|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
RIP anche se non so manco chi sia...
Còl,a,òlz,òla
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
mi dispiace, penso sia stato uno dei pochi davvero col coraggio delle proprie idee e delle proprie parole...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Un mito! sono rimasto male sinceramente quando ho visto il topic
Non dimenticherò mai la Lavatrice4
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
non volevo crederci...
rip
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Addio.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
proprio ieri sera stavo pensando a quando sarebbe morto il magnotta e mi sono detto che lui non sarebbe mai morto...
condoglianze... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Personaggio..miTTIcco .riposi in pace
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
RIP
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Poverino, proprio ieri ho cancellato il suo scherzo della lavatrice dal pc
Con tutte le bestemmie però Mario mio, sai le botte che prendi ora lassù? GL e salutami funari
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
Ciao Mario!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
noooo, povero...era anche giovane per morire...solo 66 anni...mi dispiace davvero tanto...quante risate ai tempi del liceo nel laboratorio di informatica a scaricare e sentire gli scherzi al posto di fare lezione...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
nooooo...
ricordo ancora la prima volta che ascoltai "la lavatrice": ero a passeggio con l'mp3 e cominciai a ridere come un matto per strada.la gente mi guardava male. ![]() ![]() ciao mario!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Per quel che ne so,sempre che esista,nonostante i bestemmioni,andra' in paradiso...
ma gia' mi immagino appena arriva Magnotta:signor angelo... e l'angelo: Direttore...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C.àa.àzà.a
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
addio grande!!!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
pace all' anima sua!
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!