|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
scarpe geox e m...a pestata.
Salve scusate l'insolito titolo ma non sapevo cos'altro scrivere, allora ho preso un paio di scarpe geox, sotto la suola hanno dei forellini per far traspirare il piede, fin qui tutto bene, ieri sera ho accidentalmente pestato una m...a.
Voi direte peggio per, te, e certo, peccato che i buchini della suola si siano completamente intasati, e non viene via. Ora mi chiedo, come pulisco le scarpe??? Mi sembra una cosa tanto stupida, possibile che quelli che hanno progettato quel paticolare tipo di sistema di aerazione, non abbia pensato ad una cosa cosi stupida??? senza scomodare la m...a, basta anche solamente pestare del fango, il risultato è lo stesso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Getto d'acqua calda...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Quote:
in effetti sotto la scarpa c'è scritto water proof ma non shit proof ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
geox...la scarpa che respira(merda)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Boh io la metterei in una vaschetta piena di acqua molto calda e sapone/detersivo + disinfettante... La lasci lì un po' di tempo e poi dovrebbe venir via
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
lecca come se fosse un gelato ...
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Metti la bocca nella scarpa e soffia forte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Spillo e veloce passata con l'acqua.
Questa è la soluzione migliore che è stata postata, ora devi farmi un regalo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Portale indietro col diritto di recesso per Non Merda Approved
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vuoi scherzate ma non viene via, non posso nemmeno pensare di girare con le scarpe ridotte cosi xchè fanno una puzza esagerata.
![]() Butterò via le scarpe... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
idropulitrice con acqua a 400°...
ma poi scusate, non entra l'acqua ma la cacca si? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no aspe non mi sono spiegato bene, la suola di gomma ha dei forellini, che poi tanto piccoli non sono, dentro la scarpa c'è uno strato particolare che non lascia passare l'acqua, ma la m...a ovviamente non è entrata dentro alla scarpa, ma si è infilata nei buchi della suola di gomma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' un esperienza tremenda. Ci sono passato.
La merda potrebbe persino traspirare ed arrivare fino al calzino. In realtà non ci sarebbe soluzione, se non fosse che siamo già nella merda fino al collo, quindi non dovresti avvertire tanto il fastidio.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
E si, al massimo ti puoi aiutare con un vecchio spazzolino da denti, ma poi buttalo mi raccomando!
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
![]() Ragazzi è un vero bug questo, non ci avevo mai pensato! Per pulire prova quegli aggeggi lava e aspira, potrebbero darti una mano magari con funzione vapore per sterilizzare.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
so morto leggendo questo 3d
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.