|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
" ueh papi voglio cambiare il ferrarino col maseratinooo !! "
" consentimi , tieniti il ferrarino che bisogna dare il buon esempio agli italiani e spendere milioni in benza! " " no no che quando sono in A4 ai 320km/h mi viene lo squarauss e voglio il maseratino che fa solo 280km/h ! " " ah che figlio degenere! vabbeh prenditi pure il maseratino che poi lo spiego io ai fess... agli italiani ! " C;,a;,z;,a;,
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ma dico io... ma come si fa a votare una persona del genere? E' davvero fuori di testa... e non per questo fatto in particolare ma per TUTTO quello che fa! Altro che presidente del consiglio, io non gli farei fare neanche il sindaco! A proposito di Sarkozy, non so se avete visto questo video che hanno fatto i comunisti francesi: http://tv.repubblica.it/copertina/sa...le/27755?video se sono ci fosse uan sinistra decente anche in italia
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!