Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 10:07   #21
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
è scritto in firma XDXD luahs sul live XDXD... tra te e torgino non vi ricordate mai.... su msn lui si scorda perfino chi sono -_-
Ah ok scusa
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 10:11   #22
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ok scusa
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.
anchio son mancato per 1 anno sul live l'ultima volta furono 4 giorni fa
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:38   #23
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..

Ho preso così bioshok che era in offerta nuovo a 29.90

quindi non ho perso nulla...
ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto....

c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco?
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:59   #24
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe Guarda i messaggi
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..

ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto....

c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco?
Prey non è male, ma è del 2006 ed era pure downgradato rispetto alla version pc...
SoF è una commercialata e basta, evitalo come la peste, hanno usato un marchio noto per vendere un prodotto low-budget a prezzo pieno
Old 03-01-2009, 23:41   #25
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Devil May Cry è una pacchianata insensata, Prey è carino e lo trovi a 10€ ormai.

Old 04-01-2009, 02:06   #26
pippicalzelunghe
Senior Member

infatti costava 10 € prey....

una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava?

non mi sono chiare queste cose...
io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai...
Old 04-01-2009, 09:35   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
infatti costava 10 € prey....

una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava?

non mi sono chiare queste cose...
io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai...
Lost Planet
Condemned
Condemned 2
Forza Motorsport 2
Kameo
Viking Battle For Asgard
Call Of Duty 4
Call Of Duty 5
The Darkness
Bioshock
Dead Space
Assassin's Creed
Battlefield: Bad Company™
Dark Sector..........

Qua c'è l'elenco

http://www.xbox.com/it-IT/games/cata...&sd=2&p=1&c=10

Old 04-01-2009, 09:49   #28
pippicalzelunghe
Senior Member

ohhhh

questa è una buona lista, da cui iniziare...
sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti...

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti...
Old 04-01-2009, 09:51   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ohhhh

questa è una buona lista, da cui iniziare...
sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti...

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti...
A parte Kameo e Forza Motorsport 2 son tutti giochi violenti

Old 04-01-2009, 10:53   #30
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:56   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Se vuoi vedere il gameplay e in Hd vai su gametrailers, gamersyde oppure guardati le video recensioni in italiano su everyeye.tv

Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Grazie a GLIMPSE-17775 il telescopio spa...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale...
TCL aggiorna la sua gamma di monitor per...
Anche OPPO avrà uno smartphone co...
La Radeon RX 9070 XT appare su Steam e m...
L'America si ribella ai datacenter: bloc...
'Artificial General Engineer': l'IA di J...
Il drone NASA Dragonfly, che voler&agrav...
Stop immediato a Fable 5 e Mythos 5: il ...
"Prime Day Amazon il 23-26 giugno": sì e...
Oggi 2 super MacBook Pro M5 e M5 Pro, 24...
Tineco Floor One Station S9 Artist: il s...
Raggiunte nuove altitudine e velocit&agr...
Apple Watch Series 11 GPS a 339€ su Amaz...
Come un MacBook, ma con la RTX 5070: MSI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian