|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Nei paesi islamici saranno morti in questi anni di guerra (se accettiamo l'omosessualità come incoercibile ) un numero di gays (nel computo di uomini, donne , bambini) migliaia di volte maggiore di quelli impiccati nelle zone rurali perchè (pare ) omosessuali. Il pensiero dei bambini irakeni e afgani col tumore ( sono anch'essi esseri umani) mi urta assai di più e proprio per una questione numerica. Quella mozione non servirà ad un cazzo se non a inasprire i rapporti tra il cosidetto "mondo civilizzato" e quello "non civilizzato" dove in alcuni punti le ragazze partoriscono mostri causati dalle polveri radiottive sparse dal mondo civilizzato. Detto questo abbiamo appurato che nel film in questione è stata censurata l'inculata e non il bacio. Secondo me si è trattato di una furbata per promuovere il film (questo si davvero osceno) ma voi continuate pure ad indignarvi. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma questa è solo una parentesi sul problema "vago" della censura RAI, che ha colpito ancora, ma neanche come normalmente sanno fare.
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ottima idea, perfettamente aderente allo spirito cristiano.
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di sander4 : 15-12-2008 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosi le ingroppate risultano liberatorie e quindi più gustose. |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi vieni anche a dire che non odi gli omosessuali... ![]() mi viene solo da tremare allora al pensiero di cosa avresti proposto se li odiassi davvero..
|
|
|
|
#368 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha fatto crepare almeno un milione di persone come fossero insetti non può dare nessuna lezione di morale a nessuno. Questo sto cercando di dirti..altro che "supposti". Tu degli omosessuali ne hai fatto un idolo . E benedetto colui che viene nel nome dei gay, il resto sono questioni futili..ad ognuno la sua religione. Io non odio i gay ma qualche forumista omofilo mi sta sul cazzo. |
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Come già ti dissi, se realmente vuoi parlare di quell'argomento (e non solo limitarti ad usarlo come mero pretesto per dire "eh ma ci sono cose più gravi"), apri un post sull'uso delinquenziale delle armi con uranio impoverito, piuttosto che divagare negli altri thread banalizzando dei fatti gravissimi.
|
|
|
|
#370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() 1) io contesto la presunta tossicità dell'uranio impoverito che ora è tutto fuorchè provata con assoluta certezza. 2) se permetti io rispetto TUTTE le vite umane, e mi indigno perchè mi fa piuttosto strano vedere chi *in teoria* dovrebbe "amare il prossimo suo come sè stesso", odiare delle persone solo per via del loro orientamento sessuale Poi vabbè.. puoi continuare pure con la tua crociata omofoba, postando pure tutto il festival di flosom street per quanto mi riguarda. Quello che ci fa una pessima figura per i propri commenti non sono certo io.
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#372 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nostro signore c'ha donato un TELECOMANDO, se il film vi turba per l'inculata fra due maschioni cazz* lo guardate a fare....
e poi, una persona così sensibile da non sopportare effusioni fra gay, non si è accorta che il film parla della storia d'amore fra due maschi? non sono pro-gay ne contro... semplicemente indifferente; odio la censura in tv, di qualsiasi tipo...... se un prodotto televisivo è violento/macabro/sessuale vi piantano quel bel bollino rosso, basta cambiare canale se vi infastidisce all'utente che parla dei milioni di morti causati da guerre, uranio ecc.... ho capito male o pare che si cerca di giustificare l'uccisione di persone omosessuali, tanto ci sono cose peggiori..... a bocca aperta col tempo inizio a odiare la chiesa, ho 20 anni, fin'ora la ignoravo semplicemente. da contrappeso ho sempre apprezzato molto le tantissime operazioni di missionari e simili che fanno qualcosa di buono per il mondo per davvero (a prescindere dal fatto che cercano di cristianizzare gente) cmq il discorso "non fa niente se ammazzano sti gay che ci sono cose peggiori" fa ridere, niente di personale ma imho siamo nel 2008, mi pare d'essere nel medioevo certe volte
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per capirci , non è che "succedono" fatti gravi ..ci sono guerre progettate e mandate avanti per avvantaggiare qualcuno ,mica sono calamità naturali. Costoro si svegliano una mattina e decidono che per aumentare i loro consensi è una buona cosa avere gli omosessuali dalla loro parte e si inventano questa mozione. A quanto pare funziona: la gente si scoccia a sentire i fatti , preferisce gli alati prinicipi. |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sei OT, qui si parla di uranio impoverito. Comunque buttacaso chi difende i diritti degli esseri umani, e quindi anche dai gay, è contro la guerra. E' il partito pro-guerra e pro Bush ad essere anche pesantemente anti omosessualità. Poi mettiamoci il papa che a Bush (il responsabile di tutte quelle morti) poco tempo fa dice Il Papa ha ringraziato George W. Bush ‘‘per l’accoglienza calorosa ricevuta negli Stati Uniti e alla Casa Bianca nel viaggio dello scorso aprile e per l’impegno nella difesa dei valori morali fondamentali’‘. http://news.kataweb.it/item/456001/b...ori-m-o-e-fame Sei un tipo intellligente ma hai molta confusione in testa. |
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Veramente la Francia, promotrice della mozione di cui parli, è sempre stata fortemente contraria alla guerra in Iraq, e non vi ha, ovviamente, partecipato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
e in america avevano smesso di chiamare le patatine "french fries" per chiamarle "freedom fries" (sic !)
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"BROKEBACK" = "DI DIETRO ROTTO"
"MOUNTAIN" = "MONTAGNA" FILM: " LA MONTAGNA CON IL DI DIETRO ROTTO" Filmone sui cowboy gay....... Ma come ca@@o fanno ad uscire oggi film del cavolo: e la RAI ha pure pagato i diritti per questa scemenza....ma vah! |
|
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.