|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Consiglio Nas
Salve a tutti!! Sarò breve; quanto si dovrebbe spendere per un nas decente che supporti raid1 con 2 dischi da 500GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con o senza HD?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dai 250 € in su per un Synology 207+ da 128 MB senza HD.
Con questo ti porti a casa già una gran macchina. Se vuoi il top devi andare sopra i 400 €. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io sto puntando a un D-link DNS-323 2 posti e RAID 1.
Costo 195 euro nella mia zone Eccoti un link http://www.dlink.com/products/?pid=509&sec=1
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lo conosco molto bene.
E' un prodotto mediocre. Per uso casalingo può anche andare bene. Dipende da cosa cerchi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La questione temperature non è da sottovalutare.
comunque sotto pressione è lento ed instabile. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
mi inserisco nella discussione, tempo fa avevo acquistato un nas sulla baia pagandolo 20/30 euro, inutile dire che si era rivelato essere un tostapane con velocità di trasferimento prossima allo zero. Visto che sono passati un bel po' di mesi mi chiedevo se la situazione era cambiata e se si potevano trovare dei NAS ad uso casalingo ad un prezzo abbordabile (sotto i 100 euro), l'utilizzo sarebbe limitato ad un backup centralizzato dei dati ...dimenticavo mi piacerebe riutilizzare il disco da 500 gb IDe che avevo messo sul tostapane. Avevo visto il netgear sc101
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Cioè un altro tostapane.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La soluzione USB è spesso demonizzata ma in casi come il tuo può essere valida.
Ci sono dei prodotti più che dignitosi e l'aspetto economico è migliore. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.