|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#5282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
|
io porto il necessario per una buona grigliata, se volete
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x |
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#5284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
heilà
il problema rimane sempre lo stesso ![]() dove lo facciamo? ![]() mafio dov'è finito poi? doveva farci vedere le ram al massimo
#5285 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
no no, il fatto è che da cas6 in poi non cambia niente...posso anche mettere cas25 ma comunque non salgono più.
ecco, questa è 1 ottima idea ![]() Quote:
![]() p.s. ok, ma chi porta la phaiga??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5286 |
|
|
![]() |
#5287 |
Bannato
|
si, ok, non fanno schifo, ma speravo di salire ben di più alzando il cas.
sopra i 1400 c'è uno scalino e anche cas5 cominciano a volere parecchi volt per salire poco. a 1400 cas5 mi pareva di aver fatto 2 settimane fa super-pi 16 o 32 con poco più di 2.4volt a 1450 già i volt che gli devo dare si sprecano e comunque non faccio neanche l'8m a 1480 sono a quasi 2.6volt e ha fatto bsod appena finito il super-pi 1m, neanche il tempo di salvare lo screen. edit: vogliono il freddo...dobbiamo metterle sotto phase ![]() |
![]() |
![]() |
#5288 |
|
le hai già scoperte???
se vuoi ti passo i dissi delle ocz flexXLC...così le provi ad acqua o altro... ![]() |
![]() |
#5289 |
Senior Member
|
si può fare una placca di rame che copre le ram e viene raffreddata da un phase
![]() delly la dfi x58 come sta?
#5290 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si che si può, il wr sul sito giga è fatto con le ram sotto azoto o dice (non ricordo di precisi) |
|
![]() |
![]() |
#5291 |
|
la DFI sembra molto molto promettente...
![]() per ora sono con il dissi stock...ho aggiornato il bios e ho appena installato windows...per l'oc devo preparare la coibentazione ma non ho per niente voglia adesso...poi tra poco devo uscire...quindi rimando a domani... ![]() |
![]() |
#5292 |
Senior Member
|
per le viti metti le ram in freezer per un po
poi vedi come si svitano ![]()
#5293 | |
|
Quote:
cmq se ti servisse fammi sapere... |
|
![]() |
#5294 | |
Bannato
|
Quote:
se passerò a nehalem mi sa che o quella o la ex58 extreme/ud5 sono mie. ![]() p.s. http://67.90.82.13/forums/showthread.php?p=3534110 dfi rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5295 |
|
|
![]() |
#5296 |
Senior Member
|
la cosa + semplice allora è:
fare due placche per banco che facciano sandwich con la ram in mezzo(e il suo dissipatore) fare in modo di fissare il phase sopra queste placche e coibentare il tutto ![]()
#5297 | |
|
Quote:
![]() questa per me è il meglio tra le x58 insieme alle gigabyte e alla evga...un'altra potrebbe essere la biostar...ma non ho visto un granchè riguardo a quella mobo... |
|
![]() |
#5298 | |
Bannato
|
Quote:
con la tpower i45 le celly pc8000 andavano malissimo e mi facevano crashare tutto nei 3d anche se erano perfettamente stabili (1 notte di memtest da boot e 7 o 8 ore di orthos)...appena montavo le pc6400 lasciando anche gli stessi settaggi i problemi sparivano. ![]() se fossero andate bene quella mobo sarebbe stata perfetta e non la avrei venduta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5299 |
|
staremo a vedere...sulla carta non dovrebbe essere malvagia la biostar...
cmq per ora, escludendo la DFI, la Gigabyte è quella che mi ispira maggiormente... ![]() |
![]() |
#5300 |
Senior Member
|
ecco la mia soluzione
![]() viola i loro dissipatori di merda rosa il pezzo che dovremmo fare grigio la base del phase(molto indicativa)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.