|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bè se usano le membrane (tipo quelle per uso acquaristico/industriali) semipermeabili per l'osmosi inversa i batteri li elimini al 99,99%.
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
|
Quote:
Se al latte elimini il 99,99% dei batteri ( sia buoni che cattivi) pero' rimane praticamente acqua |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
eeeeeeeeeeeeeeh?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
|
latte appena munto -> dispositivo microfiltro con maglie sub micrometriche per l'eliminazione della totale carica batterica ( se fosse posibile)-> resta acqua praticamente
![]() Quote:
Ultima modifica di 85francy85 : 10-12-2008 alle 13:28. |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
e il 13,5 medio di sostanza secca?
tutto filtrato?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi dipende da membrana a membrana..io quelle che usavo per ottenere acqua ad uso acquaristico mi filtravano anche i virus. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
|
Non me ne intendo ma quello che da il sapore al latte dovrebbero essere i grassi che come dimensioni sono vicine a quelle dei batteri piu piccoli.
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.

)