|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
![]() Capitato una volta con le converse Prima le ho lavate a mano in una bacinella piena d'acqua calda, sapone (lysoform) ed una spazzolina Poi le ho sbattute in lavatrice con sapone, ammorbidente e napisan.Ovviamente dopo fai fare alla lavatrice un lavaggio a vuoto con del disinfettante.
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
asdasdasd
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
anche le converse hanno la suola bucata??? cmq probabilmente dopo un ammollo e una spazzolata sommaria, sbattendole viiolentemente contro il pavimento i forellini dovrebbero pulirsi... |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Però erano piuttosto sporche...ma davvero tanto ![]() Secondo me ti conviene davvero metterle in lavatrice, ritornano come nuove, ed in più il napisan un minimo le disinfetta
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
usa lo spruzzino della doccia con il getto al massimo,avrai pezzetti di cacca dappertutto ma le scarpe saranno pulitissime
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
O soffi da un lato o aspiri dall'altro: a te la scelta
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Prendi le Geox immerdate, mettile in una bacinella di acqua bollonte per 5 o 6 minuti e la stufetta da bagno accesa, quando vedi che si stanno rilassando, prendile di colpo e inizia a sventolarle di colpo fuori dalla finestra dove fuori ci devono essere al massimo 3 gradi centigradi.
A quel punto le Geox si beccheranno di certo un malanno, starnutiranno o tossiranno (Se respirano sono anche in grado di tossire e starnutire) liberando i fori della merda
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ma una passeggiata nel prato non può servire?
io faccio così quando pesto le cacchine, l'erba fa come da spazzola... per i buchini potresti immergere le scarpe in 3 mm di acqua (per ammorbidire il "corpo del reato" che magari va anche in soluzione da solo, chi lo sa) e poi armarti di spillo... oppure, secondo me, usale per fare una passeggiata sull'asfalto, pre me un po' di cacchina si stacca da sola. ma le avevi pagate tanto, da non volerle buttare?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Fregatene, tanto non è vero che le geox respirino...si chiama marketing
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Comunque è vero che il fango e le cacche sono il principale problema delle scarpe con suole bucate. Anche le Climacool Adidas soffrono dello stesso problema.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
avresti dovuto chiamare Chuck Norris, lui al solo sguardo le avrebbe fatte ritornare a respirare (non me..da)
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() nel 2000 al corso di logistica a montebelluna ci ha tenuto qualche lezione il responsabile logistico proprio della geox... simpatico ma pieno di sè tipico giovane arrembante...C.àa.àzà.a
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
il primo intervento serio del thread e tu lo smonti cosi'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poco tempo fa addirittura mia sorella li ha chiamati, dopo che dalla Cina avevano invertito una spedizione di scarpe, perchè a lei sono arrivate delle scarpe Geox e le sue sono arrivate in italia. A lei servivano per avviare una produzione ( ovviamente si parla di ditte ben più grosse della Geox, ndr.....) e siccome non gliele volevano spedire a meno che non gliele facesse partire in contemporanea gli ha urlato per telefono " non me ne faccio nulla delle vostre scarpe di merd@, tenetevele pure!". Ha pure chiesto ad alcuni amici che lavorano alla Geox il nome del responsabile logistico, voleva farne carne macinata. Poi le è passato, per loro fortuna
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
......e pensare che Elio ha sempre la soluzione:
Elio e le storie tese - Cani e padroni di cani Quote:
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
il bastoncino deve essere stato leccato amorevolmente da una giovane ragazza, se no non funziona...
mi raccomando!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

Poi le ho sbattute in lavatrice con sapone, ammorbidente e napisan.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!