|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ovviamente qua sul forum tutti reggono MINIMO un'ora ...claro
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 22-12-2008 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
sono perfettamente d'accordo anche io con la parte in neretto.
Detesto quelli che si mettono a misurare la qualità di un rapporto dalla durata. Finisce col diventare una specie di ossessione. |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
non è un forum tecnico.. è il siffredi fan club![]() ![]() Quote:
![]() comunque secondo me non c'è un tempo standard.. come si fa a catalogare certe cose? se ognuno vivesse il rapporto con serenità, senza pensare solo al "traguardo" e alla performance molte domande non si porrebbero nemmeno. secondo me il tutto cambia in base alla situazione. e badare tanto alla durata è sintomo di grandi complessi ![]() per non parlare di quelli che, nemmeno hai finito, già ti chiedono con ansia: "ti è piaciuto?" ![]() quando qualche amica mi dice na cosa del genere mi viene solo di compatirla |
||
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
l'amplesso perfetto si ha quando escono le lacrime dagli occhi
edito: fatto fatterello ahiahahih |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
la verità o che le donne sono maledettamente cerebrali:
una donna innamorata trovare straordinariamente appagante anche una sveltina nel cesso dell'autogrill, una donna disinteressata (che "non c'è con la testa" diciamo) avrà da ridire anche su un coito di 4 ore con 12 posizioni 7 orgasmi (SE arrivano, il che non è scontato nè proporzionale alla durata) e 35 minuti di coccole finali. MALEDETTE!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Non so gli amplessi perfetti ma di assoli perfetti ne conosco tantissimi
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Invece i neuroni maschili in quelle occasioni sono da tutt'altra parte. Mah, dannati istinti. |
|
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mentre 2 o 3 amplessi perfetti quanto durano?
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.

Ma chi è??? Hercules??? No, guardate, io sono come San Tommaso....Sarò pronto a credere a queste sparate solo davanti a prove concrete, che so, un video...Nascondete i volti ma qualcuno mi mandi un video di un uomo che stantuffa per un'ora senza interruzioni e sarò pronto a prostrarmi in scuse pubbliche e ammirazione incondizionata (se non altro per le immense capacità fisiche).