Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2008, 11:05   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12112

Facci è sempre peggio
Ma che ci vada il suo amichetto difensore di ASSASSINI MAFIOSI, nonchè figlioccio di bettino ad hammamet.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 11:07   #42
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Piuttosto che perdere tempo leggendo gli sproloqui del facci,

http://www.repubblica.it/2008/12/sez...ditoriale.html


Senza indulgenze
di EZIO MAURO

La richiesta d'arresto di un deputato in Basilicata, per presunte tangenti legate al petrolio, l'arresto del sindaco di Pescara per il sospetto di tangenti sugli appalti. Dopo i casi di Napoli e Firenze, sul Pd l'onda giudiziaria cresce e anche se bisogna ripetere come sempre che dobbiamo attendere i risultati dell'inchiesta prima di formulare giudizi, questo è il momento di afferrare quel partito per i capelli, prima che affondi.

Nessuno può pensare, onestamente, che il Pd sia un rifugio di faccendieri. Ma non c'è alcun dubbio che se nel Paese il problema della corruzione è riesploso, nel confine critico tra la politica e gli affari, i Democratici si mostrano oggi vulnerabili e permeabili al malcostume nella loro periferia assessorile, mentre le speranze e le attese che accompagnarono la nascita del Pd erano ben diverse.

Scricchiolano entrambi gli elementi della coppia con cui il Pd presentò la sua novità: la moralità pubblica, l'innovazione politica. È difficile infatti non legare le notizie che arrivano dalle Procure con la débacle elettorale in Abruzzo, e soprattutto con l'astensionismo di sinistra che l'ha preparata, dando spazio solo a Di Pietro, ambiguo alleato-concorrente.

L'unico rimedio è uno strappo di innovazione che faccia piazza pulita di vecchi apparati e di metodi ancora più vecchi, renda il partito trasparente, contendibile e aperto a forze davvero nuove nella società, col rischio necessario del ricambio. Per fare questo, serve una classe dirigente coraggiosa e consapevole del pericolo mortale che corre, perché indulgenze e ritardi oggi - quando il Paese in crisi avrebbe bisogno di un pensiero e di una politica davvero alternativi alla destra - sono peggio che errori: sono colpe.

(17 dicembre 2008)
-------------------------------


Ciao

Federico
__________________

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 11:11   #43
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
Oddio qui ci vorrebbe un bel format c:


Comunque è davvero uno schifo un sistema marcio che continua inesorabilmente a marcire


Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 11:55   #44
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
BENE!!!
il problema sarà arrestare i parlamentari perchè immagino che il parlamento non approverà mai.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 11:59   #45
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
BENE!!!
il problema sarà arrestare i parlamentari perchè immagino che il parlamento non approverà mai.
Basterebbe mandare al parlamento solo gente di partiti nuovi che non abbia nulla a che spartire coi politici attuali.
Magari vale la pena di pensarci alle prossime elezioni.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:01   #46
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 9050
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Basterebbe mandare al parlamento solo gente di partiti nuovi che non abbia nulla a che spartire coi politici attuali.
Magari vale la pena di pensarci alle prossime elezioni.
eh...dillo al popolino...
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 13:23   #47
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
quoto , Bersani deve guidare l'opposizione...

la cosa brutta è che dietro a bersani c'è D'alema...se non si smarca da lui è fottutto
__________________
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit)
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 13:26   #48
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
la cosa brutta è che dietro a bersani c'è D'alema...se non si smarca da lui è fottutto
Il problema è che questo PD per com'è impostato è destinato a morire di fame.
I DS devono smetterla di fare la corte ai centristi ed i centristi devono smetterla di fare le primedonne.
Se poi i poltronari si togliessero di culo sarebbe tanto meglio...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 13:42   #49
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
incredibile come nel servizio del tg1 gli esponenti di pdl e an abbiano accuratamente evitato di pronunciare la parola "bocchino"
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 13:51   #50
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
bene così, ottimo lavoro della magistratura..... non ci spero molto comunque che il PD si autodistrugga (anche se sarebbe bellissimo) purtroppo
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 14:43   #51
Versalife
Senior Member
 
L'Avatar di Versalife
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Messaggi: 1169
Si preannuncia una telenovela interessante, la lista degli indagati sarà più lunga di quanto si possa immaginare
__________________
War....War never chaNges.... - There is sex. Then there is deuS EX. (cit)
Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV)
aka Quiwe!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 14:57   #52
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Mah.. Appena arriveranno ai big, vedrai che tutto si metterà a tacere. Come sempre.

In ogni caso, 2 del PD arrestati non bastano! Qui c'è l'intero partito da rifare, e con gente nuova e giovane, non come dice Topogigio, di mettere alcuni nuovi esperti del PD.

Imho, quello che se ne deve andare è lui, e al suo posto ci vorrebbe qualcuno di davvero nuovo (una donna, ad esempio?) ma bravo/a a parlare (è l'unica, dato che le TV sono per la maggior parte del PDL).. Ma non succederà mai..

E non succederà mai che il partito venga davvero rinnovato, perchè quelli che ci hanno messo le radici, e che sono sicuramente i peggiori (anche se non lo fanno vedere), non se ne andranno certo perchè un Veltroni qualunque vuole riformare il Partito..
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:51   #53
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Spero che Bocchino sia innocente. Anche se quelle intercettazioni (o almeno quello che ho letto su ANSA) sono poco equivocabili
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:02   #54
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 821
Il ministero della "Giustizia" ha già inviato i suoi cani?
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:13   #55
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Spero che Bocchino sia innocente. Anche se quelle intercettazioni (o almeno quello che ho letto su ANSA) sono poco equivocabili

perchè speri sia innocente ?
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:18   #56
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
perchè speri sia innocente ?
Guarda, io di Bocchino ho poca stima (soprattutto poi dopo quello che ha detto su noi di AG).
Però semplicemente spero sia innocente perchè uno che ha la sua storia di militanza politica che si sia andato a sporcare le mani in una cosa simile (il discorso vale in qualsiasi caso) è abbastanza triste.
Cioè, io personalmente me lo potrei aspettare da altri e mi farebbe anche meno 'impressione' (impressione non è il termine giusto, ma non mi viene in mente altro).


Spero tra l'altro che finchè la cosa non sarà chiarita (in un senso o nell'altro) si dimetta da protavoce e anche dalla presidenza dell'associazione Tatarella e dalla dirigenza di Con.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 18:46   #57
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
...CUT...Romeo, aggiungono i magistrati, 'pilotava' l'appalto del global service per la manutenzione delle strade di Napoli ( ), ottenendo una griglia blindata per la gara in modo da vincerla. La prova starebbe anche in una conversazione telefonica tra lui e l'ex assessore alla viabilità e alla Protezione civile Giorgio Nugnes, morto suicida. "No, se non fosse così io non posso partecipare", diceva Romeo. Nugnes gli assicurava che avrebbe potuto soddisfare le sue richieste, perché, "figurati, io non tengo nessun problema".

http://www.repubblica.it/2008/12/sez...-bocchino.html

e c'e' pure chi ha pianto al suicidio di questo qua?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 18:49   #58
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Spero che Bocchino sia innocente. Anche se quelle intercettazioni (o almeno quello che ho letto su ANSA) sono poco equivocabili
la spesa la fa lui?
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:03   #59
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
la spesa la fa lui?
Tzè. Te credi che miri a uno come Bocchino?
Ma figuriamoci, io miro molto più in alto
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 19:06   #60
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1521
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Tzè. Te credi che miri a uno come Bocchino?
Ma figuriamoci, io miro molto più in alto
chiedevo.. mi sembrava che fosse uno di famiglia.. uno che paga le bollette, che fa la spesa, che paga le tasse universitarie.. ma se anche fosse, io non lo direi mai speriamo che sia innocente, dire, se fosse colpevole speriamo che marcisca in galera
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v