|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: secondo voi berlusconi è il più pulito e l'uomo giusto per portare legalità? | |||
| SI per forza |
|
19 | 8.30% |
| NO |
|
202 | 88.21% |
| MAH non mi interessa |
|
8 | 3.49% |
| Votanti: 229. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Ultima modifica di Ciaba : 04-01-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
questo ti qualifica proteus. continua ad appoggiarlo, che lui lo sta facendo a te... in un altro posto. saluti. |
|
|
|
|
|
|
#163 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Totò Riina: http://it.youtube.com/watch?v=yzuyInFVsFU Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ahahaha totò riiina contro i comunisti... hhahahaha
mentre lo ascoltavo avevo un senso di dejavu..... |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso dopo che ti ho evidentemente smentito dato che uno che la pensa come Riina non può MAI E POI MAI essere il meno peggio e, non sapendo ribattere come al solito, la devi buttare sul personale.
|
|
|
|
#167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
nient'altro da dire.... Ultima modifica di T3d : 05-01-2009 alle 12:56. |
||
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ergo, non mi pare che sia io quello a cui sia necessaria una riflessione. Ma tu ti devi ergere sempre a unico detentore della conoscenza e della saggezza, more solito, e, dunque, indichi sempre agli altri di riflettere, ma, caso strano, tu non compi mai questa, quasi catartica, azione.
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi pare di averti mai dato dello stupido, cosa che tu, neanche troppo velatamente, hai fatto.
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sussulto di dignità? dovresti averlo tu... chiunque legge quel messaggio può capire il motivo del tuo voto. chiarimenti non ne servono... |
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
^TiGeRShArK^, Proteus e T3d, siete tutti sospesi 3 gg per polemica personale.
Ho molto da fare, quindi mi perdonerete se non perdo tempo a soppesare meglio le rispettive responsabilità: chi si sente "meno colpevole" degli altri coglierà l'occasione per apprendere questa regola: "se vedo una polemica personale, faccio meglio a segnalare e ad astenermi dal partecipare".
|
|
|
#172 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Scherzi a parte, nemmeno io credo che attualmente esista sulla scena politica italiana un VERO Laeder, ma fino alla sua ascesa, preferirei non avere al potere una cerchia di persone che non dimostrano assolutamente interesse per il loro ruolo politico e per i suoi doveri che comporta, e che invece di rafforzare lo stato, lo rendono sempre più debole e disfunzionale (Al ruolo che ritengo debba assolvere lo stato di regolare ed educare i cittadini e fornire ad ognuno di loro più servizi possibili con il massimo della qualità) Spero infatti che questa crisi possa diventare un opportunità per formare un nuova sensibilità sociale e una nuova concezione politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Se è vero quel che c'è scritto nel profilo Proteus ha 57 anni...
complimenti per la maturità... Pure il mod ti ha sospeso perchè l'hai buttata sul personale... bah...
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Premesso che i mod non esprimono giudizi sugli utenti ma solo sulle loro azioni e che non si infierisce sugli utenti sospesi, non mi resta che sospendere per 3 gg anche te, per la stessa identica ragione per cui ho sospeso gli altri.
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Non ho letto lo svolgimento del thread, comunque in generale deploro di più chi ha votato la terza opzione per indifferenza al tema della legalità, che quelli che hanno votato la prima per "spirito di squadra" (avrei usato altri termini, ma non sono consoni a questo forum).
|
|
|
#176 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Come mettere Saddaam a difesa dei curdi
o come mettere aminecoso a difesa d'Israele..
|
|
|
|
#178 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.