|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
potresti provare ad aspirare la merda con una siringa foro per foro..
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
allora poco fa visto che la m...a si era seccata, è bastato sbattere qualche volta la scarpa a terra per far si che i buchi si liberaresso tutti, peccato xò che il materiale che non fa passare l'acqua da bianco sia diventato color m...a (si vede chiaramente guardando contro luce attraverso i fori della suola) e la scarpa ora puzza dall'interno.
complimenti gran belle scarpe, chissà magari sono stato il primo che con scarpe geox ha pestato una m...a, visto che è una cosa cosi rara oggi giorno pestare delle belle m...e. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Se la scarpa puzza ancora, o per pestaggi futuri, c'è una soluzione infallibile
Cosa si fa in genere con gli escrementi ( Si concima! E allora scava una bella buca, ci seppellisci la geox, ricopri il tutto. Tra un mese, quando passi di lì, riesumi la scarpa e la natura avrà fatto il suo corso Può darsi sia ancora marrone, ma non puzzerà più
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
omg thread dell'anno ... salvo tra i preferiti.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
AHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sicuramente non le comprerò mai
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
l'innovazione saranno fori non diritti ma elicoidali in modo che l'acqua può comunque uscire dall'interno per gravita ma la m***a non potrà salire fino allo strato traspirante (perchè camminando quando il piede appoggia al suolo comprime i buchi chiudendoli
non so se tecnicamente sia fattibile ma se la soluzione sarà questa voglio le royalties
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
che bello, ci saranno i riccioli all'interno della scarpa
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la vostra è tutta invidia per la mia soluzione geniale
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lavale in lavatrice
Clò,al,òz
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
son caduto dalla sedia!!!!!
adesso non hai più i piedi che puzzano di piedi, bensì di merda!!!! muahahaha
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tirale in faccia al proprietario della geox
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy. Lexgaio |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
New pc: case: Enermax chackra monster fan; ali: Corsair HX520; mobo: Gigabyte p35ds4; procio: Intel C2D E6750 @ 3,2 GHz; ram: 2x1gb Geil ultra pc6400 cl4; scheda video: Sapphire radeon HD3850 256mb; hard disk: Samsung sata2 200gb; masterizzatore: Pioneer DVR-212D black sata; lettore floppy. Lexgaio |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!