Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: secondo voi berlusconi è il più pulito e l'uomo giusto per portare legalità?
SI per forza 19 8.30%
NO 202 88.21%
MAH non mi interessa 8 3.49%
Votanti: 229. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2009, 18:05   #161
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Come no?!!

Ultima modifica di Ciaba : 04-01-2009 alle 18:08.
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 12:27   #162
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
E dove, considerando lo spessore delle alternative disponibili, lo troviamo ?.

Per ora è il meno peggio e per questo lo tollero ma se un domani dovesse comparire qualcosa di meno indigesto lo appoggerei subito.
in una discussione mi hai confidato che voti il nano per il suo conflitto di interessi.
questo ti qualifica proteus. continua ad appoggiarlo, che lui lo sta facendo a te... in un altro posto.

saluti.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 12:31   #163
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Per ora è il meno peggio e per questo lo tollero ma se un domani dovesse comparire qualcosa di meno indigesto lo appoggerei subito.

Totò Riina:
http://it.youtube.com/watch?v=yzuyInFVsFU

Quote:
Originariamente inviato da Ilvio
Lo Stato che sogno - proclama tra gli applausi dei suoi - è quello in cui in cui i giudici non devono garantire l´impunità a chi sta dalla parte loro, dalla parte rossa, dalla parte della sinistra che ne commette di tutti i colori e la scampa sempre e comunque: ogni riferimento alla Lega delle cooperative e agli intrecci perversi fra cooperative rosse, giunte rosse e associazioni criminali è puramente voluto
Continua pure a votare chi la pensa come "il capo dei capi".
Old 05-01-2009, 12:43   #164
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
ahahaha totò riiina contro i comunisti... hhahahaha
mentre lo ascoltavo avevo un senso di dejavu.....
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 12:49   #165
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Anche leggere certi post ricade nel dejavu ed allora certuni potrebbero risparmiare energie evitando di manifestarsi, tanto quello che hanno da dire ha sempre il sapore del "già sentito".
ma sempre terribilmente vero.
Old 05-01-2009, 12:51   #166
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Un intervento perfetto per sancire la tua assoluta mancanza di argomenti che va sommata alla tua palese incapacità di discutere senza far ricorso ad invettive ed al tuo vezzo di saltar di palo in frasca cercando di deviare l'argomento dal suo alveo perchè non sei in grado affrontarlo senza intorbidare le acque. Il risultato di tale somma rivela la tua netta capacità al confrontarti con logica e senza far affidamento sulla tua fede cieca ed acritica nella fazione da te scelta, quindi, più che un interlocutore risulti un semplice esibizionista.

P.S. Era meglio se stavi zitto e lasciavi l'incertezza invece di aprir bocca e togliere ogni dubbio.
di tutto il fiume di parole che hai scritto l'unica cosa chiara è il nemmeno tanto velato insulto che mi hai rivolto.
Ma non mi sarei potuto aspettare nulla di diverso dopo che ti ho evidentemente smentito dato che uno che la pensa come Riina non può MAI E POI MAI essere il meno peggio e, non sapendo ribattere come al solito, la devi buttare sul personale.
Old 05-01-2009, 12:53   #167
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Io non ti ho confidato nulla, le mie confidenze, quando le faccio, sono sempre dirette a chi è in grado di capire e non a chi, come te, non può capire perchè ha gli occhi coperti da "fumus faziosus", peggio della peggior nebbia milanese, e non è in grado di valutare logicamente neppure un punto e virgola.

P.S. Quanto scrivo non è confidenza ad alcuno ma opinioni pubblicamente espresse anche se, al solito, certi non sono in grado di comprenderne il senso perchè non sono in grado di formare opinioni proprie e devono, puntualmente, prendere quelle di altri a prestito e senza comprendere neppure quelle.
ripeto. tu voti il nano per il suo conflitto di interessi... chiunque legga quel tuo messaggio può capirlo.

Quote:
...Se così fosse ti saresti reso conto che Berlusconi ha ragioni solide di interesse personale ad un minimo di benessere dei cittadini italioti. Infatti le sue televisioni campano con le campagne pubblicitarie e se noi siamo in miseria tali campagne scemano e lui rischia di diventare povero. Posta questa premessa sapresti dirmi quale molla può spingere i sinistri o il demagogo Dipietro a curarsi, se non a parole, del nostro stato economico ?. Te lo dico io, nessuna e siccome io sono propenso a credere a chi mi promette qualcosa per dispetto ad altro o per sua convenienza e non perchè gli sono simpatico tendo a sopportare, nonostante la sua evidente scarsa potabilità, proprio colui, Berlusconi ndr, che ha interesse al fatto che io continui ad aver denaro per acquistare, foraggiando così le campagne pubblicitarie che lo rendono ricco tramite le sue televisioni.

Capito tu hai ora ?!!!!!!!!!!.
ecco, la summa del conflitto di interessi.

nient'altro da dire....

Ultima modifica di T3d : 05-01-2009 alle 12:56.
Old 05-01-2009, 12:57   #168
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Peccato, se tu avessi letto il "fiume di parole" ed avessi riflettuto su quanto esprimeva ti sarebbe certamente risultato utile, invece, more solito.......
Non sono io quello che asserisce che chi la pensa come riina sia il meno peggio.
Ergo, non mi pare che sia io quello a cui sia necessaria una riflessione.
Ma tu ti devi ergere sempre a unico detentore della conoscenza e della saggezza, more solito, e, dunque, indichi sempre agli altri di riflettere, ma, caso strano, tu non compi mai questa, quasi catartica, azione.
Old 05-01-2009, 12:59   #169
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:

Tu hai, come molti tuoi simili, una strana concezione di cosa costituisca insulto, tieni comportamenti verso gli altri che se rivolti a te medesimo valuti offesa, mai sentito parlare di doppiopesismo ?.

P.S. Mi hai veramente disgustato ed ora basta, non ti risponderò più.
Rispondo anche all'EDIT.
Non mi pare di averti mai dato dello stupido, cosa che tu, neanche troppo velatamente, hai fatto.
Old 05-01-2009, 13:04   #170
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Cosa è terribilmente vero ?, che gli argomenti postati da certi utenti hanno un sapore stantio oppure che le mezze verità divengono vere secondo il livello di convinzione/convenienza di chi legge ?.
gli argomenti che tu giudichi stantii... sicuramente lo saranno, ma sono terribilmente veri

Quote:
Oppure come è vero che io ti abbia "confidato" qualcosa quando risulta più che evidente, ti è stato puntualizzato anche da altri, il tuo non aver capito una cippa e di non aver nemmeno avuto un sussulto di dignità nel chiedere chiarimenti ?.
sussulto di dignità? dovresti averlo tu... chiunque legge quel messaggio può capire il motivo del tuo voto. chiarimenti non ne servono...
Old 05-01-2009, 13:07   #171
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
^TiGeRShArK^, Proteus e T3d, siete tutti sospesi 3 gg per polemica personale.
Ho molto da fare, quindi mi perdonerete se non perdo tempo a soppesare meglio le rispettive responsabilità: chi si sente "meno colpevole" degli altri coglierà l'occasione per apprendere questa regola: "se vedo una polemica personale, faccio meglio a segnalare e ad astenermi dal partecipare".
Old 05-01-2009, 13:23   #172
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ehi, io ho dato la soluzione, ci penserà qualcun altro ad attuarla, mica possa fare tutto io

Scherzi a parte, nemmeno io credo che attualmente esista sulla scena politica italiana un VERO Laeder, ma fino alla sua ascesa, preferirei non avere al potere una cerchia di persone che non dimostrano assolutamente interesse per il loro ruolo politico e per i suoi doveri che comporta, e che invece di rafforzare lo stato, lo rendono sempre più debole e disfunzionale (Al ruolo che ritengo debba assolvere lo stato di regolare ed educare i cittadini e fornire ad ognuno di loro più servizi possibili con il massimo della qualità)
Spero infatti che questa crisi possa diventare un opportunità per formare un nuova sensibilità sociale e una nuova concezione politica
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 13:23   #173
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Se è vero quel che c'è scritto nel profilo Proteus ha 57 anni...
complimenti per la maturità...
Pure il mod ti ha sospeso perchè l'hai buttata sul personale...
bah...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 14:50   #174
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Se è vero quel che c'è scritto nel profilo Proteus ha 57 anni...
complimenti per la maturità...
Pure il mod ti ha sospeso perchè l'hai buttata sul personale...
bah...
Premesso che i mod non esprimono giudizi sugli utenti ma solo sulle loro azioni e che non si infierisce sugli utenti sospesi, non mi resta che sospendere per 3 gg anche te, per la stessa identica ragione per cui ho sospeso gli altri.
Old 05-01-2009, 15:52   #175
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Non ho letto lo svolgimento del thread, comunque in generale deploro di più chi ha votato la terza opzione per indifferenza al tema della legalità, che quelli che hanno votato la prima per "spirito di squadra" (avrei usato altri termini, ma non sono consoni a questo forum).
Old 05-01-2009, 18:19   #176
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Non ho letto lo svolgimento del thread, comunque in generale deploro di più chi ha votato la terza opzione per indifferenza al tema della legalità, che quelli che hanno votato la prima per "spirito di squadra" (avrei usato altri termini, ma non sono consoni a questo forum).
Io semplicemente deploro tutti coloro che votano politici che fanno quel mestiere da almeno 3 legislature.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 18:26   #177
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Come mettere Saddaam a difesa dei curdi
o come mettere aminecoso a difesa d'Israele..
Old 06-01-2009, 12:46   #178
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Nel mio piccolo io contribuisco.
Cioè spendi perchè silvio ti dice di farlo?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:47   #179
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi

Dovrebbe essere così, come giusto che sia.. nella maggior parte degli stati occidentali (c'è anche in Albania), se sei parlamentare ed indagato ti dimetti dopo che la sentenza sia passata in giudicato (magari per reati come diffamazione no) e come minimo dentro al parlamento non ci devi mettere più piede..

Ti ricordo che l'autorizzazione a procedere esiste e dovrebbe tutelare il parlamentare dall'eventuale persecuzione giudiziaria, ma ovviamente serve solo per bloccare qualunque tipo di processo, dato che decide la casta se far processare un suo membro o no
In Spagna invece le autorizzazioni sono sempre state concesse tranne che una volta..

Fammi capire, tu vuoi una casta intoccabile che può fare i suoi porci comodi, mangiare, rubare? Questa la chiami democrazia?
*
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian