|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi sa che è una delle facciate di dvd.co.uk... ha gli stessi identici prodotti e prezzi. Hanno un sistema strano di pagamento io con la mia mastercard non riesco a comprare.....
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
su blahdvd è tutto automatico, non devi schiacciare nessun tasto per la conversione. Paghi in sterline e automaticamente viene fatta la conversione e ti vengono scalati gli euro dalla carta. In questo modo accedi ad un tasso di cambio valuta migliore (anche se qualche piccolo sovrapprezzo c'è lo stesso), mentre come si sa su Play c'è una conversione "ladresca" che permette a Play di recuperare i soldi per spedizioni extra-UK
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
raga vorrei sapere se questi 3 giochi per XBOX360 sono multilingua
mirrors edge (per ps3 è multi ma per 360???) prince of persia saints row2 (dovrebbe essere in inglese... ma la vers pal ita c ha solo i sottotitoli o anche il parlato in italiano?) inoltre per ora ho sempre acquistato da play.com senza problemi, vorrei sapere se anche blah e game.co.uk sono come play.com oppure possono dare problemi |
|
|
|
|
#2244 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
URGENTE PER FAVORE
ho appena effettuato il mio primo ordine da PLAY.COM
cosa vogliono dire queste scritte? What does ‘Order placed’ mean? * Your order has been placed, but payment is not yet being processed. * Before we start to process your payment you may cancel your order without penalty. - non li preleva in automatico dalla carta di credito?Cosa non ancora avvenuta. - L'altra dicitura cosa significa? Grazie
|
|
#2246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2247 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie
Fatto affari con : BICOCCABOY,Longo Stefano,Injen Ultima modifica di maui72 : 19-12-2008 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2249 |
|
Member
|
eheh infatti,vabbe' speriamo bene
|
|
#2250 |
|
Member
Città: Trento
|
GIOCO: DON KING PRESENTS PRIZEFIGHTER
PARLATO: ITALIANO SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: THE HUT VERSIONE: PAL CONSOLE: XBOX 360 Continuano gli arrivi, sto mese mi son fatto prendere la mano Altri 2 li devo prima controllare, li posto poi. Ecco gli altri 2! GIOCO: TURNING POINT FALL OF LIBERTY PARLATO: ITALIANO SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: PLAY.COM VERSIONE: PAL CONSOLE: XBOX 360 GIOCO: SMACKDOWN VS RAW 2009 PARLATO: INGLESE SOTTOTITOLI (se presenti): ITALIANO MENU: ITALIANO MANUALE: INGLESE NEGOZIO: PLAY.COM VERSIONE: PAL CONSOLE: XBOX 360
Tag XBOX Live: Den Macabre Ultima modifica di Den Macabre : 19-12-2008 alle 14:25. |
|
|
|
|
#2251 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Qualcuno mi può aiutare con un rimborso da thehut?
Attendo un gioco da 36 giorni.Ieri li ho conttati per chiedere il rimborso,e la loro risposta è stata: I am sorry that you have not received your order. Your item was sent to you on 13/11/08 and we would have expected it to arrive with you by now. We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address: Lynne Rowley The Hut.Com Admin Centre, First Floor, Meridian House, Rudheath, Northwich, Cheshire, CW9 7RA Alternatively you can fax this to us on 0845 299 1321. Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form. Da quello che ho capito,devo fare un auto dichiarazione.Me la inviano loro il form,o devo scrivere io a mano?Cosa e come devo scrivere? Grazie |
|
|
|
|
#2252 | |
|
Member
|
Quote:
Una volta che gli è arrivato il tutto controlleranno e, se sarà il caso, partirà il rimborso o la sostituzione.
|
|
|
#2253 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Grazie Come se sarà il caso.Ma lo dicono tanto per dire Scusa se te lo dico,ma sei sicuro? |
|
|
|
|
|
#2254 | |
|
Member
|
Quote:
Ah, nel form che ti spediranno dovrai indicare tu se preferisci il rimborso o la sostituzione, probabilmente ci sarà da barrare una casella.
|
|
|
#2255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
-GTA4 spedito dalla Svizzera -MGS4 spedito da UK quindi quando acquistate da BLAHDVD possono spedire dalla Svizzera velocemente o dall'UK più lenti;giusto lunedi avevo mandato una mail per denunciare il mancato arrivo di MGS4 e ieri scusandosi me ne hanno spedito un altro,impeccabili..............era meglio se aspettavo a scrivergli.....
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#2256 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi, ho ordinato LBP il 25 di novembre, il 26 mi è stato spedito, ma, ad oggi (22 giorni), il gioco non mi è ancora arrivato. Ho fatto la richiesta per farmelo rispedire ieri ed oggi mi è arrivata una email che, se ho capito bene, dice che devo scrivergli una lettera dove dichiaro che il gioco non l'ho ancora ricevuto
Cosa faccio? Aspetto o procedo? Io avrei una mezza idea di lasciar perdere, considerare i soldi spesi come persi e di comprare il gioco usato da un mio conoscente |
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho appena ordinato da play.com prince of persia per ps3.. costava 25 euro e me ne hanno scalati 29 come mai??? non eran gratuite le spedizioni?!?!? poi una curiosità... se il gioco non mi arriva e faccio reclamo poi mi arrivan tutti e due e me li tengo?? se ogni volta faccio cosi pago 1 gioco e ne prendo 2.. giusto??? mi sembra strano però sia cosi facile....
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
penso che rispediscono la prima volta da nuovo cliente e forse una seconda,poi alla terza capiscono che fai il furbo e non ti spediscono più niente,anzi mi sembra di aver letto da qualche parte che ti invitano a non acquistare più da loro..........
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
#2259 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Lasciare perdere no, i soldi ormai li hai spesi, quindi procedi per fartelo rinviare. Al massimo, appena ti arriva quello di Play.com, lo rivendi come nuovo specificando che il manuale e' in inglese.
|
|
#2260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.