|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..
Ho preso così bioshok che era in offerta nuovo a 29.90 quindi non ho perso nulla... ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto.... c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
SoF è una commercialata e basta, evitalo come la peste, hanno usato un marchio noto per vendere un prodotto low-budget a prezzo pieno
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
infatti costava 10 € prey....
una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava? non mi sono chiare queste cose... io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condemned Condemned 2 Forza Motorsport 2 Kameo Viking Battle For Asgard Call Of Duty 4 Call Of Duty 5 The Darkness Bioshock Dead Space Assassin's Creed Battlefield: Bad Company™ Dark Sector.......... Qua c'è l'elenco http://www.xbox.com/it-IT/games/cata...&sd=2&p=1&c=10
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ohhhh
questa è una buona lista, da cui iniziare... sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti... se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.