|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
L'Avatar che ho non è mica a caso
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Fammi sapere dove può mettersela perché fa differenza. Se non me lo fai sapere interpreto come tutti i lettori del tuo post e provvedo alla giusta sospensione
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Pertanto rispondo che... ho sbagliato a fidarmi della notizia riportata da... un giornalista (e te pareva Quello di fidarmi della parola di un giornalista senza verificare la fonte è uno dei pochi errori che ho commesso finora (e per fortuna). Che mi serva da lezione, e mi scuso con chi ha preso per buona quest'informazione. Detto ciò e com'è stato ricordato, a B16 è stato concesso ugualmente di parlare, ma ha rifiutato, nonostante le garanzie di sicurezza offertegli. Sicurezza che c'era sia prima (quando avrebbe dovuto inaugurare l'anno accademico) sia dopo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque io intendevo che Kant e Hegel almeno puoi anche glissare sulla totalità del loro pensiero senza fare proprio una figura di merda evidente, almeno di fronte a chi non si interessa di filosofia Ma ci vuole una bella faccia di bronzo per citare Nietzsche per sostenere tesi cristiane. E il filosofo che va più di moda dai teenagers perchè ha annunciato la morte di dio (naturalmente la stragrande maggioranza dei teenagers non ha la più pallida idea di che cosa voglia dire, però fa figo secondo molti), famoso per essere un convinto anti-cristiano!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
cmq mi sono domamndato quale assurdo motivo dovesse portare il capo della istituzione da secoli più avversa alla scienza ad innaugurare una universita come la sapienza .. un po ipocrita direi
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
dopo di queste considerazioni dovresti domandarti però , come mai la chiesa ha osteggiato la scienza in modo anche violento , se la verità assoluta è quella che intendete voi , perchè non lasciare che la scienza possa dimostrarlo? oppure si mette in dubbio che la scienza possa dimostrare il contrario, fatto sta che finora , la maggior parte delle religioni prolifera e sostiene l'ignoranza al di fuori del culto. la dove la cultura e la scienza hanno preso spazio alla fede , il numero dei fedeli si è rarefatto incredibilmente , è questo preoccupa tantissimo la santa sede
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Gli altri, possono tranquillamente farne a meno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). Ultima modifica di LucaTortuga : 06-01-2009 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
LA GRAPPA CON LA PERA DENTRO!!! é un MIRACOLO!!! Di fronte a questi fenomeni lo scienziato alza le braccia e dice "Mi fermo qui" http://www.youtube.com/watch?v=cyqkldsnk6k Da 1:14 a 1:59
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Bannato
|
Quote:
polli e cecche, tu non sei un pollo, quindi il campo direi che si restringe.... difendi uno che vuole uccidere con l'AIDS tutta l'africa vergognati! |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In ogni caso guarda che il problema non sono solo i preservativi : chissa come mai la campagna perservativi SI mentre la campagna antibiotici cade nel dimenticatoio. Ma perche pensate che tutti i mali dell'africa siano solo la mancanza di Preservativo? ma pensate veramente che la gente muore in Africa solo perche 'non usa il preservativo? Credete veramente di risolvere i problemi di salute con SOLO il preservativo?
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
No : lo si abbassa partendo dai mali maggiori, per poi arrivare a quelli minori.
Se uno osserva le cause dei decessi in Africa, si rende conto che il proprio impegno potrebbe essere speso laddove serve realmente una campagna per sensibilizzare la gente.
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
No : lo si abbassa partendo dai mali maggiori, per poi arrivare a quelli minori : e con questo non voglio assolutamente sminuire il problema AIDS in Africa o chi fa di tutto per risolverlo.
Se uno osserva le cause dei decessi in Africa, si rende conto che il proprio impegno potrebbe essere speso laddove serve realmente una campagna per sensibilizzare la gente.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.