Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2008, 12:38   #61
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano

Capitato una volta con le converse

Prima le ho lavate a mano in una bacinella piena d'acqua calda, sapone (lysoform) ed una spazzolina Poi le ho sbattute in lavatrice con sapone, ammorbidente e napisan.

Ovviamente dopo fai fare alla lavatrice un lavaggio a vuoto con del disinfettante.

Old 27-12-2008, 13:15   #62
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
asdasdasd
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 13:48   #63
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

Capitato una volta con le converse

Prima le ho lavate a mano in una bacinella piena d'acqua calda, sapone (lysoform) ed una spazzolina Poi le ho sbattute in lavatrice con sapone, ammorbidente e napisan.

Ovviamente dopo fai fare alla lavatrice un lavaggio a vuoto con del disinfettante.

anche le converse hanno la suola bucata???

cmq probabilmente dopo un ammollo e una spazzolata sommaria, sbattendole viiolentemente contro il pavimento i forellini dovrebbero pulirsi...
Old 27-12-2008, 13:55   #64
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
anche le converse hanno la suola bucata???

cmq probabilmente dopo un ammollo e una spazzolata sommaria, sbattendole viiolentemente contro il pavimento i forellini dovrebbero pulirsi...
Fortunatamente no.
Però erano piuttosto sporche...ma davvero tanto

Secondo me ti conviene davvero metterle in lavatrice, ritornano come nuove, ed in più il napisan un minimo le disinfetta
Old 27-12-2008, 19:23   #65
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
usa lo spruzzino della doccia con il getto al massimo,avrai pezzetti di cacca dappertutto ma le scarpe saranno pulitissime
Old 28-12-2008, 01:43   #66
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
una grande innovazione, chiudere i buchini
pare che stiano sperimentando una nuova membrana traspirante con nanotecnologie per evitare l'effetto merda, qui a marghera c'è la sede di "veneto nanotech" con cui collabora anche Geox
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 08:24   #67
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
pare che stiano sperimentando una nuova membrana traspirante con nanotecnologie per evitare l'effetto merda, qui a marghera c'è la sede di "veneto nanotech" con cui collabora anche Geox
gia mi immagino la pubblicita di questa suola merdaproof
Old 28-12-2008, 08:46   #68
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
O soffi da un lato o aspiri dall'altro: a te la scelta
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 08:48   #69
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Syraka Guarda i messaggi
Tempo fa, per aver fatto fare un cazzo di lavaggio a vuoto alla lava, l'abbiamo ritrovata davanti la porta del bagno cazzoni noi... Ovviamente porta chiusa, finestra del bagno pure... risultato abbiamo dovuto rompere il vetro della finestra...
la lavatrice che si chiude nel cesso è addirittura più divertente delle scarpe che respirano la m...
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 10:01   #70
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Prendi le Geox immerdate, mettile in una bacinella di acqua bollonte per 5 o 6 minuti e la stufetta da bagno accesa, quando vedi che si stanno rilassando, prendile di colpo e inizia a sventolarle di colpo fuori dalla finestra dove fuori ci devono essere al massimo 3 gradi centigradi.
A quel punto le Geox si beccheranno di certo un malanno, starnutiranno o tossiranno (Se respirano sono anche in grado di tossire e starnutire) liberando i fori della merda

Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 11:18   #71
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ma una passeggiata nel prato non può servire?
io faccio così quando pesto le cacchine, l'erba fa come da spazzola...

per i buchini potresti immergere le scarpe in 3 mm di acqua (per ammorbidire il "corpo del reato" che magari va anche in soluzione da solo, chi lo sa) e poi armarti di spillo...

oppure, secondo me, usale per fare una passeggiata sull'asfalto, pre me un po' di cacchina si stacca da sola.

ma le avevi pagate tanto, da non volerle buttare?
Old 28-12-2008, 14:16   #72
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Fregatene, tanto non è vero che le geox respirino...si chiama marketing
Old 28-12-2008, 16:20   #73
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:
Originariamente inviato da ))Lexandrus(( Guarda i messaggi
Fregatene, tanto non è vero che le geox respirino...si chiama marketing
Per respirare respirano, a mettere i piedi nelle pozzanghere si sente che entra acqua.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 16:23   #74
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Comunque è vero che il fango e le cacche sono il principale problema delle scarpe con suole bucate. Anche le Climacool Adidas soffrono dello stesso problema.
Old 28-12-2008, 20:15   #75
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
avresti dovuto chiamare Chuck Norris, lui al solo sguardo le avrebbe fatte ritornare a respirare (non me..da)
Old 28-12-2008, 20:24   #76
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Per respirare respirano, a mettere i piedi nelle pozzanghere si sente che entra acqua.
ma non dovrebbe

nel 2000 al corso di logistica a montebelluna ci ha tenuto qualche lezione il responsabile logistico proprio della geox... simpatico ma pieno di sè tipico giovane arrembante...

C.àa.àzà.a
Old 28-12-2008, 20:47   #77
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
gia mi immagino la pubblicita di questa suola merdaproof
il primo intervento serio del thread e tu lo smonti cosi'
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 06:50   #78
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
ma non dovrebbe

nel 2000 al corso di logistica a montebelluna ci ha tenuto qualche lezione il responsabile logistico proprio della geox... simpatico ma pieno di sè tipico giovane arrembante...

C.àa.àzà.a
Sì, loro sono molto pieni di sè.
Poco tempo fa addirittura mia sorella li ha chiamati, dopo che dalla Cina avevano invertito una spedizione di scarpe, perchè a lei sono arrivate delle scarpe Geox e le sue sono arrivate in italia. A lei servivano per avviare una produzione ( ovviamente si parla di ditte ben più grosse della Geox, ndr.....) e siccome non gliele volevano spedire a meno che non gliele facesse partire in contemporanea gli ha urlato per telefono " non me ne faccio nulla delle vostre scarpe di merd@, tenetevele pure!". Ha pure chiesto ad alcuni amici che lavorano alla Geox il nome del responsabile logistico, voleva farne carne macinata. Poi le è passato, per loro fortuna
Old 29-12-2008, 11:14   #79
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
......e pensare che Elio ha sempre la soluzione:

Elio e le storie tese - Cani e padroni di cani

Quote:
Cani e padroni di cani, posso stringervi le mani molto forte in uno strumento di tortura e di morte? Perchè ho appena pestato una merda di cane che ora è un tutt'uno con le righine delle suole delle mie scarpe sportive nuove.

Bastoncino di ghiacciolo consumato da una giovane ragazza
[Ruggeri] Non mi gettare
Bastoncino che utilizzo per rimuovere la merda della scarpa
[Ruggeri] che poi mi riutilizzerai
Bastoncino bastoncino, avresti mai pensato di finir così quando fosti ricavato da quel pino lì?

[Danilo Sacco] Bastoncino, dimmi tu cos'hai pensato mentre la menta ti si gelava intorno. Quanti sogni finiti dentro il ghiaccio, quante speranze finite nella merdas. Nella merdas.

Cani e padroni di cani, le mie scarpe sportive sono tutte smerdate e adesso voi me le ricomprate.

[Mangoni] "Guardi che porta fortuna, a tutti è capitato di pestarne una"

Si, ma non con le scarpe sportive alla moda che mi sono costate grandi sacrifizi e ora sono - come dire? - sporche.

Bastoncino di ghiacciolo consumato da una giovane ragazza
[Ruggeri] Non mi gettare
bastoncino che utilizzo per rimuovere la merda dalla scarpa
[Ruggeri] Che poi mi riutilizzerai
Ti ho guardato, mi hai guardato. Ti ho raccolto, mi hai pulito. Ti ho gettato e poi, pentito, ti ho ripreso per tenerti sempre qui. E allora pulisci. Pulisci. Pulisci!

E pensare, bastoncino. Che risolvi quel problema lì.
(Si risolvo quel problema lì. Risolvo quel problema lì!)

[Danilo Sacco] E forse questa è la missione, bastoncino: dentro a un calcetto tra le righe di una suola per liberarti dal tuo gelido destino. Il tuo modo di gridare al mondo:"Sono vivo, sono vivo!"

Bastoncino, tu mi insegni che da un pino si ricava un bastoncino. Tutto il resto, bastoncino, sono trucioli, bastoni e segatura (o, al limite, Pinocchio).

[parlato] Cosa, cosa c'insegna anche l'ascoltare questa musica che al fin della fiera serve a niente. Però ci ricorda che cosa? Di avere sempre nel cuore in un angolino nel nostro cuoricino dopo tutta una giornata di lavoro che magari ti fa anche un po' girare i chitarrini sentire una bela musica come quella che ci han regalato Elio e le Storie Tese. Però ricordate di ascoltarla sempre nel Cristo perchè nel Cristo c'è la verità.
Old 29-12-2008, 15:36   #80
kingdiamond
Member

L'Avatar di kingdiamond

Iscritto dal: Dec 2004
il bastoncino deve essere stato leccato amorevolmente da una giovane ragazza, se no non funziona...
mi raccomando!!!!!
kingdiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian