|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Sinceramente se costerà come win vista ultimate (che ho acquistato) resterò ancora molto tempo con vista
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#2222 | ||
|
|
Quote:
Quote:
devo trovare il link per la richiesta formale dell'invito... per ora ho solo replicato nella discussione |
||
|
|
#2223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
La Beta è una versione quasi completa. Con le funzionalità principali. Quella che dici è una RC. |
|
|
|
|
|
#2224 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Concordo però che è meglio che non risparino 600 € per la Ultimate come all'inizio per Vista Quote:
|
||
|
|
|
|
#2225 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#2226 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2227 |
|
|
|
|
|
#2228 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ma la beta 1 si sa allora quando esce?
|
|
|
|
|
#2229 |
|
|
stavo cercando in proposito, vedo il 13 gennaio... se non rimandano... o se non è una cazz..
Ultima modifica di NLDoMy : 25-12-2008 alle 17:23. |
|
|
#2230 | |
|
|
Quote:
anzi la stessa MS dovrebbe PASSARSI UNA GROSSA MANO SULLA COSCIENZA E VENIRE INCONTRO A CHI LE HA DATO FIDUCIA passando da xp a vista. Seven è quello che sarebbe dovuto essere il vero successore di XP. Il problema è che se lo farà pagare tanto quanto.. Anzi per dirla francamente mi stupisco di come possa considerare una beta o una pre beta (parlo della 6956) un sistema che al 98% è vista MIGLIORATO E CORRETTO....ma di una stabilità mostruosa... In teoria lo lasciavano questo Dicembre, allegandolo senza sovraprezzo a chi acquistava gli assemblati ci facevano più figura!! l'impressione di avere per le mani vista ma SIGNIFICATIVAMENTE migliorato e ottimizzato è imbarazzante... Mi sono piaciute le nuove impostazioni per quel che concerne UAC, Ripristino automatico (finalmente si può scegliere quanto spazio dedicare ai punti di ripristino, come con XP, più info e controlli per il defrag dei dischi, la famosa nuova super-taskbar veramente eccezzionale e il firewall che mi sembra ancora più personalizzabile. Altresì la gui che adesso si poggia realmente sulla GPU rende il tutto ancora più snello...una sensazione di snellezza veramente gradevole. |
|
|
|
#2231 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
roba inutile, perchè la cosa bella del defrag di Vista e non preoccuparsene perchè viene fatta in automatico. E comunque quelle info le potevi ottenere via linea di comandi, se proprio volevi vederle. il firewall è identico a quello di Vista. anche l'interfaccia di Vista si poggia completamente sulla GPU. In Win7 hanno aggiunto nuove API, ma puntualmente nessun programma o quasi le userà, quindi nella pratica non cambia nulla con Vista. E comunque in futuro tali API saranno backportate su Vista, per cui... Ultima modifica di rutton : 25-12-2008 alle 17:51. |
||
|
|
|
|
#2232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
p.s.: sai, mi suona un po' strano detto da te
|
|
|
|
|
|
#2233 |
|
Bannato
|
Che non debbano assolutamente ripetere i prezzi di Vista (quelli iniziali, intendo) è un pensiero che condivido, però purtroppo bisogna sottostare al marketing MS. Ciò che però ha dato veramente una scossa alla nave un po' malandata è il cambio al timone: passando da Allchin a Sinofsky, è diventata un gran bel vascello
|
|
|
|
|
#2234 | |
|
|
Quote:
Le altre te risposte mi fanno tanto...ho pagato vista...mo me lo piango...indi Seven è identico.. ![]() Falso: uac NON scassa i cabbassisi anche per installare un sw (su vista chiede due conferme), qua te lo setti come vuoi senza inficiare la sicurezza, partendo dal presupposto di sapere quel che fai. Il firewall, a parte il fatto che ORA HANNO FINALMENTE MEGLIO IDENTIFICATO IL PRIVATE USER E IL Public, ha un BORDELLO di opzioni in più, posso scegliere per ogni singola applicazioone se bloccarla o meno in ambito private e o public.... Ci permetti che mi piace sapere lo stato di deframmentazione? ... Ci permetti che non debba accedere in linea di comando per settare quanto spazio dedicare di HD??? Mica tutti hanno HD ABNORMI O DEDICATI AL SOLO SISTEMA.... fermo restando che io di norma backuppo su altro HD, per la maggioranza, non vedersi sparire decine di GB fa comodo.... |
|
|
|
#2235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Io in vista ho visto (scusate il giuoco di parole) che mettendo il dream scene la cpu viene occupata, a testimonianza che non si appoggia alla sola GPU.
Infatti quando avvio un programma (cioé quasi semrpe) mi tocca metterlo in pausa perché voglio tutta la puutenza della GPU a disposizione
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#2236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
|
|
|
|
|
#2237 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vista per conto mio è sempre stato stabile ma aveva qualche problema, risolto in parte con il Sp1. Come sistema mi è sempre piaciuto, è palese che Seven non sia altro che Vista SP2 ma quella del nuovo nome, commercialmente parlando, è una mossa a cui Ms è quasi obbligata. Vista oramai si trascina dietro molte critiche (alcune giuste, tante imho frutto di campagne di demonizzazione) che nemmeno un aggiornamento riuscirebbe a fargli scrollare di dosso. |
||||
|
|
|
|
#2238 | |
|
|
Quote:
anzi da benchmark sparsi qua e là (e da quel poco che ho provato personalmente), sp2 (in beta) non APPORTA nulla di realmente tangibile e paragonabile a seven... il problema di MS è sempre stato che ne canna sempre uno fra una bomba e una sola... Si ho sbagliato termine, la stabilità la si riscontra anche in Vista...hai detto bene tu, scalabilità, quella che mancava a vista. Ah poi il fatto che abbiano eliminato un client mail e il movie maker (ah ma comunque sono installabili a parte attraverso il setup del live messenger ad esempio)...mi fa piacere @robertogl fatto...diciamo quotato #Pavi....ehheheeheh a volte ci si scontra su talune posizioni, ma negare che al momento Windows sia il sistema più USATO E PERTANTO UNIFORMATO E CHE MEGLIO COMBINA PRATICITà E USABILITà...è IMPOSSIBILE. |
|
|
|
#2239 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#2240 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Bravo Ferdy!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

Concordo però che è meglio che non risparino 600 € per la Ultimate come all'inizio per Vista
vuole sembrare buono