Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 20:35   #101
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
ovviametne il tuo è il migliore di tutti:
ti basi su pregiudizi, dicendo che siccome "SECONDO TE" noi (noi chi? a chi ti rivolgi?) se lo avesse fatto uno di altro schieramento politico lo avremmo fatto incarcerare, buttare via la chiave etc allora per questo motivo deve essere esiliato Cristiano di Pietro senza mancoe ssere nel registro degli indagati o aver compiuto fatti penalmente condannabili.
Se permetti questi discorsi sono solo blaterare e non è parlare di politica...
Ma ovviamente sono io che scrivo i post con contenuti scadenti...
Ammettilo:sostituisci le parole Silvio Berlusconi a Cristiano di Pietro e prova a sostenere le stesse cose che sostieni ora.
Poi ti considereremo un interlocutore non di parte.

CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 30-12-2008, 20:45   #102
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Ammettilo:sostituisci le parole Silvio Berlusconi a Cristiano di Pietro e prova a sostenere le stesse cose che sostieni ora.

detto da te fa proprio scompisciare dalle risate
in ogni caso Cristiano di Pietro non si fa le leggi ad hoc per non essere processato e per non andare in galera
Non è presidente del consiglio, non ha conflitti di interessi, non tiene nel suo partito condannati per mafia, e quant'altro...
Gli argomenti non c'entrano proprio niente...e comunque mi sembra logico che Cristiano di Pietro non è Silvio Berlusconi.
Se vuoi ti sostituisco a Cristiano di Pietro Berlusconi Silvio, ma guarda che a me non viene niente fare il fanboy...
Tu che a quanto ho sempre letto sostieni la legalità e che dobbiamo tutti pagare le tasse... hai sempre difeso uno che fomenta e alimenta l'evasione fiscale.
Praticamente sei la contraddizione del tuo stesso ideale.
Poi vieni a criticare quelli che sanno di che pasta è fatta il tuo presidente del Consiglio...
Quando non sarai di parte tu potrai venirmi a dire che io sono di parte...
Fino ad allora possiamo divertirci in questa lotta tra ipocrisia e voglia di legge e legalità...

Ultima modifica di TheMash : 30-12-2008 alle 20:50.
TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 20:47   #103
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
FAcciamo una prova:
Quote:
ovviametne il tuo è il migliore di tutti:
ti basi su pregiudizi, dicendo che siccome "SECONDO TE" noi (noi chi? a chi ti rivolgi?) se lo avesse fatto uno di altro schieramento politico lo avremmo fatto incarcerare, buttare via la chiave etc allora per questo motivo deve essere esiliato Silvio Berlusconi senza manco essere nel registro degli indagati o aver compiuto fatti penalmente condannabili.
Se permetti questi discorsi sono solo blaterare e non è parlare di politica...
Ma ovviamente sono io che scrivo i post con contenuti scadenti...
Probabilmente se io fossi ignorante e non conoscessi la storia politica italiana degli ultimi 20 anni di Berlusconi ti darei pienamente ragione e il ragionamento tuo funzionerebbe...
Purtroppo non siamo così ignoranti come pensi e il tuo discorso mi sembra fuori luogo.

TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 20:48   #104
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

anche il fondatore del partito di Cristiano è condannato per concorso esterno in associazione mafiosa?
anche il braccio sinistro di Cristiano, è condannato in maniera definitiva per corruzione per aver comprato una sentenza in modo che Cristiano potesse acquisire la mondadori?
Anche Cristiano si è cambiato la legge per farsi assolvere?

Guarda che il tuo giochetto non funziona assolutamente dato che, se Ilvio non fosse mai stato neppure indagato, non avrei alcun motivo per invocare il carcere per lui.
Voi invece sbraitate contro Cristiano che è uscito da IDV senza essere nemmeno indagato, e difendete a spada tratta la bella gente che avete mandato al potere.
Old 30-12-2008, 20:52   #105
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

anche il fondatore del partito di Cristiano è condannato per concorso esterno in associazione mafiosa?
anche il braccio sinistro di Cristiano, è condannato in maniera definitiva per corruzione per aver comprato una sentenza in modo che Cristiano potesse acquisire la mondadori?
Anche Cristiano si è cambiato la legge per farsi assolvere?

Guarda che il tuo giochetto non funziona assolutamente dato che, se Ilvio non fosse mai stato neppure indagato, non avrei alcun motivo per invocare il carcere per lui.
Voi invece sbraitate contro Cristiano che è uscito da IDV senza essere nemmeno indagato, e difendete a spada tratta la bella gente che avete mandato al potere.
ma poi dico... ma solo chi vuole far passare la merda per marmellata può venirmi a dire di fare lo stesso ragionamento con Berlusconi
Alarico, voglia lei smettere di offendere la mia intelligenza

TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 20:55   #106
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Sorvolo sulla solita propaganda che fa ridere i polli.

Non ho sbraitato contro nessuno e infatti parti per la la tua storiella senza avere manco considerato con chi interloquisci.

Cristiano e' in politica e ha fatto carriera perche' figlio di,come De Mita,Cossiga e altri.

Francamente nelle intercettazioni lette fatico a vedere elementi di reato,come non li vedevo per l'affare Mastella,dove pero' la moglie l'hanno prima tradotta in carcere e poi liberata con tante scuse.

Incomprensibile quindi la scelta di Cristiano: a mio avviso non doveva dimettersi da nulla e difendersi da eventuali accuse ancora in carica.
La scelta di dimettersi per solo alcune cariche non e' stata delle migliori invece.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline  
Old 30-12-2008, 21:19   #107
wildsliver
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Sorvolo sulla solita propaganda che fa ridere i polli.

Non ho sbraitato contro nessuno e infatti parti per la la tua storiella senza avere manco considerato con chi interloquisci.

Cristiano e' in politica e ha fatto carriera perche' figlio di,come De Mita,Cossiga e altri.

Francamente nelle intercettazioni lette fatico a vedere elementi di reato,come non li vedevo per l'affare Mastella,dove pero' la moglie l'hanno prima tradotta in carcere e poi liberata con tante scuse.

Incomprensibile quindi la scelta di Cristiano: a mio avviso non doveva dimettersi da nulla e difendersi da eventuali accuse ancora in carica.
La scelta di dimettersi per solo alcune cariche non e' stata delle migliori invece.

giusto per la precisione: la moglie di mastella le scuse le pretendeva, con tanto di risarcimento. tale richiesta è stata rigettata: http://www.campaniapress.com/?p=1061 quindi nn penso ci siano molte scuse da fare

per quanto riguarda il nepotismo di di pietro jr. sono d'accordo: questa accozzaglia di figli di papà mi da fastidio cosi come i figli dei prof universitari nell'uni etc etc... detto questo apprezzo le dimissioni così come apprezzerei quelle di tutti gli indagati
wildsliver è offline  
Old 31-12-2008, 01:49   #108
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
FAcciamo una prova:

Probabilmente se io fossi ignorante e non conoscessi la storia politica italiana degli ultimi 20 anni di Berlusconi ti darei pienamente ragione e il ragionamento tuo funzionerebbe...
Purtroppo non siamo così ignoranti come pensi e il tuo discorso mi sembra fuori luogo.
Bravo, stavolta sei stato abile, ti faccio i miei complimenti.
Old 31-12-2008, 02:56   #109
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Bravo, stavolta sei stato abile, ti faccio i miei complimenti.
ehm... intendi ad evitare la sospensione?

TheMash è offline  
Old 31-12-2008, 03:12   #110
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ehm... intendi ad evitare la sospensione?
imho a pownare alarico con triplice avvitamento carpiato

c">'a.'.za
Old 31-12-2008, 08:42   #111
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:

OT: Alarico non di parte... come mai non hai ancora votato qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post25645078
Old 31-12-2008, 14:56   #112
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Hai mai letto da qualche parte che io abbia pubblicato post favorevoli a Gasparri ?. Basta questo a squalificare tutto l'impianto del tuo discorrere.

Fammi il piacere di studiare qualcos'altro, queste quisquilie con me non attaccano.
Perchè secondo te io studio quisquilie, soprattutto di Gasparri?
A parte che il mio discorrere non si basa su Gasparri, anzi ho scritto solo una frase per dire che mi ricorda il modo di fare di quel disonorevole, ma mi rendo conto che devi trovare un modo per evitare di rispondere e commentare quello che ho scritto...
Io non ho problemi a confrontarmi. E sono aperto anche a cambiare opinione, purchè lo si dimostri e si faccia i devoti tifosi di un leader politico.
A prova di ciò se Di Pietro verrà condannato o indagato per qualcosa di CONCRETO (e non Gossip per cercare di metterlo in difficoltà), state sicuri che le mie simpatie per lui e il suo partito cesseranno di esistere.
Ovviamente deve essere qualcosa di serio, se mi uscite che non ha pagato la multa perchè l'ha dimenticato diventate un po' ridicoli...

TheMash è offline  
Old 31-12-2008, 17:14   #113
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
l'odio antiberlusconiano non è niente in confronto a quello contro di pietro/comunisti e CO
più c'è odio contro berlusconi o più ne combina diciamola cosi ...più i berlusconiani tengono un risentimento enorme
ma cosa pretendi ?
non per questo giustifico i berlusconiani...ma constato che chi di acredine colpisce, di acredine perisce.

O pensavate che dall'altro lato non sapessero mordere ?

Quote:
Originariamente inviato da luxorl Guarda i messaggi
Esilio per Cristiano Di Pietro
E trono per sua maestà Dell'Utri
E perchè non esiliare entrambi ?
Anzi perchè non esiliare tutto il parlamentino ?

Quote:
a parte il servizio di Striscia sulle terme che non c'azzecca nulla, perchè dovremmo esiliare Cristiano di Pietro?
e perchè no ?

A me uno che si fotte due stipendi (di consigliere comunale e provinciale) già mi sta sui maroni perchè mi ricorda il peggio degli italici vizi di accaparrarsi tutto....ma dare la possibilità ad un altro di svolgere uno dei due incarichi a tempo pieno no ?
Old 01-01-2009, 22:22   #114
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Barbato, Idv: «Lascio questo partito
In Campania camorristi e strane facce»

ROMA (30 dicembre) - «O facciamo pulizia o me ne vado». Così Franco Barbato, deputato dell'Italia dei Valori eletto a Napoli, in un'intervista a Panorama in edicola domani. «Mi sospendo dagli incarichi dell'Idv in Campania perchè qui nel partito spuntano camorristi, strane facce, gente alla quale io nemmeno stringerei la mano - dice - Questo è il primo passo». Le dimissioni di Cristiano Di Pietro non lo fanno arretrare di un centimetro: «Ma che vuole che sia la storia di Cristiano? Rispetto alle grane che abbiamo è una pagliuzza. Corriamo il rischio di diventare il partito taxi su cui salgono quelli che vogliono rubare, arraffare, farsi i fatti propri. Io che sono il guardiano del dipietrismo in Campania dico che i conti dell'Idv non tornano. Ma le pare che quando riapre la Camera mi debba sedere a fianco del collega di partito Amerigo Porfidia, indagato per camorra dal brillante e coraggioso pubblico ministero che conduce le inchieste sui Casalesi?»
http://www.ilmattino.it/articolo.php...123&sez=ITALIA
Mordicchio83 è offline  
Old 01-01-2009, 23:12   #115
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
A me sembra un ulteriore segno dell'onesta dell'idv.
Chi denuncierebbe i propri colleghi di partito apertamente e con dichiarazioni del genere?

Berlusconi si porta sempre appresso l'amico fondatore e condannato per mafia a 9 anni "senatore Marcello Dell'utri".
Prima della sua sentenza l'ha sempre difeso ed accusato continuamente i giudici...
atinvidia284 è offline  
Old 01-01-2009, 23:41   #116
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
A me sembra un ulteriore segno dell'onesta dell'idv.
Chi denuncierebbe i propri colleghi di partito apertamente e con dichiarazioni del genere?

Berlusconi si porta sempre appresso l'amico fondatore e condannato per mafia a 9 anni "senatore Marcello Dell'utri".
Prima della sua sentenza l'ha sempre difeso ed accusato continuamente i giudici...
Le dichiarazioni di Barbato potevano venire fuori prima peró.... credete che senza casini queste dichiarazioni sarebbero state fatte ugualmente? e se si, con questa tempistica?
Tra l'altro anche su Marrazzo ancora devo sentire dichiarazioni o prese di posizione.
In conclusione comunque resto sempre piú sfiduciato dalla politica campana... ogni colore politico da queste parti ha dato sempre il peggio di se
Mordicchio83 è offline  
Old 02-01-2009, 00:15   #117
atinvidia284
Senior Member

L'Avatar di atinvidia284

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Le dichiarazioni di Barbato potevano venire fuori prima peró....
Io sto ancora aspettando le dichiarazioni pubbliche di silvio sui suoi amiconi di infanzia ed attuali colleghi di partito condannati per mafia..haaa no già le ha fatte,ci ha anche regalato un bonus sui suoi eroi preferiti..

BERLUSCONI DIFENDE DELL'UTRI E MANGANO

BERLUSCONI:LO STALLIERE MANGANO FU UN EROE

Tu parli di tempistica,ma i tuoi rappresentati hanno mai fatto dichiarazioni del genere sui propri colleghi di partito,o almeno colleghi del proprio schieramento, indagati,non dico condannati altrimenti sarebbe troppo
Per piacere,come al solito voi destri difendete l'indifendibile e sviate continuamente su altri argomenti.

Ultima modifica di atinvidia284 : 02-01-2009 alle 00:21.
atinvidia284 è offline  
Old 02-01-2009, 00:42   #118
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da atinvidia284 Guarda i messaggi
Per piacere,come al solito voi destri [...] sviate continuamente su altri argomenti.
queste frasi mi fanno sempre sbellicare dalle risate

GRAZIE!!!

in un 3d sul figlio di dipietro e idv VOI parlate di berlusconi e NOI sviamo il discorso!

ma stralol

Ultima modifica di zuper : 02-01-2009 alle 00:44.
zuper è offline  
Old 02-01-2009, 01:17   #119
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
queste frasi mi fanno sempre sbellicare dalle risate

GRAZIE!!!

in un 3d sul figlio di dipietro e idv VOI parlate di berlusconi e NOI sviamo il discorso!

ma stralol
ma se trovi qualcosa di cui parlare su Cristiano allora ne parliamo, sennò di che parliamo?
Non mi sembra che ci sia ancora da dire...
La storia è sempre la stessa: gli elettori del pdl fanno la morale al figlio di DI Pietro e ai loro sostenitori (non tifosi) quando nel frattempo non parlano neanche di BOcchino, non guardano cosa hanno nel loro partito etc etc...
Si riuscisse ad essere obiettivi...
Poi scusatemi, quando Giannola interviene non riesco più ad avere una erezione talmente le spara grosse

TheMash è offline  
Old 02-01-2009, 01:24   #120
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Uscirà dal partito...e dagli immobili che il partito ha comprato in giro per l'Italia?

Strano partito IdV, si sente solo un esponente lasciare dichiarazioni(...), ma da quante persone è costituto? 3?
MARCA è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian