|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
qualcuno mi saprebbe trovare una lista di tutte le società di cui è proprietario berlusconi?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#143 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Chi è che mina la democrazia ? Quote:
Dove ? Dai che ci facciamo una risata ![]() Quote:
Ah beh ...
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Definitiva in cassazione con pena amnistiata successivamente .
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
vorrei vedere il tenore dei tuoi interventi e quanto tempo ci metterai a trovare un'altra coperta di linus
|
|
|
|
#147 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nel frattempo mi godo la situazione attuale che rafforzera' in prospettiva il governo attuale. PS:Per me B. nel 2013 non fara' il Pdc,e il suo successore vincera' le elezioni politiche se la situazione attuale dell'opposizione non cambia radicalmente. Non ho dubbi che qualsiasi sara' il suo successore lo si demonizzera' non avendo imparato nulla da 15 anni di errori di impostazione politica. Vedremo.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#149 | ||
|
Bannato
|
Quote:
l'amnistia cancella il reato e comporta la non menzione sulla fedina penale. prima di dover replicare per l'ennesima volta il concetto ed invitare il diversamente acculturato di turno a chiedere l'estratto del certificato penale al tribunale di milano... quale parte di Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
fanboy ha la fedina penale pulita solo perchè ha un emorme patrimonio economico , e si è fatto le leggi ad personam. non la girate più , non arrampicatevi sugli specchi qui nessuno ci casca, andate nei circoli delle libertà o nei gazebi o su rete 4 a raccontarvi ste storie.
NEGLI ALTRI PAESI NON AVREBBERO PERMESSO CHE SI CADIDASSE UNO DEL GENERE. se ne approfitta perchè gli italiani.... meglio che non continuo Ultima modifica di whistler : 16-12-2008 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non scindere le due cose, perchè alarico ha impostato il suo ragionamento sul collegamento dei due fatti. Ultima modifica di T3d : 16-12-2008 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Coalizione politica: FI, LN, AN, CCD, UDC Durata (giorni): 226 Giorni di crisi: 26 XII Legislatura Questo è stato il governo che ho preferito.. peccato che gli italiani la memoria la usino soltanto quando c'è da buttare soldi su una schedina.
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Stavamo parlando di come la sua fedina penale fosse pulita, a differenza di quella di di pietro, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè ha cambiato la legge per auto-assolversi ed auto-prescriversi. E questo è un fatto incontestabile. E ricordo che non sono stato certo io a dire che sia Ilvio che Tonino hanno entrambi la fedina penale pulita SENZA specificare questo fatto incontestabile ed importantissimo ai fini della moralità di un politico.
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
In realtà non si sa nemmeno quanto paga di tasse visto l'utilizzo di questi giochetti. Se vuoi una lettura non proprio recente, ma che può rispondere alla tua domanda leggi qui: http://www.dsmilano.it/html/Pressroo...berlusconi.htm
|
|
|
|
#155 | ||
|
Bannato
|
Quote:
l'affermazione oggetto del contendere (la prima) è questa: Quote:
che poi sia stato ottenuto con i magheggi che ormai state ripetendo ad nauseam (a proposito... continuate a dimenticare i reati che ha "scaricato" sul fratello... grave omissione!) nessuno credo lo metta in dubbio. ma dal punto di vista tecnico (e questa è la terza volta che mi trovo costretto a sottolinearlo) alarico ha ragione e voi avete torto. e vi basterebbe fare una richiesta al tribunale di milano (o di monza.. non saprei) per sbattere il muso con la realtà oggettiva dei fatti. |
||
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Le tue argomentazioni non stanno in piedi quindi evita di proporci ulteriormente i tuoi castelli mentali come verita' assoluta,non ci crede nessuno. B. e Di Pietro hanno entrambi la fedina penale pulita e questo non lo puoi cambiare.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), che il nano ha cambiato le leggi per avere la fedina penale pulita dato che era sicuro di una sua condanna?il resto, politicamente, è poesia. soffermarsi solo sul lato tecnico (cosa che nessuna ha messo in discussione) è una riflessione priva di significato, una forzatura... il nocciolo sta da un'altra parte. poi se per avere ragione si dicono ovvietà senza rilevanza nella discussione, accomodatevi ![]() su dai, un po' di training autogeno... SILVIO E' PULITO, SILVIO E' PULITO, SILVIO E' PULITO... Ultima modifica di T3d : 16-12-2008 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
la fedina penale di berlusconi è pulita, punto. è questo l'assunto che *E'* stato messo in discussione, ed è questo che sto contestando. come e perchè lo sia è un discorso che, pur conoscendo bene *quasi* quanto voi, esula dall'assunto di cui sopra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.