Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2008, 10:57   #81
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Sempre a parlare di feccia e mafia: ma non ti vergogni? Guarda che c'è anche gente onesta e intelligente:

Come fai a dire che è un disonesto se a differenza di qualcun altro non fa esami a porte chiuse?
Mordicchio83 è offline  
Old 30-12-2008, 11:00   #82
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Come fai a dire che è un disonesto se a differenza di qualcun altro non fa esami a porte chiuse?
Old 30-12-2008, 11:16   #83
Ferdy78

il problema dell'italia (ok tralasciamo la famiglia Bush e qualche altra, magari REALE.. per favore) è che il padre famoso debba per forza di cose immettere suo figlio nella medesima professione, dando vita a caste familiari di dubbia qualità....

In questo caso Dipietro mi è caduto anche dai cosi perchè fino a 10 anni fa non doveva entrare in politica....poi entrò e adesso viene fuori che anche suo figlio, come Mastella e TANTI ALTRI... hanno le mani in pasta nella stessa melma fangosa che avvinghia l'Italia da 60 anni....

Mò bastaaaaaaaa.....a Dipietro ti ho votato..ma mi aspettavo qualcosa di più...

Almeno Berlusconi (che mi sta ampiamente sui cosi) si è fatto da se (insomma aveva Craxi e Pillitteri sgancia di qua e sgancia di là... ..ma almeno...tiene piersilviuccio fuori)

Old 30-12-2008, 11:52   #84
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Adesso tutti e due mi spiegate quale contorsionismo logico avete fatto per dedurre, dalle mie parole, che il ragazzo in questione dovrebbe essere disonesto.
cdimauro è offline  
Old 30-12-2008, 12:40   #85
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
ho letto quanto scritto dal "Giornale" e alcuni commenti http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317520#1

questi stanno rovinando l'italia... l'astio del cavaliere si concretizza in questi articoli... presumo che con la crisi la gente riuscirà a distinguere tra cose vere e false o esagerate (anche se vere) e allora saranno meritati dolori per certi infangatori di professione

Ultima modifica di raxas : 30-12-2008 alle 12:45.
raxas è offline  
Old 30-12-2008, 12:43   #86
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ho letto quanto scritto dal "Giornale"
e alcuni commenti
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317520#1

questi stanno rovinando l'italia... l'astio del cavaliere si concretizza in questi articoli... presumo che con la crisi la gente riuscirà a distinguere tra cose vere e false e allora saranno meritati dolori per questi sciacalli da pezze di politica
Tutti i giornali col titolo principale dedicato alla guerra a gaza.
Solo il rotolo ha dedicato il titolo principale alla fuffa su DP jr.
Sono senza vergogna...

C.àa.àz.àa
Old 30-12-2008, 12:46   #87
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
ho letto quanto scritto dal "Giornale" e alcuni commenti http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=317520#1

questi stanno rovinando l'italia... l'astio del cavaliere si concretizza in questi articoli... presumo che con la crisi la gente riuscirà a distinguere tra cose vere e false e allora saranno meritati dolori per certi infangatori di professione
Purtroppo con le 5 televisioni e rotolo lo stanno massacrando e continueranno.....temo che riusciranno a screditare lui e il partito agli occhi di milioni di persone, contro una potenza di fuoco del genere come fai a combattere.
sander4 è offline  
Old 30-12-2008, 13:00   #88
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

già... sono senza vergogna,
purtroppo... la tecnica dell'infangamento ed esagerazione è più grave che condannare fatti ben più gravi (che tra l'altro vengono fatti passare come cose normali)

Ultima modifica di raxas : 30-12-2008 alle 13:10.
raxas è offline  
Old 30-12-2008, 13:03   #89
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:

questi stanno rovinando l'italia... l'astio del cavaliere si concretizza in questi articoli... presumo che con la crisi la gente riuscirà a distinguere tra cose vere e false o esagerate (anche se vere) e allora saranno meritati dolori per certi infangatori di professione
l'odio antiberlusconiano non è niente in confronto a quello contro di pietro/comunisti e CO
più c'è odio contro berlusconi o più ne combina diciamola cosi ...più i berlusconiani tengono un risentimento enorme
Old 30-12-2008, 13:08   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
C'è chi dice invece:
http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3474909.html
"Cristiano Di Pietro ha fatto un passo indietro lasciando la politica pur senza aver fatto nulla. E' un segnale importantissimo ed e' la dimostrazione che l'Italia dei Valori difende davvero la questione morale". Lo ha detto in un'intervista a R101 Massimo Donadi, capogruppo dell'Italia dei Valori alla Camera. "Cristiano Di Pietro - ha aggiunto Donadi - ha semplicemente commesso l'ingenuita' di aver tenuto un comportamento non totalmente irreprensibile, ma non ha commesso alcun reato e non e' nemmeno indagato". Donadi ha concluso commentando la decisione di Cristiano Di Pietro di non dimettersi dall'incarico di consigliere comunale e provinciale: "Di Pietro e' consigliere nel piccolo comune di Montenero di Bisaccia - ha detto Donadi - e il suo mandato scade tra pochi mesi. Trovo normale e corretto che abbia voluto portare a termine un incarico avuto da chi lo ha votato".

Inoltre gradirei il parare di Dave4Mame su:
"la frase "incriminata" è chiarissima per chi comprende la nostra madrelingua:
"ho fatto e faccio il mio dovere di consigliere comunale e provinciale senza mai aver infranto la legge".
Ovviamente il predicato verbale "ho fatto" si riferisce a "il mio dovere di consigliere comunale" e il predicato verbale "faccio" si riferisce a "il mio dovere di consigliere provinciale"."
vabbè, nessuno è perfetto.
Anche cristiano di pietro evidentemente a volte sbaglia.
come puoi leggere da wikipedia:
Quote:
Originariamente inviato da wikipedia
Il passato prossimo è una forma verbale che indica eventi, esperienze e fatti conclusi, considerati secondo l'aspetto perfettivo
"ho fatto" si riferisce ad un evento concluso e la frase, detta in quel modo, nella nostra lingua ha esattamente il significato che io gli ho dato.
Old 30-12-2008, 13:26   #91
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
l'odio antiberlusconiano non è niente in confronto a quello contro di pietro/comunisti e CO
più c'è odio contro berlusconi o più ne combina diciamola cosi ...più i berlusconiani tengono un risentimento enorme
io direi che uno come gasparri che anche sulle dimissioni continua ad agitare giustizia, poi colpire il padre per una cosa fatta dal figlio:

: fanno schifo
.

Ultima modifica di raxas : 30-12-2008 alle 13:39.
raxas è offline  
Old 30-12-2008, 14:40   #92
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:

questi stanno rovinando l'italia... l'astio del cavaliere si concretizza in questi articoli
.
Anche nella discussione sulla querela di DiPietro a Gasparri avevo postato alcuni "commenti" dei fans del partito-azienda tutti già perfettamente indottrinati.

Quote:
... presumo che con la crisi la gente riuscirà a distinguere tra cose vere e false o esagerate (anche se vere) e allora saranno meritati dolori per certi infangatori di professione
Non credo.

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sono senza vergogna...
C.àa.àz.àa
Una annotazione: sia nell'edizione di IERI che in quella di OGGI.
E poi c'è qualcuno che ha la faccia di bronzo di non considerarlo solo un bollettino di propaganda.....

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Purtroppo con le 5 televisioni e rotolo lo stanno massacrando e continueranno.....temo che riusciranno a screditare lui e il partito agli occhi di milioni di persone, contro una potenza di fuoco del genere come fai a combattere.
.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline  
Old 30-12-2008, 16:46   #93
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Il fatto che qualcuno esca da qualcosa non significa che in seguito, una volta calmatasi la tempesta, non possa rientrare come se niente fudesse.
Esilio per Cristiano Di Pietro
E trono per sua maestà Dell'Utri
Old 30-12-2008, 17:01   #94
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Proviamo ad esiliarne un bel numero, forse ai superstiti si drizzerebbe la spina dorsale.

P.S. Ieri sera ero dai miei genitori a cena ed ho visto striscia, mi ha colpito il servizio con il deputato leghista. Costui ha convocato striscia in un centro termale di Roma perchè ha scoperto che i deputati ed i senatori hanno "diritto" ad un rimborso annuo per cure termali di 3000 euro ed i loro familiari di 1800 a cranio, compresi i figli in età minore di 16 anni, e si è impegnato a tentare di togliere quell'assurdo spreco.
a parte il servizio di Striscia sulle terme che non c'azzecca nulla, perchè dovremmo esiliare Cristiano di Pietro?

TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 17:19   #95
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Perchè se fosse stato aderente a fi, ad an, o alla lega avreste chiesto la sua carcerazione e successiva eliminazione della chiave.

Non c'entra nulla con il "raddrizzare la schiena ai politici", ma recepisci o no !!!!!!!!!!.
intanto cerca di parlare con il diretto interessato, l'avreste lo puoi benissimo togliere di mezzo.
Queste poi sono solo tue illazioni e come tali non valgono proprio niente.
Per quanto riguarda il sottoscritto (forse anche qualcun altro che riesce ad essere obiettivo) se fosse stato aderente a FI, AN o LEGA se avesse la stessa situazione di Cristiano di Pietro, ovvero senza neanche essere indagato e fatto passare per delinquente non sarei d'accordo a nessun esilio o carcerazioni varie..
Se poi questo tuo modo di parlare è parlare di "POLITICA" allora ti comunico che a me sembra molto scadente come argomentazione.
Cristiano di Pietro non ha nessun processo in corso, non è neanche tra gli indagati, quindi vedi di smetterla con queste argomentazioni da stadio....

TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 17:30   #96
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Quando si terminano gli argomenti ci si appiglia alla semantica e si inizia con le opinioni, illazioni, fantasie etc etc etc.

Anche altri di cui avete già chiesto la testa non hanno processi in corso e questo da il valore che merita al tuo post ed al suo contenuto.
ovviametne il tuo è il migliore di tutti:
ti basi su pregiudizi, dicendo che siccome "SECONDO TE" noi (noi chi? a chi ti rivolgi?) se lo avesse fatto uno di altro schieramento politico lo avremmo fatto incarcerare, buttare via la chiave etc allora per questo motivo deve essere esiliato Cristiano di Pietro senza mancoe ssere nel registro degli indagati o aver compiuto fatti penalmente condannabili.
Se permetti questi discorsi sono solo blaterare e non è parlare di politica...
Ma ovviamente sono io che scrivo i post con contenuti scadenti...

TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 17:39   #97
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Sono senza vergogna...

C.àa.àz.àa
che diavolo vuol dire C.àa.àz.àa ?
Old 30-12-2008, 17:40   #98
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Quando si terminano gli argomenti ci si appiglia alla semantica e si inizia con le opinioni, illazioni, fantasie etc etc etc.

Anche altri di cui avete già chiesto la testa non hanno processi in corso e questo da il valore che merita al tuo post ed al suo contenuto.

P.S. Fosse per me Il Dipietro's son non non godrebbe, almeno fino a che non escano atteggiamenti penalmente rilevanti e ne dubito assai perchè anche ne esistessero, poco probabile, verrebbero sfumati a dovere come sfumati furono certi fatti, mercedes, scatole da scarpe con prestiti senza interessi ed altro ancora, che riguardarono un certo politico e demagogo italiano, degli onori della cronaca e con lui molti altri che subiscono invettive ed insulti solo perchè militano in fazioni differenti dalle vostre.
mi fa piacere che lo consideri un demagogo, evidentemente le persone che vanno dietro a Di Pietro amano seguire persone con tendenze politiche demagoghe.
Quell'aggettivo "demagogo" mi ricorda un noto personaggio politico, molto scadente in termini id contenuti e di cultura: Gasparri.
Per quanto riguarda le scatole da scarpe e i mercedes nessuno ti vieta di pubblicare e aprire un thread dove porti ai nostri occhi tutti gli atti e ele sentenze del caso, così noi tutti valuteremo se è stato insabbiato...
Per quanto riguarda invettive ed insulti, obiettivamente parlando trovo Antonio Di Pietro un signore, non offende mai nessuno, risponde sempre senza urlare e anzichè offendere i figli e scadere nella rissa verbale parlando di lauree fasulle, licenza elementare falsa e tanto altro smonta sempre l'avversario politico con ragionamenti sull'argomento che si dovrebbe trattare in quel momento, visto che di solito quando i politici avversi a Di Pietro quando non hanno più niente da dire spostano tutto sul personale.
In ogni caso siccome sono un cittadino e non un parlamentare o un uomo politico ritengo che IDV sia l'unico partito senza persone condannate o idnagate al proprio interno, quindi a prescindere dalle tue parole, mi sento sicuramente autorizzato a criticare PDL e PD che come abbiamo potuto notare portano nei propri schieramenti persone con precedenti o comunque poco pulite per una questione di NON RICATTABILITA'.

TheMash è offline  
Old 30-12-2008, 17:57   #99
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
mi fa piacere che lo consideri un demagogo, evidentemente le persone che vanno dietro a Di Pietro amano seguire persone con tendenze politiche demagoghe.
Quell'aggettivo "demagogo" mi ricorda un noto personaggio politico, molto scadente in termini id contenuti e di cultura: Gasparri.
Per quanto riguarda le scatole da scarpe e i mercedes nessuno ti vieta di pubblicare e aprire un thread dove porti ai nostri occhi tutti gli atti e ele sentenze del caso, così noi tutti valuteremo se è stato insabbiato...
Per quanto riguarda invettive ed insulti, obiettivamente parlando trovo Antonio Di Pietro un signore, non offende mai nessuno, risponde sempre senza urlare e anzichè offendere i figli e scadere nella rissa verbale parlando di lauree fasulle, licenza elementare falsa e tanto altro smonta sempre l'avversario politico con ragionamenti sull'argomento che si dovrebbe trattare in quel momento, visto che di solito quando i politici avversi a Di Pietro quando non hanno più niente da dire spostano tutto sul personale.
In ogni caso siccome sono un cittadino e non un parlamentare o un uomo politico ritengo che IDV sia l'unico partito senza persone condannate o idnagate al proprio interno, quindi a prescindere dalle tue parole, mi sento sicuramente autorizzato a criticare PDL e PD che come abbiamo potuto notare portano nei propri schieramenti persone con precedenti o comunque poco pulite per una questione di NON RICATTABILITA'.
e nonostante gliel'abbia esplicitamente chiesto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=80
Old 30-12-2008, 18:03   #100
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
e nonostante gliel'abbia esplicitamente chiesto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=80
e non lo farà, perchè non si è accorto che è il primo a fare demagogia

TheMash è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian