presidente del consiglio, e prima ancora come sindaco, di una città di primo piano come treviso !!! |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pochi la conoscono. Lo dimostra anche quello che hai scritto tu. Gentilini NON e' il sindaco di Treviso
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Ma ricorda...MAI dare i soldi a quelli che dicono di andare in bagno, piuttosto digli "Guarda, io ora entro, se sei rapido riesci a entrare anche te" Se entra con te era una persona onesta Se se ne va, ti voleva fottere E comunque, 80 centesimi per pisciare è un furto legalizzato
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
80 cent per pisciare son tanti ma dovranno pur tirar fuori soldi da qualche parte. Se magari usano quei soldi per pulirli non e' male. In giro per l'Italia ho visto certi cessi che sembravano venuti fuori dalla dimensione demoniaca di Silent Hill |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gentilini è stato sindaco .... ed ora ero convinto fosse il presidente del consiglio comunale ... in ogni caso all'internoi del consiglio non è un semplice consigliere !!! per quanto riguarda il "primo piano" ..... non mi riferivo al numero di abitanti ... ma alla ricchezza prodotta P.S. mi sbagliavo ... non è il presidente del consiglio comunale ... è "solo" il vicesindaco !! Ultima modifica di blackgnat : 09-01-2009 alle 14:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!