|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#52121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Che l'anniversario della nascita del Signore vi porti tanta felicità !
|
|
#52122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
riguardo a mangiare.. sono un dilettante!
|
|
|
|
|
#52123 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#52124 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#52125 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#52126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
|
#52127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
Ma dove vivete!! Antipasto freddo( gamberini, anellini, uova di storione, accompagnato da melograno e grana con rucola). chitarre allo scoglio una badilata di vongole una camnionata di lumache di mare aragoste gamberoni sottosale e pannocchie dolci vari ed eventuali bianchello sul metauro champagne sorbetto caffè digestivo Tutto rigorsamente fatto in casa!! |
|
|
|
|
|
#52128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però se mangio troppo divento tutto ciccia e brufoli e bronzina non mi vorrà più
|
|
|
#52129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() BUON NATALE A TUTTI!!! |
|
|
|
|
|
#52130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
BUON NATALE A TUTTI BELLI E BRUTTI
|
|
|
|
|
#52131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ancora Buon Natale a tutti...
La devastazione per me sarà oggi...
|
|
#52132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#52133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
a Natale non mangiate gli spaghetti con le vongole
Ma da che pianeta venite?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#52134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Passo un attimo per un saluto veloce e per augurare a tutto il cl'an di trascorrere un felice Natale!
|
|
#52135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
auguri a tutti, tra ieri a cena e oggi a pranzo ho mangiato (e bevuto) da fare schifo
|
|
|
|
|
#52136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
finito adesso il $megapranzonataliziocontuttiiparenti
|
|
|
|
|
#52137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Stasera brodo & bollito!
|
|
|
#52138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
auguri a tutti i superstiti!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#52139 |
|
Bannato
|
BUON NATALE
A CHI AMA DORMIRE MA SI SVEGLIA DI BUON UOMORE, A CHI SALUTA ANCORA CON UN BACIO, A CHI LAVORA MOLTO E SI DIVERTE DI PIU’, A CHI VA IN FRETTA IN AUTO MA NON SUONA AI SEMAFORI, A CHI ARRIVA IN RITARDO MA NON CERCA SCUSE, A CHI SPEGNE LA TELEVISIONE PER FARE DUE CHIACCHERE, A CHI E’ FELICE IL DOPPIO QUANDO FA A META’, A CHI SI ALZA PRESTO PER AIUTARE UN AMICO, A CHI HA L’ENTUSIASMO DI UN BAMBINO E PENSIERI DA UOMO, A CHI VEDE NERO SOLO QUANDO E’ BUIO, A CHI NON APSETTA NATALE PER ESSERE MIGLIORE, BUON NATALE |
|
|
|
|
#52140 |
|
Bannato
|
CALCIOMERCATO/ Idea scambio Milan-Napoli, Sheva per Blasi
![]() Marino e Adriano Galliani, secondo alcune fonti, starebbero lavorando per portare Manuele Blasi a Milano in cambio del bomber triste Andriy Shevchenko. Blasi non è più titolare inamovibile, visto cge Reja spesso gli preferisce Pazienza. L'affollamento nel centrocampo partenopeo potrebbe lasciar presagire una cessione, magari in cambio di un attaccante, che invece serve ai partenopei. Il Milan, al contrario ha un'abbondanza di attaccanti e una penuria di centrocampisti. Ecco allora che i rossoneri potrebbero arrivare a Blasi dirottando a Napoli Shevchenko, attaccante intrisito e con le polveri bagnate. Se a Napoli Sheva ritrovasse la vena formerebbe con Lavezzi una coppia gol micidiale |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

auguri