|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Azz io nella societa' di Romeo dovevo andarci a lavorare in estate ...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sempre più contento di aver votato Italia dei valori...
Il PD ha buoni propositi, ma è anche carico di gentaccia che non sfigurerebbe frai ranghi del Berlusca. Le cose sono due: o si riformano partendo da principi di specchiata moralità come nell' Idv, oppure restano in un limbo indefinito di mezzi baciapile, mezzi arraffoni alla Pdl e mezzi burattinai vecchio stampo.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
è "vicepresidente del gruppo parlamentare PDL a Montecitorio"; in alcuni casi ha fatto anche il portavoce del governo.Insomma, non è proprio una figurina anonima Avanti così Italia.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
quoto , Bersani deve guidare l'opposizione...
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Hai letto la mia risposta?? ----Azz li stanno arrestando tutti....------ hai capito bene!--->TUTTI x me li possono anche impiccare....anzi io porto la corda e anche il sapone nella mia firma la risposta |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 17-12-2008 alle 10:14. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene. Si faccia pulizia!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho la strana sensazione che verranno tutelati
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
AVANTI COSI'!
arrestateli tutti! PS: ser modifica il titolo |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
![]() PD e PDL
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() comunque , ho sentito al tg che alla sede del pd sta arrivando un'autocisterna di vaselina per ualter ![]() Cmlalmzmla
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Se continua così il PD dovrà fare i testa a testa per gli zerovirgola con l'UDC.
BENE COSI'!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
l'"articolo" di Facci
Veltroni potrebbe finalmente andarci, in Africa: ma ad Hammamet, come ci andò Craxi. La battuta è sciocca, ma è l’unica concessione a un panorama poco esaltante anche per chi aspettasse questo momento da quindici anni. Non c’è da compiacersi di niente. Quindici anni è il ritardo con cui la sinistra italiana scopre ogni cosa: si chiami riformismo, atlantismo, consumismo, fine del comunismo, mercato, imprenditoria, ora questione morale. Non quella imbracciata da Berlinguer, ma quella negata da Veltroni e da chi negò anche allora, mentre uno dei più grandi uomini politici del Dopoguerra, sei mesi prima di essere inquisito, pose un problema che toccava la politica di allora e di oggi: ossia il finanziamento illegale della politica, che non è solo ruberia o sterco del diavolo, non è solo casta o auto blu, è anche ossigeno affinché la politica semplicemente esista. Quindici anni dopo ci siamo arrivati: due inchieste in un giorno, un sindaco arrestato a Pescara, un parlamentare agli arresti a Roma, il tracollo del voto abruzzese con la giunta falcidiata dagli arresti, il caso Del Turco che non a caso ripudiò Craxi proprio sulla questione morale, senza contare il caso Napoli dove il barometro promette tempesta. Con il paradosso di un ex magistrato che a suo tempo non riuscì a polverizzare Botteghe Oscure, come fu fatto con altri partiti storici, ma ora rischia di farlo da alleato, agitando le stesse manette, gli stessi spauracchi morali, la stessa pretesa di una diversità che doveva essere loro. Davvero: non c’è da compiacersi di niente. Tantomeno di certi magistrati, che sono gli stessi di sempre: quelli che la sinistra applaudiva sino a mezz’ora fa, quelli che andrebbero riformati con tutto il sistema. Ma ora saluti a ogni dialogo, convergenza, tavolo per riforme condivise: avremo una sinistra dipietrizzata, divisa tra il millesimo distinguo morale e il consueto contrattacco moraleggiante. La sinistra che può «avere una banca» ma non volle vedere Primo Greganti, che sopportò i bombardamenti jugoslavi ma non l’espressione «barca a vela», che prendeva «contribuzioni sistematiche al pari degli altri partiti» (processo Enel di Mani pulite, uno dei tanti) e che frattanto si procacciava finanziamenti anche a Est, dove puntavano i missili contro di noi. Doppiezza consueta, storica. Prepariamoci a uno spettacolo insopportabile. Diranno che sono mele marce, anche se sono cachi maturi. porello...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Trapani (TP)
|
Povero Facci... oramai stanno distruggendo quel poco che è rimasto del PD.
Sperano che duri abbastanza per dargli un alibi per tutte le porcate che si stanno imbastendo in questo periodo, ma il PD è, onestamente, troppo arrivato per poter essere credibile.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

è "vicepresidente del gruppo parlamentare PDL a Montecitorio"; in alcuni casi ha fatto anche il portavoce del governo.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!