Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2008, 18:11   #101
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Bah!
Questi sarebbero dei reati?

Un conto è far vincere qualcuno meno capace rispetto ad un altro,
un altro è chiedere un piacere.
quoto dal resto dell'articolo che probabilmente non hai letto:

Quote:
....CUT....Oggi l'imprenditore si chiama Romeo, domani avrà un altro nome, ma il meccanismo non cambierà, e per agire non si farà altro che scambiare, proteggere, promettere di nuovo. Perché cosa potrà mai cambiare in una prassi, quando nessuno ci scorge più nulla di sbagliato o di anomalo. Che un simile do ut des sia di fatto corruzione è un concetto che moltissimi accoglierebbero con autentico stupore e indignazione. Ma come, protesterebbero, noi non abbiamo fatto niente di male!

E che tale corruzione non vada perseguitata soltanto dalla giustizia e condannata dall'etica civile, ma sia fonte di un male oggettivo, del funzionamento bloccato di un paese che dovrebbe essere fondato sui meccanismi di accesso e di concorrenza liberi, questo risulta ancora più difficile da cogliere e capire. La corruzione più grave che questa inchiesta svela sta nel mostrarci che persone di ogni livello, con talento o senza, con molta o scarsa professionalità, dovevano sottostare al gioco della protezione, della segnalazione, della spinta.
aggiungo: e' grazie alla gente come te che l'itaglia e' ridotta una merda

Quote:
Non frequento questo forum assiduamente quindi non esprimo giudizi sugli utenti di dx o sx, più in genrale l'equazione in Italia è:

Condannano politico di Sx => Non è possibile. La condizione iniziale non si può sviluppare.

Condannano politico di Dx => Elettore di sx : Carcere !! - Elettore di dx : Magistrati comunisti complotto !!!
si vede che non frequenti assiduamente il forum....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 21:20   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Io sono assolutamente fermo contro tutti i reati,
chiedere un piacere non è un reato.

Fai bene a ripetertele queste parole visto che spesso compi quest'errore.

Detto ciò, bisonga dimostrare che le altre utilità siano legate agli eventi imputati e non ad altri che con le pubbliche funzioni non abbiano nulla a che vedere.
ma per favore, almeno ammetti di avere detto una cavolata
ribadisco, è grazie a tutti quelli come te che il nostro paese sta andando alla malora.
Quelli con la mentalità del "ma si facciamo uno scambio di favori, che male c'è?" tipicamente MAFIOSA.
Per fortuna almeno ogni tanto qualcuno viene beccato con le mani nella marmellata.
Old 21-12-2008, 14:02   #103
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma per favore, almeno ammetti di avere detto una cavolata
ribadisco, è grazie a tutti quelli come te che il nostro paese sta andando alla malora.
Quelli con la mentalità del "ma si facciamo uno scambio di favori, che male c'è?" tipicamente MAFIOSA.
Per fortuna almeno ogni tanto qualcuno viene beccato con le mani nella marmellata.
1)Mafioso lo dai a tuo padre;
2)la MAFIA non chiede favori, ottiene ciò che vuole in modo illecito;
3)Chiedere dei piaceri non ho un reato;
4)Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:06   #104
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
1)Mafioso lo dai a tuo padre;
Non ho dato a te personalmente del mafioso, ho solo detto che questa mentalità di scambio di favori, che per te sarebbe assolutamente normale, è tipicamente mafiosa.
Quote:
2)la MAFIA non chiede favori, ottiene ciò che vuole in modo illecito;
Assolutamente falso.
E da qui si capisce che non la conosci nemmeno di striscio
Usa esattamente gli stessi metodi utilizzati da quelli che stai tentando di difendere.
Quote:
3)Chiedere dei piaceri non ho un reato;
Dipende.
In questo caso evidentemente si.
Quote:
4)Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Io non ho mai chiesto il favore di farmi scrivere il bando di una gara d'appalto che escludesse automaticamente TUTTI gli altri concorrenti, permettendomi di mettere il prezzo ultra-gonfiato sapendo di essere l'unico concorrente.
Ma per te evidentemente questo non è peccato, e anzi è una cosa normalissima ed auspicabile.
Old 21-12-2008, 14:16   #105
MARCA
Bannato

Quote:
Che un simile do ut des sia di fatto corruzione è un concetto che moltissimi accoglierebbero con autentico stupore e indignazione. Ma come, protesterebbero, noi non abbiamo fatto niente di male!
Bisonga contestualizzare l'azione,
fare della caciara, del demagogismo per accontentare il popolino non serve a nulla.
Se il favore ricevuto è dovuto a causa di un'intervento di un p.ufficiale mi pare ovvio, scontato e palese che si infranga la legge.

Se invece io persona ricevo un piacere per le mie qualità morali, umane, lavorative e via discorrendo non si compie alcun reato.

Quote:
La corruzione più grave che questa inchiesta svela sta nel mostrarci che persone di ogni livello, con talento o senza, con molta o scarsa professionalità, dovevano sottostare al gioco della protezione, della segnalazione, della spinta.
Io proteggo e segnalo almeno 70aziende e almeno 15 disoccupati all'anno,
le persone che ricevono la mia segnalazione non mi chiedono piaceri, bensì dopo anni di collaborazione sannò che il mio interessamento non è dovuto a piaceri che ricevo ma a reale conoscenza, se poi un giorno dovessi comprare casa o cambiare macchina spero che sia normale e giustificato ricevere un trattamento diverso da quello che riceverebbe uno sconosciuto.

Quote:
aggiungo: e' grazie alla gente come te che l'itaglia e' ridotta una merda
E' grazia a gente come me che X00 operai/impiegati questo natale troveranno la 13sima.
Tu poi dire di aver fatto un'azione umanamente migliore per quei cittadini italiani?
Tzè.
Old 21-12-2008, 14:25   #106
MARCA
Bannato

Quote:
Non ho dato a te personalmente del mafioso, ho solo detto che questa mentalità di scambio di favori, che per te sarebbe assolutamente normale, è tipicamente mafiosa.
Hai scritto 2 falsità, e hai quindi fatto una deduzione sbagliata, ergo ti ripeto mafioso lo dai a tuo padre.

Quote:
Assolutamente falso.
E da qui si capisce che non la conosci nemmeno di striscio
Usa esattamente gli stessi metodi utilizzati da quelli che stai tentando di difendere.
AHAHAHA! I favori si chiedono, la mafia non chiede il pizzo lo pretende. tu credi che la MAFIA non abbia il potere materiale e quindi debba scendere a patti?Folle.
La mafia pretende e la mafia ottiene.

Riina non chiedeva favori Cutolo non chiedeva favori, Provenzano non doveva chiedere nulla, a nessuno, tant'è che il medico che lo operò non sapeva nulla e nel dubbio sul dafarsi fu ucciso.
Quelli che tu tendi a credere che siano favori in realtà sono estorsioni, ricatti, contropartite di un affare.

Quote:
Io non ho mai chiesto il favore di farmi scrivere il bando di una gara d'appalto che escludesse automaticamente TUTTI gli altri concorrenti, permettendomi di mettere il prezzo ultra-gonfiato sapendo di essere l'unico concorrente.
Ma per te evidentemente questo non è peccato, e anzi è una cosa normalissima ed auspicabile.
Quale passaggio di questo elementare concetto la tua mente non riesce a capire?
Quote:
Se il favore ricevuto è dovuto a causa di un'intervento di un p.ufficiale mi pare ovvio, scontato e palese che si infranga la legge.
Se non lo avessi capito(come è evidente, tanto per cambiare...) io non sto entrando nel merito del fatto avvenuto, sto solo mettendo i puntini sulle i di definizioni errate che si vogliono spacciare per verità assolute.

Ultima modifica di MARCA : 21-12-2008 alle 14:28.
Old 21-12-2008, 14:31   #107
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Hai scritto 2 falsità, e hai quindi fatto una deduzione sbagliata, ergo ti ripeto mafioso lo dai a tuo padre.

AHAHAHA! I favori si chiedono, la mafia non chiede il pizzo lo pretende. tu credi che la MAFIA non abbia il potere materiale e quindi debba scendere a patti?Folle.
La mafia pretende e la mafia ottiene.
Ok, inutile parlare con chi non conosce per nulla un fenomeno complesso come quello mafioso, e che inoltre è convinto di sapere tutto.
P.S. quanti amici hai i cui locali "hanno preso fuoco"?
Quote:
Riina non chiedeva favori Cutolo non chiedeva favori, Provenzano non doveva chiedere nulla, a nessuno, tant'è che il medico che lo operò non sapeva nulla e nel dubbio sul dafarsi fu ucciso.
Quelli che tu tendi a credere che siano favori in realtà sono estorsioni, ricatti, contropartite di un affare.
Esatto, sono CRIMINI spacciati per favori.
Esattamente come nel caso delle persone che stai tentando di difendere con scarsi risultati.
Quote:
Quale passaggio di questo elementare concetto la tua mente non riesce a capire?
Guarda che potrei benissimo rigirarti la domanda
Quote:
Se non lo avessi capito(come è evidente, tanto per cambiare...) io non sto entrando nel merito del fatto avvenuto, sto solo mettendo i puntini sulle i di definizioni errate che si vogliono spacciare per verità assolute.
dimenticavo:
Quote:
Bah!

Queste sono TUE parole, e mi pare che sia chiarissimo il loro significato.
Old 21-12-2008, 14:47   #108
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

Io proteggo e segnalo almeno 70aziende e almeno 15 disoccupati all'anno,
le persone che ricevono la mia segnalazione non mi chiedono piaceri, bensì dopo anni di collaborazione sannò che il mio interessamento non è dovuto a piaceri che ricevo ma a reale conoscenza, se poi un giorno dovessi comprare casa o cambiare macchina spero che sia normale e giustificato ricevere un trattamento diverso da quello che riceverebbe uno sconosciuto.

E' grazia a gente come me che X00 operai/impiegati questo natale troveranno la 13sima.
Tu poi dire di aver fatto un'azione umanamente migliore per quei cittadini italiani?
Tzè.
Una domanda: Qualcun altro sarebbe stato comunque assunto senza il tuo intervento "umanamente migliore" e NON disinteressato?

P.s: non disinteressato in quanto ti aspetti che gli altri, a tempo debito, ti facciano a loro volta un favore.

Ultima modifica di John Cage : 21-12-2008 alle 14:50.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:59   #109
MARCA
Bannato

Quote:
Una domanda: Qualcun altro sarebbe stato comunque assunto senza il tuo intervento "umanamente migliore" e disinteressato?
In alcuni casi si, in altri no.

Quote:
P.s: non disinteressato in quanto ti aspetti che gli altri, a tempo debito, ti facciano a loro volta un favore.
I favori si chiedono agli amici quindi per il futuro aspetto null'altro che amicizia.

Tu favori agli amici non ne fai?
Old 21-12-2008, 15:06   #110
MARCA
Bannato

Quote:
Ok, inutile parlare con chi non conosce per nulla un fenomeno complesso come quello mafioso, e che inoltre è convinto di sapere tutto.
Impara a usare meglio il quote,
queste parole sono adatte a te non a me.

Quote:
P.S. quanti amici hai i cui locali "hanno preso fuoco"?
C'è differenza tra piombo e fuoco?

Quote:
Esatto, sono CRIMINI spacciati per favori.
Esattamente come nel caso delle persone che stai tentando di difendere con scarsi risultati.
AHAHHAHA Pagare il pizzo è un favore!!!!
Ma ti leggi!?!?!!?
ma ti rileggi?!?!?
Io non difendo nessuno, tant'è che non puoi quotare una sola mia frase in cui difenda una specifica persona.

L'ho già scritto:
Quote:
Se non lo avessi capito(come è evidente, tanto per cambiare...) io non sto entrando nel merito del fatto avvenuto, sto solo mettendo i puntini sulle i di definizioni errate che si vogliono spacciare per verità assolute
Quindi non sei capace di leggere o sei in malafede?

Quote:
Quote:
dimenticavo:
Quote:
Originariamente inviato da marca
Bah!

Queste sono TUE parole, e mi pare che sia chiarissimo il loro significato.
Talmente chiaro che solo tu puoi pensare che sia entrato nel merito della vicenda quando invece avevo quotato la "lista"....
Old 21-12-2008, 15:26   #111
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
In alcuni casi si, in altri no.
Presta attenzione a quanto ti dico:

Quindi tu avresti, in alcuni casi, convinto qualche azienda ad assumere qualcuno contro i propri interessi, in quanto in quel momento l'azienda non era intenzionata ad assumere. Benissimo, in questo caso è una cosa bellissima. A meno che l'azienda in questione non sia in'impresa privata ma sia un ente pubblico... in quel caso sarebbe una cosa profondamente immorale, un altro stipendio dato per fare favori, contro l'interesse collettivo.
Permettimi comunque di dubitare che un'azienda privata assuma qualcuno di cui non ha bisogno solo per fare un favore a te. Se fosse così ci sarebbe qualcosa di losco sotto.

Gli altri no: In questo caso, hai solo fatto avere il lavoro a tuoi amici a scapito di qualcun altro. Comportamento deprecabile anche in questo caso. A maggior ragione perchè ti aspetti che il tuo "bel gesto" sia in futuro ricambiato.

Quote:
I favori si chiedono agli amici quindi per il futuro aspetto null'altro che amicizia.

Tu favori agli amici non ne fai?
Io se posso i favori agli amici li faccio. Se una azienda mi cerca per un lavoro e io magari non sono disponibile, se me lo chiede gli giro il nome di qualcun altro che ritengo adatto all'incarico, nell'interesse dell'azienda e dell'amico. Ma non mi aspetto di certo di essere ricambiato. Io vado avanti per la mia strada e non voglio niente da nessuno.

quella di cui parli non è amicizia, è solo opportunismo.

Detto ciò, con l'argomento in questione NON C'ENTRA NULLA, perchè qui si sta parlando di favori fatti secondo la logica spiegata benissimo da TiGeRShArK:

Quote:
Originariamente inviato da TiGeRShArK
gli intrecci di "amicizie" dei fatti raccontati sono tutti di questo tenore ed è su questo che bisogna rispondere, e non facendo discorsi filosofici sull'elogio della raccomandazione in quanto tale.

Ultima modifica di John Cage : 21-12-2008 alle 16:32.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:45   #112
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Impara a usare meglio il quote,
queste parole sono adatte a te non a me.

C'è differenza tra piombo e fuoco?
Ovvero?
Quote:
AHAHHAHA Pagare il pizzo è un favore!!!!
Ma ti leggi!?!?!!?
ma ti rileggi?!?!?
Certo che si.
E solo quelli che, come te, hanno una conoscenza ASSAI superficiale del fenomeno, possono affermare il contrario.
Non hai nemmeno la minima idea di come funziona il pizzo dato che essenzialmente esso è uno scambio di favori.
Il mafioso di turno ti fa il favore di offrirti la protezione e tu in cambio, in molti casi, gli fai il favore di assumere un suo parente o un suo amico.
Quote:
Io non difendo nessuno, tant'è che non puoi quotare una sola mia frase in cui difenda una specifica persona.

L'ho già scritto:

Quindi non sei capace di leggere o sei in malafede?
Tu stai difendendo tutti coloro che commettono questi CRIMINI.
Vorresti fare passare il "fare favori" come una cosa assolutamente normale, al contrario di come dice esplicitamente la legge, nella parte che ti ho quotato.
Quote:
Talmente chiaro che solo tu puoi pensare che sia entrato nel merito della vicenda quando invece avevo quotato la "lista"....
Questo discorso prescinde da qualsiasi vicenda.
E' un discorso generalizzato ed è un FATTO, che fare favori di questo genere è un CRIMINE dato che si configura il reato di corruzione.
E' inutile che continui la tua arrampicata dato che è scritto CHIARAMENTE nella legge che regola questi reati.
Old 21-12-2008, 21:48   #113
MARCA
Bannato

Quote:
Quindi tu avresti, in alcuni casi, convinto qualche azienda ad assumere qualcuno contro i propri interessi,in quanto in quel momento l'azienda non era intenzionata ad assumere.

Mi dici in quale caxxo di riga avrei scritto che ho fatto assumere qualcuno contro gli interessi dell'azienda?!!?

Io mi sono veramente rotto le palle di dover rispondere a un essere incapace di capire una semplice frase:
Quote:
Io ... segnalo ... almeno 15 disoccupati all'anno,
Dimmi come tu, in buona fede da questa frase hai dedotto che l'assunzione per l'azienda si un danno!
Io voglio sapere quale collegamento ILLOGICO la tua mente ha fatto per scrivere e imputarmi una simile vaccata e porcata.

Da quando assumere una persona capace/volenterosa va contro gli interessi aziendali ?!!?
All'azienda si presenta un cv e conoscendo le esigenze dell'azienda gli si dice che la persona è capace, punto.
Poi se l'imprenditore vuole gli fa un colloquio e lo assume bene, se non vuole gli fa il colloquio e dice che la figura per mille N motivi non gli interessa.

Presentare e far assumere persone capaci non sarà MAI un danno all'azienda.

Quote:
Benissimo, in questo caso è una cosa bellissima. A meno che l'azienda in questione non sia in'impresa privata ma sia un ente pubblico... in quel caso sarebbe una cosa profondamente immorale, un altro stipendio dato per fare favori, contro l'interesse collettivo.
Le azienda para-statali hanno i loro "consulenti" che non devono dimostrare nessuna capacità quindi io non ci lavoro.
Quote:
Permettimi comunque di dubitare che un'azienda privata assuma qualcuno di cui non ha bisogno solo per fare un favore a te. Se fosse così ci sarebbe qualcosa di losco sotto.
Ti è permesso di fare tutto ciò che non mi offenda e che non mi provochi.
Se poi tu credi che 4/5 anni di lavoro spalla a spalla non creino qualla fiducia tale per cui i suggerimenti vengono cestinati è un problema tuo dovuto a una tua esperienza.
Se giornalmente lavorertesti affinaco agli imprenditori sapresti che per loro ogni suggerimento, ogni idea, ogni azione viene vista come un'opportunità da implementare e usare.
Certamente non si presenta gente in aziende dove ci sono difficoltà o in esubero di personale, mi pareva superfluo sottolineralo.
Old 21-12-2008, 22:00   #114
MARCA
Bannato

Quote:
Ovvero?
Non ci sei arrivato vero?
Strano...

Quote:
E solo quelli che, come te, hanno una conoscenza ASSAI superficiale del fenomeno, possono affermare il contrario.
Non hai nemmeno la minima idea di come funziona il pizzo dato che essenzialmente esso è uno scambio di favori.
Il mafioso di turno ti fa il favore di offrirti la protezione e tu in cambio, in molti casi, gli fai il favore di assumere un suo parente o un suo amico.
AHAHAHAAHA Guarda tra poco scendo, vado da mia cugina e le dico, sai quelli che ti chiedono i soldi in nero per non farti bruciare le auto?Ecco, ti stanno facendo un favore!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAAHAH

Il pizzo sarebbe uno scambio di favori, bellissima questa, l'apoteosi dell'ignotanza.
Il pizzo è un'estorsione, se non sai ciò di cui si parla, che intervieni a fare?
A dimostrare ciò che non sai?
Non ce n'è bisogno.

Quote:
Tu stai difendendo tutti coloro che commettono questi CRIMINI.
Vorresti fare passare il "fare favori" come una cosa assolutamente normale, al contrario di come dice esplicitamente la legge, nella parte che ti ho quotato.
La legge diche che richiedendo il pizzo si compie il reato di estorsione, tu invece dici che è uno scambio di favori...
Io non sto difendendo la corruzione tant'è che ho scritto:
Quote:
Originariamente inviato da marca
Cos'è sei incapace di capire la frase o sei soltanto in malafede che non riesci a rispondere?
Quote:
Questo discorso prescinde da qualsiasi vicenda.
E' un discorso generalizzato ed è un FATTO, che fare favori di questo genere è un CRIMINE dato che si configura il reato di corruzione.
E' inutile che continui la tua arrampicata dato che è scritto CHIARAMENTE nella legge che regola questi reati.
Arrampicarmi, e perchè mai dovrei? Sei al piano terra, al livello zero
La legge è chiara se poi tu non sei capace di interpretarla non vedo come la cosa possa interessarmi,
bisonga dimostrare che il favore sia collegato alla pubblica funzione del personale.
Tu hai già fatto il processo ed emesso la sentenza?
I vecchi rigurgiti di piazzale Loreto non cessano mai...
Old 22-12-2008, 01:16   #115
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Tigre e MARCA, lo scontro finisce qui a meno che non agognate una sospensione.
Accetto il chiarimento di TigreSciarpa sulla questione del "mafiosa" ma lo invito a stare più attento a come si esprime perché sembrava davvero stese dando del mafioso a MARCA e questo naturalmente non può essere consentito se non a fronte di condanne inequivocabili. Al prossimo equivoco di questo tipo non leggerò neanche eventuali spiegazioni.
Ricordate che nella parola scritta, e sopratutto in un forum, la forma è sostanza.
Old 22-12-2008, 01:40   #116
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Tigre e MARCA, lo scontro finisce qui a meno che non agognate una sospensione.
Accetto il chiarimento di TigreSciarpa sulla questione del "mafiosa" ma lo invito a stare più attento a come si esprime perché sembrava davvero stese dando del mafioso a MARCA e questo naturalmente non può essere consentito se non a fronte di condanne inequivocabili. Al prossimo equivoco di questo tipo non leggerò neanche eventuali spiegazioni.
Ricordate che nella parola scritta, e sopratutto in un forum, la forma è sostanza.

Senza alcuna vena polemica,sia chiaro.
Ma se io dovessi accusare un Berlusconiano di complicità con un sistema mafioso che permette ai condannati di rifugiarsi in Parlamento o,che permette alle segreterie di partito di nominare un senatore condannato per mafia,infrango qualche regola?rischio la sospensione?
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian