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|  23-12-2008, 16:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
					Messaggi: 11794
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				Heathrow Terminal 5 - High key
			  E' un esperimento interessante. Sono indeciso fra il "Si', mi piace!" e il "Bah, porcata". Sparate ad alzo zero. 
				__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA | 
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|  23-12-2008, 16:48 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 
					Messaggi: 7806
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		Sinceramente,la linea di demarcazione fra pavimento e il resto posta cosi a metà fotogramma la vedo banale.Non ci trovo un centro di interesse a primo occhio,non la vedo come una foto di architettura e la gente è troppo distante per essere considerata. Tu come la vedi? | 
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|  23-12-2008, 17:04 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Trento 
					Messaggi: 3237
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		Sinceramente la trovo un pò banale, manca un elemento che caratterizzi la scena, inoltre l'architettura e il gioco di luci e riflessi sono abbastanza scialbi, in definitiva un luogo poco interessante, di positivo è che se dovevi partire c'era poca coda.    Ciao e buone Feste! 
				__________________ My photo4u Space | 
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|  23-12-2008, 17:08 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
					Messaggi: 11794
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		Perfetto, esperimento non riuscito allora. La versione high-key nella mia testolina voleva esaltare il gioco di luci simmetrico, che doveva essere il centro d'interesse. Per questo ho piazzato tutto centrale e non ai vari terzi. Ma se l'idea non e' arrivata, non e' arrivata. Grazie!  L'idea dell'HK mi e' venuta da qui (clicca per andare al sorgente della foto):   
				__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-12-2008 alle 17:11. | 
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|  23-12-2008, 17:22 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Rimini 
					Messaggi: 730
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		Meno pavimento e mi sarebbe piaciuta! Geometricamente non è male, la gente è solo un intralcio in questa foto, per fortuna è poco.
		 
				__________________ http://500px.com/Utik_fede | 
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|  23-12-2008, 17:39 | #6 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 
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		Francè però la tua non è che fosse cosi centrale,ho notato l'elemento architettonico però non è che fosse cosi evidente cosa volevi fotografare.L'esempio che hai postato invece è davvero bello...
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|  23-12-2008, 17:43 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Firenze 
					Messaggi: 3443
				 | Quote: 
 sembra non sia una cosa voluta in fase di scatto ma 'tentata' dopo in pp. come sempre commento certo del fatto che se la sparo troppo grossa sarò ripreso da qualcuno   
				__________________ I don't know how to stop | |
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|  23-12-2008, 17:49 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
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		Hmm si', la linea centrale non e' totalmente centrale e mi spezza la simmetria.
		 
				__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA | 
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|  23-12-2008, 17:55 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Blue Planet 
					Messaggi: 7320
				 | Quote: 
 tra l'altro c'è anche una discreta distorsione geometrica, introdotta dalla lente, che andrebbe corretta, imho  però l'idea mi piace... 
				__________________   • Nikon D300 D70s SB-600 • Sigma 10-20 • Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR • • fai un salto su F o T o N i • | |
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|  23-12-2008, 18:01 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
					Messaggi: 11794
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		In sintesi: - meno pavimento - raddrizzare la distorsione - simmetria piu' precisa Per la conversione high-key qualche consiglio? Si possono accettare ampie porzioni di bianchi "bruciati" secondo voi in un'immagine simile? 
				__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA | 
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|  23-12-2008, 18:06 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Blue Planet 
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				 | Quote: 
 molte delle vetrate nella parte alta sono bruciate 
				__________________   • Nikon D300 D70s SB-600 • Sigma 10-20 • Nikkor 24-85 70-300VR 18-200VR • • fai un salto su F o T o N i • | |
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|  23-12-2008, 18:09 | #12 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2007 
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				 | Quote: 
 Tu hai avuto anche un problema di luci che hanno avuto una tonalità peggiore rispetto alla struttura in acciaio,nell'esempio la luce ambiente è si più pura,ma omogenea e geometrica... | |
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|  23-12-2008, 18:53 | #13 | ||
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 
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				 | Quote: 
 Quote: 
 In più Heathrow mi sta sull'anima...arrivo in un Terminal...devo correre ad un altro...ed il più delle volte una valigia si perde! | ||
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|  23-12-2008, 19:19 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
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				 | Quote: 
  Prova a discutere con me di programmazione, motori 3d o schede grafiche e dirmi che ho torto... Comunque il dado e' tratto, domani imbraccio la bimba nuova, mi lancio a Londra per il periodo natalizio e scatto con l'idea di fare un'architettura high-key. 
				__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 23-12-2008 alle 19:22. | |
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|  23-12-2008, 19:25 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 
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|  23-12-2008, 19:27 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
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|  24-12-2008, 21:50 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 
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|  25-12-2008, 14:17 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 
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|  25-12-2008, 15:51 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: San Jose, California 
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Il CZ24-70 ma deve ancora arrivare. Al momento gli attacco il 50ino. Ora mi serve un annetto abbondante per imparare ad usarla    
				__________________ "We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA | 
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|  25-12-2008, 16:39 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 
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