Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2008, 13:17   #621
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
kaxo kaxo kaxo mondo dl kaxo.......m ero promexa d nn riskrivere + su qst blog xke la my life stava andando bn e il mio cerkio d amicixie s era allargato.Ormai sn paxati mesi e mesi dall ultima volta ke ho postato.....SN KAMBIATA.....ho 18 anni....sn 1a girl matura....ke ha deciso d konformarsi a 1a qualke kategoria......fashion dark pank ecc....dv decidere.....torno da 1a vakanza al mare dv ho frequentato girls pink fashion (tt le sere in disko e d pome a prendere il sole in spiaggia)e pensare ke qst inverno nn facevo altro ke stare cn i miei amici darkosi e fr cn loro cs alternative.....DV SCEGLIERE...aaaaah porko mondo dark pink!!! ma xke tt a me???!!! sarò anke maggiorenne ma la my life è sempre 1o skifo...kaxo... enn poxo neanke skappare d kasa xke qll stronxo dll my maggiordomo oskar (si c è ankora lui purtrpp) m kontrolla ed è sempre in agguato. Io qui in kasa kontrollata a vista e i miei bastardi a giro in qualke isola a farsi la bll vita.....menomale ke s sn portati dietro ql gattaccio! ah kmq il mio pikolo willi è ankora vivo.....l uniko ke m kapisce....ieri ji ho dato anke 1 aurikolare dl mio pinkoso ipod e dv dire ke ha apprexato i finley.....!!! ke tenero!! Mika km qll scemo d oskar ke alle 10 dl mattino mette a raffica il cd dll karrà......prima o poi ji farò 1a lezione x akulturalro musicalmnt!! ora kmq è mejo ke vada...ho fixato a kasa dll klary (1a nuova amica dl cirkolo dark) x askoltare insieme 1 po d tokio hotel....così m disinfettano e m purificano dalla karrà...bleah...

da un blog con link su nonciclopedia.. voce bimbominkia..

Ultima modifica di ale85xp : 22-12-2008 alle 13:20.
ale85xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:31   #622
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
dai non puo' essere vera...
Old 22-12-2008, 13:33   #623
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
dai non puo' essere vera...
http://incaxata.splinder.com/
Old 22-12-2008, 13:53   #624
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
kaxo kaxo kaxo mondo dl kaxo.......m ero promexa d nn riskrivere + su qst blog xke la my life stava andando bn e il mio cerkio d amicixie s era allargato.Ormai sn paxati mesi e mesi dall ultima volta ke ho postato.....SN KAMBIATA.....ho 18 anni....sn 1a girl matura....ke ha deciso d konformarsi a 1a qualke kategoria......fashion dark pank ecc....dv decidere.....torno da 1a vakanza al mare dv ho frequentato girls pink fashion (tt le sere in disko e d pome a prendere il sole in spiaggia)e pensare ke qst inverno nn facevo altro ke stare cn i miei amici darkosi e fr cn loro cs alternative.....DV SCEGLIERE...aaaaah porko mondo dark pink!!! ma xke tt a me???!!! sarò anke maggiorenne ma la my life è sempre 1o skifo...kaxo... enn poxo neanke skappare d kasa xke qll stronxo dll my maggiordomo oskar (si c è ankora lui purtrpp) m kontrolla ed è sempre in agguato. Io qui in kasa kontrollata a vista e i miei bastardi a giro in qualke isola a farsi la bll vita.....menomale ke s sn portati dietro ql gattaccio! ah kmq il mio pikolo willi è ankora vivo.....l uniko ke m kapisce....ieri ji ho dato anke 1 aurikolare dl mio pinkoso ipod e dv dire ke ha apprexato i finley.....!!! ke tenero!! Mika km qll scemo d oskar ke alle 10 dl mattino mette a raffica il cd dll karrà......prima o poi ji farò 1a lezione x akulturalro musicalmnt!! ora kmq è mejo ke vada...ho fixato a kasa dll klary (1a nuova amica dl cirkolo dark) x askoltare insieme 1 po d tokio hotel....così m disinfettano e m purificano dalla karrà...bleah...

jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 14:01   #625
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
non ho parole

tra l'altro...cosa dovrebbe avere a che fare il BLACK (blak?) col DARK?
e cosa è una "pink"? una ragazza emo ma piu' colorata? muahahahhaha ah no, quelle sono le scene queen
Old 22-12-2008, 14:09   #626
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
kaxo kaxo kaxo mondo dl kaxo.......m ero promexa d nn riskrivere + su qst blog xke la my life stava andando bn e il mio cerkio d amicixie s era allargato.Ormai sn paxati mesi e mesi dall ultima volta ke ho postato.....SN KAMBIATA.....ho 18 anni....sn 1a girl matura....ke ha deciso d konformarsi a 1a qualke kategoria......fashion dark pank ecc....dv decidere.....torno da 1a vakanza al mare dv ho frequentato girls pink fashion (tt le sere in disko e d pome a prendere il sole in spiaggia)e pensare ke qst inverno nn facevo altro ke stare cn i miei amici darkosi e fr cn loro cs alternative.....DV SCEGLIERE...aaaaah porko mondo dark pink!!! ma xke tt a me???!!! sarò anke maggiorenne ma la my life è sempre 1o skifo...kaxo... e nn poxo neanke skappare d kasa xke qll stronxo dll my maggiordomo oskar (si c è ankora lui purtrpp) m kontrolla ed è sempre in agguato. Io qui in kasa kontrollata a vista e i miei bastardi a giro in qualke isola a farsi la bll vita.....menomale ke s sn portati dietro ql gattaccio! ah kmq il mio pikolo willi è ankora vivo.....l uniko ke m kapisce....ieri ji ho dato anke 1 aurikolare dl mio pinkoso ipod e dv dire ke ha apprexato i finley.....!!! ke tenero!! Mika km qll scemo d oskar ke alle 10 dl mattino mette a raffica il cd dll karrà......prima o poi ji farò 1a lezione x akulturalro musicalmnt!! ora kmq è mejo ke vada...ho fixato a kasa dll klary (1a nuova amica dl cirkolo dark) x askoltare insieme 1 po d tokio hotel....così m disinfettano e m purificano dalla karrà...bleah...

ma che tutto sta dicendo?esce coi dark e scrive da cani(tutto il rispetto per i migliori amici dell' uomo)...
Old 22-12-2008, 14:39   #627
ale85xp
Senior Member

L'Avatar di ale85xp

la parola migliore è

musicalmnt

(tra l'altro senza k)
Old 22-12-2008, 14:53   #628
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Old 22-12-2008, 15:06   #629
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
la parola migliore è

musicalmnt

(tra l'altro senza k)
eh no, una scritto 1a è molto meglio
Old 22-12-2008, 15:32   #630
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

ma in che mondo siamo capitati
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 21:38   #631
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da yggdrasil Guarda i messaggi
ma in che mondo siamo capitati

Presente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 09:11   #632
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Idem come sopra
Daves987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 00:51   #633
ckx3009
Member

L'Avatar di ckx3009

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
mi iscrivo al volo al club!
20 anni alle elementari agli analfabeti e a ogni genere di deturpatore dell'italiano.

edit: e aggiungo anche che sono uno di quelli che scrive tutto per esteso pure negli sms.

Ultima modifica di ckx3009 : 24-12-2008 alle 01:01.
ckx3009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 01:02   #634
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:

[...]

Dai si vede che è stato scritto apposta , è uno scherzo...
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 07:41   #635
dinigio63
Senior Member

L'Avatar di dinigio63

Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
Va bene,quelli di Nonciclopedia avranno anche esagerato, ma non credete più di tanto, se avete figli (ma ancor peggio figlie), in età 12-18, provate a vedere cosa e come scrivono in messenger o negli sms, e di quante icone fanno uso al posto delle lettere, a me servono 2 minuti per capire ogni riga.
Ho dato il link del bimbominkia a mia figlia e si è inc.....a parecchio, si sentiva colpita nel segno, le ho detto meno male che stai con la mamma, altrimenti te lo facevo passare io a ceffoni a 2 a 2 finchè non fà dispari...
Old 24-12-2008, 13:46   #636
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
mi iscrivo al volo al club!
20 anni alle elementari agli analfabeti e a ogni genere di deturpatore dell'italiano.

edit: e aggiungo anche che sono uno di quelli che scrive tutto per esteso pure negli sms.
E credo proprio che siamo rimasti in pochi a giudicare da quelli che ricevo!

Quote:
Originariamente inviato da dinigio63 Guarda i messaggi
Va bene,quelli di Nonciclopedia avranno anche esagerato, ma non credete più di tanto, se avete figli (ma ancor peggio figlie), in età 12-18, provate a vedere cosa e come scrivono in messenger o negli sms, e di quante icone fanno uso al posto delle lettere, a me servono 2 minuti per capire ogni riga.
Ho dato il link del bimbominkia a mia figlia e si è inc.....a parecchio, si sentiva colpita nel segno, le ho detto meno male che stai con la mamma, altrimenti te lo facevo passare io a ceffoni a 2 a 2 finchè non fà dispari...
Mia cugina, 18 anni... Non credo abbia mai imparato a scrivere correttamente e tra un po' inizierà a parlare a quel modo oltre che scriverci... È scoraggiante.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 17:34   #637
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da ckx3009 Guarda i messaggi
Io "quasi" tutto per esteso , ogni tanto ci scappa l'abbreviazione...
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 18:34   #638
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Io "quasi" tutto per esteso , ogni tanto ci scappa l'abbreviazione...
beh se ho scritto 165 caratteri anche io cerco di tagliare qualche cosa, ma se posso rimanere nello spazio senza abbreviare è meglio.

una cosa che mi fa imbestialire sono le k messe pure dove non servono, tipo "romantika" o "musika"
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 19:38   #639
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
beh se ho scritto 165 caratteri anche io cerco di tagliare qualche cosa, ma se posso rimanere nello spazio senza abbreviare è meglio.

una cosa che mi fa imbestialire sono le k messe pure dove non servono, tipo "romantika" o "musika"
io al massimo abbrevio i giorni della settimana oppure "cmq" per comunque

quello che odio sono le k ovunque (anche al posto delle c e non delle sole ch) , soprattutto quando si usa la k al posto della q...MA CHE CRBBIO CENTRA???? "kuando kualke" ...e le parole tipo sono:sn persona:xsn però:xò
Old 25-12-2008, 18:16   #640
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Io ti batto! Come ho scritto tempo addietro in questo thread, ho visto la k in parole come kamikia e kiukkio. Dimmi tu come si può reagire di fronte a casi patologici del genere...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian