Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2009, 10:07   #21
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
è scritto in firma XDXD luahs sul live XDXD... tra te e torgino non vi ricordate mai.... su msn lui si scorda perfino chi sono -_-
Ah ok scusa
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 10:11   #22
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ok scusa
E' che sul live non ci son stato per piu' di 1 anno, son tornato da qualche mese ma gioco sempre a Fifa09 e nessuno gioca mai.
anchio son mancato per 1 anno sul live l'ultima volta furono 4 giorni fa
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 18:38   #23
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..

Ho preso così bioshok che era in offerta nuovo a 29.90

quindi non ho perso nulla...
ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto....

c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco?
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 19:59   #24
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pippicalzelunghe Guarda i messaggi
per la cronaca, non ho resistito, e lo ho riportato al gamestop, dove me lo hanno cambiato senza battere ciglio..

ero però indeciso se prendere devil may cry, oppure un certo prey che non sembrava male come sparatutto....

c'era infine un soldier of fortune...giocai una versione pc anni fa ed era bello cazzuto...ora come è sto gioco?
Prey non è male, ma è del 2006 ed era pure downgradato rispetto alla version pc...
SoF è una commercialata e basta, evitalo come la peste, hanno usato un marchio noto per vendere un prodotto low-budget a prezzo pieno
Old 03-01-2009, 23:41   #25
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:

Devil May Cry è una pacchianata insensata, Prey è carino e lo trovi a 10€ ormai.

Old 04-01-2009, 02:06   #26
pippicalzelunghe
Senior Member

infatti costava 10 € prey....

una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava?

non mi sono chiare queste cose...
io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai...
Old 04-01-2009, 09:35   #27
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
infatti costava 10 € prey....

una cosa non capisco però...ma oltre ai giochi usciti ora.... un anno fa a cosa si giocava?

non mi sono chiare queste cose...
io vorrei recuperare un po' le uscite vecchie che si dovrebbero trovare a poco ormai...
Lost Planet
Condemned
Condemned 2
Forza Motorsport 2
Kameo
Viking Battle For Asgard
Call Of Duty 4
Call Of Duty 5
The Darkness
Bioshock
Dead Space
Assassin's Creed
Battlefield: Bad Company™
Dark Sector..........

Qua c'è l'elenco

http://www.xbox.com/it-IT/games/cata...&sd=2&p=1&c=10

Old 04-01-2009, 09:49   #28
pippicalzelunghe
Senior Member

ohhhh

questa è una buona lista, da cui iniziare...
sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti...

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti...
Old 04-01-2009, 09:51   #29
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
ohhhh

questa è una buona lista, da cui iniziare...
sto vedendo le recensioni, e pure tu hai i miei stessi gusti...

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere..ben venga..tanto piano piano li prendo tutti...
A parte Kameo e Forza Motorsport 2 son tutti giochi violenti

Old 04-01-2009, 10:53   #30
omega9
Senior Member

L'Avatar di omega9

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Case-Cosmos.s- Ucp 1100w - Mb Maximus III Formula - Cpu I7 860 - Dissi TT Frio - 8Gb Kingston HX 1600 - Maxtor 160 e Velociraptor 160 - GTX 580+250GT Physx - Creative Xfi Titanium - Panasonic 37 Full 16.9 - S.o Windows 7 Pro
Trattative Positive : Glaucos - Kyrandia - Texasranger - Oldfield - Joopool - Lakepi - Spytek
omega9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:56   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da omega9 Guarda i messaggi
Ciao a tutti , se posso darvi un piccolo suggerimento potrebbe essere utile io lo faccio spesso di andare su youtube e digitare ad esempio il titolo del gioco che ci interessa + gameplay , ci sono molte persone che filmano le propie partite e li puoi capire se si tratta di un titolo che ti piace o no , oppure un ottimo portale dove reperire video recensioni e www.spaziogames.it .
Se vuoi vedere il gameplay e in Hd vai su gametrailers, gamersyde oppure guardati le video recensioni in italiano su everyeye.tv

Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
ChatGPT ora si ricorda tutto, consumando...
I matematici contro i big dell'IA: basta...
Videogiochi italiani a rischio? IIDEA ch...
I robot di Amazon parleranno con i dipen...
Dopo 007 First Light, Amazon valuta un p...
NVIDIA GeForce RTX 5000 SUPER: torna in ...
iOS 27 dirà addio a questi iPhone? Trape...
Meta e i ban degli account: per la prima...
Claude Code, una sola issue su GitHub po...
La strategia di Qualcomm sui chip a 2 nm...
HONOR Magic V6 è pronto per l'Europa: il...
La RTX 3060 da 12 GB torna sul mercato: ...
007 First Light, secondo stime ha gi&agr...
Elden Ring arriva finalmente su Nintendo...
Fusione nucleare, pioggia di milioni su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian