|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
kaxo kaxo kaxo mondo dl kaxo.......m ero promexa d nn riskrivere + su qst blog xke la my life stava andando bn e il mio cerkio d amicixie s era allargato.Ormai sn paxati mesi e mesi dall ultima volta ke ho postato.....SN KAMBIATA.....ho 18 anni....sn 1a girl matura....ke ha deciso d konformarsi a 1a qualke kategoria......fashion dark pank ecc....dv decidere.....torno da 1a vakanza al mare dv ho frequentato girls pink fashion (tt le sere in disko e d pome a prendere il sole in spiaggia)e pensare ke qst inverno nn facevo altro ke stare cn i miei amici darkosi e fr cn loro cs alternative.....DV SCEGLIERE...aaaaah porko mondo dark pink!!! ma xke tt a me???!!! sarò anke maggiorenne ma la my life è sempre 1o skifo...kaxo... enn poxo neanke skappare d kasa xke qll stronxo dll my maggiordomo oskar (si c è ankora lui purtrpp) m kontrolla ed è sempre in agguato. Io qui in kasa kontrollata a vista e i miei bastardi a giro in qualke isola a farsi la bll vita.....menomale ke s sn portati dietro ql gattaccio! ah kmq il mio pikolo willi è ankora vivo.....l uniko ke m kapisce....ieri ji ho dato anke 1 aurikolare dl mio pinkoso ipod e dv dire ke ha apprexato i finley.....!!! ke tenero!! Mika km qll scemo d oskar ke alle 10 dl mattino mette a raffica il cd dll karrà......prima o poi ji farò 1a lezione x akulturalro musicalmnt!! ora kmq è mejo ke vada...ho fixato a kasa dll klary (1a nuova amica dl cirkolo dark) x askoltare insieme 1 po d tokio hotel....così m disinfettano e m purificano dalla karrà...bleah...
da un blog con link su nonciclopedia.. voce bimbominkia.. Ultima modifica di ale85xp : 22-12-2008 alle 13:20. |
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dai non puo' essere vera...
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() tra l'altro...cosa dovrebbe avere a che fare il BLACK (blak?) col DARK? ![]() e cosa è una "pink"? una ragazza emo ma piu' colorata? muahahahhaha ah no, quelle sono le scene queen
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
la parola migliore è
musicalmnt (tra l'altro senza k)
|
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
eh no, una scritto 1a è molto meglio
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Idem come sopra
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
mi iscrivo al volo al club!
20 anni alle elementari agli analfabeti e a ogni genere di deturpatore dell'italiano. edit: e aggiungo anche che sono uno di quelli che scrive tutto per esteso pure negli sms. Ultima modifica di ckx3009 : 24-12-2008 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Dai si vede che è stato scritto apposta , è uno scherzo...
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Va bene,quelli di Nonciclopedia avranno anche esagerato, ma non credete più di tanto, se avete figli (ma ancor peggio figlie), in età 12-18, provate a vedere cosa e come scrivono in messenger o negli sms, e di quante icone fanno uso al posto delle lettere, a me servono 2 minuti per capire ogni riga.
Ho dato il link del bimbominkia a mia figlia e si è inc.....a parecchio, si sentiva colpita nel segno, le ho detto meno male che stai con la mamma, altrimenti te lo facevo passare io a ceffoni a 2 a 2 finchè non fà dispari...
|
|
|
#636 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Io "quasi" tutto per esteso , ogni tanto ci scappa l'abbreviazione...
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
una cosa che mi fa imbestialire sono le k messe pure dove non servono, tipo "romantika" o "musika" |
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che odio sono le k ovunque (anche al posto delle c e non delle sole ch) , soprattutto quando si usa la k al posto della q...MA CHE CRBBIO CENTRA???? "kuando kualke" ...e le parole tipo sono:sn persona:xsn però:xò
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.