|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Ragazzi torniamo in Topic?
|
|
#3622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Invece è più logico fare un confronto tra windows vista directx 10 e windows xp che le 10 non ce li ha proprio. In directx 9 l'xp è superiore... Detto questo come dice Nosf3r,è meglio tornare IT.
|
|
|
|
#3623 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
se vai qualche paginetta indietro.. ne abbiamo già parlato http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3362 |
|
|
|
|
|
#3624 |
|
Bannato
|
ragazzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. mi avete esaurito
sono 10 pagine che la menate, Qui si parla di SEVEN ![]() |
|
|
|
|
#3625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
penso sia l ordine in cui si classificano
Quote:
|
|
|
|
#3626 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...tX_10_effects/ bYeZ!
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma sai che questo commento casca proprio a pennello..infatti sono qui che sto cercando il coraggio per formattare.. si lo so...mi vergogno...non l ho mai fatto ho pronto qui un dvd di vista 64 con sp1 integrato.. sperando che funzioni il mio seriale per 32 bit.. e gia che c'ero avevo intenzione di creare una bella partizione per aspettare la release ufficiale della beta
|
|
|
|
#3629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Potete gentilmente finirla con questo OT? O è chiedere troppo? State andando avanti da pagine e pagine...
|
|
|
#3630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
La prima volta me la sono fatta sotto, ma alla fine è stato semplicissimo |
|
|
|
|
|
#3631 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
E allora? Non vuol dire che in DX10 le cose in più non ci sono... |
|
|
|
|
|
#3632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Cosa ti fa credere che la realtà videoludica sia circoscritta a questo forum? Per favore...si contenga
|
|
|
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tralasciando che il tweak per rendere gli effetti Dx10 anche su XP e' stato scoperto proprio sui forum Crytek, tempo fa lessi un articolo che analizzava le chiamate del Cryengine alle Directx, e solo 1 o 2 chiamate, su centinaia di totali, venivano fatte alle 10. Se poi hai qualche link che dimostri la tua tesi, postalo pure.. bYeZ!
Improvise, adapt, overcome. Ultima modifica di ATi7500 : 03-01-2009 alle 20:18. |
|
|
|
|
|
#3634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Porto uno screen come prova. Tale effetto per esempio sotto dx9 non è attivo neanche con impostazioni massime. |
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
#3636 |
|
Senior Member
|
Vi fissate allora...
http://www.crymod.com/thread.php?thr...ght=Directx+10 @nitroin: lo screen che hai postato non prova proprio nulla, quell'effetto si chiama motion blur ed e' attivabile anche in Dx9 bYeZ!
|
|
#3637 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ecco una cazzata di Seven:
Dentro la cartella Libraries se voi cambiate la visualizzazione di una sottocartella nei documenti ad esempio..tutte le altre cartelle superiori avranno la stessa visualizzazione. Cio' non accade se andate da c:\User\Nome\My Documents Ultima modifica di zapppa : 03-01-2009 alle 21:21. |
|
|
|
|
#3638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per il tuo sincero rincuorarmi..il fatto è che so che è una cazzata.. ma non mi sblocco lo stesso.. ho tipo il terrore che accada qualcosa di imprevisto e irreparabile.. oltre a quella di non aver fatto il backup di qualcosa di importante..
|
|
|
|
#3639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Jesolo
|
Quote:
Anch'io non riesco capire dove porta questa cartella Libraries e che significato possa avere, oltretutto ho notato che se si crea una nuova cartella Libraries, nel desktop si sovrappone a quella di default. Personalmente ho aprezzato molto di più il sistema di Vista che nella cartella utente contiene proprio tutto. |
|
|
|
|
|
#3640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ho installato da poco Windows 7... in un'ora ecco le mie prime impressioni [personali che non pretendono di avere importanza tecnica]
PRO -reattività, leggerezza globale -UAC meno invasivo e configurabile [e quindi lo tengo attivato] -le funzionalita' della nuova barra sono stupende (se non piace si puo' mettere come in vista) -i temi e lo slideshow dello sfondo -l'uso degli angoli dello schermo per disporre le finestre -la configurazione guidata dello schermo e dei caratteri (gamma, contrasto, cleartype, ...) -gadget che in vista appartenevano alla sidebar ora sono indipendenti -il menù start è piu' versatile (da più spazio a ciò che uno sta cliccando) -per scaricare i driver li ho cercati come se avessi vista32 (sono rimasto meravigliato da questa compatibilità ... credo che questo sia un grandissimo punto a favore) -wmp 12 ha una miglior interfaccia -la navigazione tra le cartelle l'ho trovata piu' veloce -funzione nel pannello di controllo che mostra le periferiche (non ricordo come si chiama.. qualcosa tipo "device e pointer"...) CONTRO -ho trovato da un lato buona l'utilità delle librerie, anche se non sono bene sviluppate (forse perche' mi ci devo abituare) -mi manca la cartella UTENTE dove ci mettevo dentro TUTTO in modo da tenere più ordinato il sistema -essendo sia il sistema che internet explorer dei beta, durante la navigazione sporadicamente si bloccavano... credo che questo Seven sia più un "Vista come doveva in realtà essere" soprattutto per la leggerezza del sistema... spero solo che a chi possegga già vista originale la microsoft faccia un bello sconto per passare a seven [perche' questo so mi sembra davvero un GRANDE AGGIORNAMENTO di vista... che sta andando a buon fine] riedit: MI piace il programma per le note
PROCESSORE Intel Q6600 @ 2.4ghz SCHEDA VIDEO Sapphire Ati Radeon HD4850 512MB + Twin Turbo Pro RAM 2x2gb Buffalo Pc6400 800mhz SCHEDA MADRE Asus P5KPL HARD DISK Samsung Spinpoint F3 103SJ 1TBMONITOR LG 20" wide 204LWT S.O.Windows 7 64 bit SPEAKERS 2.1 - Logitech Z323 Ultima modifica di joop : 03-01-2009 alle 23:20. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.

se vai qualche paginetta indietro.. ne abbiamo già parlato
ma sai che questo commento casca proprio a pennello..