|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Poi ti considereremo un interlocutore non di parte.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
![]() in ogni caso Cristiano di Pietro non si fa le leggi ad hoc per non essere processato e per non andare in galera Non è presidente del consiglio, non ha conflitti di interessi, non tiene nel suo partito condannati per mafia, e quant'altro... Gli argomenti non c'entrano proprio niente...e comunque mi sembra logico che Cristiano di Pietro non è Silvio Berlusconi. Se vuoi ti sostituisco a Cristiano di Pietro Berlusconi Silvio, ma guarda che a me non viene niente fare il fanboy... Tu che a quanto ho sempre letto sostieni la legalità e che dobbiamo tutti pagare le tasse... hai sempre difeso uno che fomenta e alimenta l'evasione fiscale. Praticamente sei la contraddizione del tuo stesso ideale. Poi vieni a criticare quelli che sanno di che pasta è fatta il tuo presidente del Consiglio... Quando non sarai di parte tu potrai venirmi a dire che io sono di parte... Fino ad allora possiamo divertirci in questa lotta tra ipocrisia e voglia di legge e legalità...
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb MS Surface Book | www.andreamangano.it Ultima modifica di TheMash : 30-12-2008 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
FAcciamo una prova:
Quote:
Purtroppo non siamo così ignoranti come pensi e il tuo discorso mi sembra fuori luogo.
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
anche il fondatore del partito di Cristiano è condannato per concorso esterno in associazione mafiosa? anche il braccio sinistro di Cristiano, è condannato in maniera definitiva per corruzione per aver comprato una sentenza in modo che Cristiano potesse acquisire la mondadori? Anche Cristiano si è cambiato la legge per farsi assolvere? Guarda che il tuo giochetto non funziona assolutamente dato che, se Ilvio non fosse mai stato neppure indagato, non avrei alcun motivo per invocare il carcere per lui. Voi invece sbraitate contro Cristiano che è uscito da IDV senza essere nemmeno indagato, e difendete a spada tratta la bella gente che avete mandato al potere.
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alarico, voglia lei smettere di offendere la mia intelligenza
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non ho sbraitato contro nessuno e infatti parti per la la tua storiella senza avere manco considerato con chi interloquisci. Cristiano e' in politica e ha fatto carriera perche' figlio di,come De Mita,Cossiga e altri. Francamente nelle intercettazioni lette fatico a vedere elementi di reato,come non li vedevo per l'affare Mastella,dove pero' la moglie l'hanno prima tradotta in carcere e poi liberata con tante scuse. Incomprensibile quindi la scelta di Cristiano: a mio avviso non doveva dimettersi da nulla e difendersi da eventuali accuse ancora in carica. La scelta di dimettersi per solo alcune cariche non e' stata delle migliori invece.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
giusto per la precisione: la moglie di mastella le scuse le pretendeva, con tanto di risarcimento. tale richiesta è stata rigettata: http://www.campaniapress.com/?p=1061 quindi nn penso ci siano molte scuse da fare per quanto riguarda il nepotismo di di pietro jr. sono d'accordo: questa accozzaglia di figli di papà mi da fastidio cosi come i figli dei prof universitari nell'uni etc etc... detto questo apprezzo le dimissioni così come apprezzerei quelle di tutti gli indagati |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
ehm... intendi ad evitare la sospensione?
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
imho a pownare alarico con triplice avvitamento carpiato
![]() c">'a.'.za
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che il mio discorrere non si basa su Gasparri, anzi ho scritto solo una frase per dire che mi ricorda il modo di fare di quel disonorevole, ma mi rendo conto che devi trovare un modo per evitare di rispondere e commentare quello che ho scritto... Io non ho problemi a confrontarmi. E sono aperto anche a cambiare opinione, purchè lo si dimostri e si faccia i devoti tifosi di un leader politico. A prova di ciò se Di Pietro verrà condannato o indagato per qualcosa di CONCRETO (e non Gossip per cercare di metterlo in difficoltà), state sicuri che le mie simpatie per lui e il suo partito cesseranno di esistere. Ovviamente deve essere qualcosa di serio, se mi uscite che non ha pagato la multa perchè l'ha dimenticato diventate un po' ridicoli...
|
|
|
|
#113 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() non per questo giustifico i berlusconiani...ma constato che chi di acredine colpisce, di acredine perisce. O pensavate che dall'altro lato non sapessero mordere ? Quote:
Anzi perchè non esiliare tutto il parlamentino ? Quote:
![]() A me uno che si fotte due stipendi (di consigliere comunale e provinciale) già mi sta sui maroni perchè mi ricorda il peggio degli italici vizi di accaparrarsi tutto....ma dare la possibilità ad un altro di svolgere uno dei due incarichi a tempo pieno no ?
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
A me sembra un ulteriore segno dell'onesta dell'idv.
Chi denuncierebbe i propri colleghi di partito apertamente e con dichiarazioni del genere? Berlusconi si porta sempre appresso l'amico fondatore e condannato per mafia a 9 anni "senatore Marcello Dell'utri". Prima della sua sentenza l'ha sempre difeso ed accusato continuamente i giudici...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Tra l'altro anche su Marrazzo ancora devo sentire dichiarazioni o prese di posizione. In conclusione comunque resto sempre piú sfiduciato dalla politica campana... ogni colore politico da queste parti ha dato sempre il peggio di se |
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
BERLUSCONI DIFENDE DELL'UTRI E MANGANO BERLUSCONI:LO STALLIERE MANGANO FU UN EROE Tu parli di tempistica,ma i tuoi rappresentati hanno mai fatto dichiarazioni del genere sui propri colleghi di partito,o almeno colleghi del proprio schieramento, indagati,non dico condannati altrimenti sarebbe troppo Per piacere,come al solito voi destri difendete l'indifendibile e sviate continuamente su altri argomenti.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 02-01-2009 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
GRAZIE!!! in un 3d sul figlio di dipietro e idv VOI parlate di berlusconi e NOI sviamo il discorso! ma stralol
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi. L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus] Ultima modifica di zuper : 02-01-2009 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra che ci sia ancora da dire... La storia è sempre la stessa: gli elettori del pdl fanno la morale al figlio di DI Pietro e ai loro sostenitori (non tifosi) quando nel frattempo non parlano neanche di BOcchino, non guardano cosa hanno nel loro partito etc etc... Si riuscisse ad essere obiettivi... Poi scusatemi, quando Giannola interviene non riesco più ad avere una erezione talmente le spara grosse
|
|
|
|
#120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Uscirà dal partito...e dagli immobili che il partito ha comprato in giro per l'Italia?
Strano partito IdV, si sente solo un esponente lasciare dichiarazioni(...), ma da quante persone è costituto? 3? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!