Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2008, 22:47   #361
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ad esempio quando gioivi per "il ritorno della chiesa al VERO cammino" in seguito al loro rifiuto di appoggiare la mozione per eliminare il reato di omosessualità punibile anche con la tortura e con la morte in centinaia di paesi.
Pur di difendere il tuo punto di vista, non te ne frega niente della vita di centinaia di persone solo perchè sono omosessuali.
E inoltre sviavi sempre l'argomento parlando di uranio impoverito e di altre cavolate del genere che hanno un'importanza ben minore rispetto alla vita di esseri umani.
Ma, evidentemente, io da non cattolico ho un rispetto maggiore per la vita di qualsiasi essere umano rispetto a chi si professa "cristiano".
L'uranio impoverito e gli annessi e connessi fanno crepare lentamente anche milioni di persone e chi lo sparge? I paladini della democrazia. Non è che non "centra niente".
Nei paesi islamici saranno morti in questi anni di guerra (se accettiamo l'omosessualità come incoercibile ) un numero di gays (nel computo di uomini, donne , bambini) migliaia di volte maggiore di quelli impiccati nelle zone rurali perchè (pare ) omosessuali.
Il pensiero dei bambini irakeni e afgani col tumore ( sono anch'essi esseri umani) mi urta assai di più e proprio per una questione numerica.
Quella mozione non servirà ad un cazzo se non a inasprire i rapporti tra il cosidetto "mondo civilizzato" e quello "non civilizzato" dove in alcuni punti le ragazze partoriscono mostri causati dalle polveri radiottive sparse dal mondo civilizzato.

Detto questo abbiamo appurato che nel film in questione è stata censurata l'inculata e non il bacio. Secondo me si è trattato di una furbata per promuovere il film (questo si davvero osceno) ma voi continuate pure ad indignarvi.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:04   #362
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
mi urta assai di più e proprio per una questione numerica.
Il tuo ragionamento è alquanto pericoloso (ma anche un po' meschino), perché è proprio questa riduzione a numero della vita umana che a suo modo giustifica moltissimi mali (soffriranno meno persone di quelle che saranno rese felici ecc ecc). Se qualcuno ti volesse impiccare perché ami qualcuno sono sicuro che la penseresti diversamente.
Ma questa è solo una parentesi sul problema "vago" della censura RAI, che ha colpito ancora, ma neanche come normalmente sanno fare.
Hactor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:10   #363
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
L'uranio impoverito e gli annessi e connessi fanno crepare lentamente anche milioni di persone e chi lo sparge? I paladini della democrazia. Non è che non "centra niente".
Nei paesi islamici saranno morti in questi anni di guerra (se accettiamo l'omosessualità come incoercibile ) un numero di gays (nel computo di uomini, donne , bambini) migliaia di volte maggiore di quelli impiccati nelle zone rurali perchè (pare ) omosessuali.
Il pensiero dei bambini irakeni e afgani col tumore ( sono anch'essi esseri umani) mi urta assai di più e proprio per una questione numerica.
Quella mozione non servirà ad un cazzo se non a inasprire i rapporti tra il cosidetto "mondo civilizzato" e quello "non civilizzato" dove in alcuni punti le ragazze partoriscono mostri causati dalle polveri radiottive sparse dal mondo civilizzato.

Detto questo abbiamo appurato che nel film in questione è stata censurata l'inculata e non il bacio. Secondo me si è trattato di una furbata per promuovere il film (questo si davvero osceno) ma voi continuate pure ad indignarvi.
ah ok, quindi siccome nel terzo mondo milioni di persone muoiono di fame allora non dobbiamo fare niente per tutti gli altri problemi, anzi dobbiamo essere felici che gli omosessuali vengano massacrati nei paesi bigotti perchè tanto sono contronatura.
Ottima idea, perfettamente aderente allo spirito cristiano.
Old 15-12-2008, 23:11   #364
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Se fosse stata una furbata, Marano direttore di RaiDue in quota LEGA, sarebbe un pericoloso complice dei massoni-progressisti etc... improbabile direi, non mi sembra che tale partito sia molto gay friendly.

Ultima modifica di sander4 : 15-12-2008 alle 23:15.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:15   #365
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Se fosse stata una furbata, Marano direttore di RaiDue in quota LEGA, sarebbe un pericoloso complice dei massoni-progressisti etc... improbabile direi visto le posizioni sui gay di tale partito.
Si chiama buzzing , hype non ricordo. Una tecnica di marketing per creare interesse.
Cosi le ingroppate risultano liberatorie e quindi più gustose.
Old 15-12-2008, 23:16   #366
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
ah ok, quindi siccome nel terzo mondo milioni di persone muoiono di fame allora non dobbiamo fare niente per tutti gli altri problemi, anzi dobbiamo essere felici che gli omosessuali vengano massacrati nei paesi bigotti perchè tanto sono contronatura.
Ottima idea, perfettamente aderente allo spirito cristiano.
Non si tratta di questo. Si tratta dal fatto che non puoi avvelenare milioni di persone, insterilire il ventre delle fanciulle e poi uscitertene "ullallà, eccome quà , il paladino di quellilà".
Old 15-12-2008, 23:19   #367
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Non si tratta di questo. Si tratta dal fatto che non puoi avvelenare milioni di persone, insterilire il ventre delle fanciulle e poi uscitertene "ullallà, eccome quà , il paladino di quellilà".
Sei tu che stai dicendo che siccome ci sono questi "supposti" problemi con l'uranio impoverito, le scie chimiche e tutto quello che vuoi, allora è giusto fregarsene altamente degli omosessuali che vengono barbaramente uccisi.
E poi vieni anche a dire che non odi gli omosessuali...
mi viene solo da tremare allora al pensiero di cosa avresti proposto se li odiassi davvero..
Old 15-12-2008, 23:34   #368
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Sei tu che stai dicendo che siccome ci sono questi "supposti" problemi con l'uranio impoverito, le scie chimiche e tutto quello che vuoi, allora è giusto fregarsene altamente degli omosessuali che vengono barbaramente uccisi.
E poi vieni anche a dire che non odi gli omosessuali...
mi viene solo da tremare allora al pensiero di cosa avresti proposto se li odiassi davvero..
Sei negazionista verso l'uranio impoverito usato come arma di guerra? sei davvero senza limiti..
Chi ha fatto crepare almeno un milione di persone come fossero insetti non può dare nessuna lezione di morale a nessuno.
Questo sto cercando di dirti..altro che "supposti".
Tu degli omosessuali ne hai fatto un idolo . E benedetto colui che viene nel nome dei gay, il resto sono questioni futili..ad ognuno la sua religione. Io non odio i gay ma qualche forumista omofilo mi sta sul cazzo.
Old 15-12-2008, 23:49   #369
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:

Benaltrismo spicciolo.

Come già ti dissi, se realmente vuoi parlare di quell'argomento (e non solo limitarti ad usarlo come mero pretesto per dire "eh ma ci sono cose più gravi"), apri un post sull'uso delinquenziale delle armi con uranio impoverito, piuttosto che divagare negli altri thread banalizzando dei fatti gravissimi.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 23:59   #370
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Sei negazionista verso l'uranio impoverito usato come arma di guerra? sei davvero senza limiti..
Chi ha fatto crepare almeno un milione di persone come fossero insetti non può dare nessuna lezione di morale a nessuno.
Questo sto cercando di dirti..altro che "supposti".
Tu degli omosessuali ne hai fatto un idolo . E benedetto colui che viene nel nome dei gay, il resto sono questioni futili..ad ognuno la sua religione. Io non odio i gay ma qualche forumista omofilo mi sta sul cazzo.

1) io contesto la presunta tossicità dell'uranio impoverito che ora è tutto fuorchè provata con assoluta certezza.
2) se permetti io rispetto TUTTE le vite umane, e mi indigno perchè mi fa piuttosto strano vedere chi *in teoria* dovrebbe "amare il prossimo suo come sè stesso", odiare delle persone solo per via del loro orientamento sessuale
Poi vabbè..
puoi continuare pure con la tua crociata omofoba, postando pure tutto il festival di flosom street per quanto mi riguarda.
Quello che ci fa una pessima figura per i propri commenti non sono certo io.
Old 16-12-2008, 00:55   #371
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Non importa, sempre di censura ingiustificata si tratta (dal momento che trasmettere qualcosa in tv non significa costringere alcuno a guardarla).
Io ho una posizione diversa..il reportage con i gay con l'uccello di fuori e le borchie nella tv pubblica non lo trasmetterei, a nessuna ora.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 02:26   #372
gearkratos
Member

L'Avatar di gearkratos

Iscritto dal: Nov 2005
nostro signore c'ha donato un TELECOMANDO, se il film vi turba per l'inculata fra due maschioni cazz* lo guardate a fare....

e poi, una persona così sensibile da non sopportare effusioni fra gay, non si è accorta che il film parla della storia d'amore fra due maschi?

non sono pro-gay ne contro... semplicemente indifferente; odio la censura in tv, di qualsiasi tipo...... se un prodotto televisivo è violento/macabro/sessuale vi piantano quel bel bollino rosso, basta cambiare canale se vi infastidisce

all'utente che parla dei milioni di morti causati da guerre, uranio ecc....
ho capito male o pare che si cerca di giustificare l'uccisione di persone omosessuali, tanto ci sono cose peggiori..... a bocca aperta

col tempo inizio a odiare la chiesa, ho 20 anni, fin'ora la ignoravo semplicemente. da contrappeso ho sempre apprezzato molto le tantissime operazioni di missionari e simili che fanno qualcosa di buono per il mondo per davvero (a prescindere dal fatto che cercano di cristianizzare gente)

cmq il discorso "non fa niente se ammazzano sti gay che ci sono cose peggiori" fa ridere, niente di personale ma imho siamo nel 2008, mi pare d'essere nel medioevo certe volte
Old 16-12-2008, 08:21   #373
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da gearkratos Guarda i messaggi
nostro signore c'ha donato un TELECOMANDO, se il film vi turba per l'inculata fra due maschioni cazz* lo guardate a fare....

e poi, una persona così sensibile da non sopportare effusioni fra gay, non si è accorta che il film parla della storia d'amore fra due maschi?

non sono pro-gay ne contro... semplicemente indifferente; odio la censura in tv, di qualsiasi tipo...... se un prodotto televisivo è violento/macabro/sessuale vi piantano quel bel bollino rosso, basta cambiare canale se vi infastidisce

all'utente che parla dei milioni di morti causati da guerre, uranio ecc....
ho capito male o pare che si cerca di giustificare l'uccisione di persone omosessuali, tanto ci sono cose peggiori..... a bocca aperta

col tempo inizio a odiare la chiesa, ho 20 anni, fin'ora la ignoravo semplicemente. da contrappeso ho sempre apprezzato molto le tantissime operazioni di missionari e simili che fanno qualcosa di buono per il mondo per davvero (a prescindere dal fatto che cercano di cristianizzare gente)

cmq il discorso "non fa niente se ammazzano sti gay che ci sono cose peggiori" fa ridere, niente di personale ma imho siamo nel 2008, mi pare d'essere nel medioevo certe volte
Non è che avete capito male, siete un pò in malafede . Gli assassini di massa sono gli stessi che , per apparire buoni , promuovono questa mozione e siccome non è i fatti siano slegati gli uni e agli altri debbono per forza essere sequenziali.
Tanto per capirci , non è che "succedono" fatti gravi ..ci sono guerre progettate e mandate avanti per avvantaggiare qualcuno ,mica sono calamità naturali.
Costoro si svegliano una mattina e decidono che per aumentare i loro consensi è una buona cosa avere gli omosessuali dalla loro parte e si inventano questa mozione.
A quanto pare funziona: la gente si scoccia a sentire i fatti , preferisce gli alati prinicipi.
Old 16-12-2008, 08:22   #374
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:

1) io contesto la presunta tossicità dell'uranio impoverito che ora è tutto fuorchè provata con assoluta certezza.
2) se permetti io rispetto TUTTE le vite umane, e mi indigno perchè mi fa piuttosto strano vedere chi *in teoria* dovrebbe "amare il prossimo suo come sè stesso", odiare delle persone solo per via del loro orientamento sessuale
Poi vabbè..
puoi continuare pure con la tua crociata omofoba, postando pure tutto il festival di flosom street per quanto mi riguarda.
Quello che ci fa una pessima figura per i propri commenti non sono certo io.
Sniffatelo l'uranio impoverito ; speriamo che tutti quelli che lo hanno sparso a piene mani possano sniffarlo.
Old 16-12-2008, 08:23   #375
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Io ho una posizione diversa..il reportage con i gay con l'uccello di fuori e le borchie nella tv pubblica non lo trasmetterei, a nessuna ora.
Invece bisogna trasmetterlo a tutte le ore, sennò la gente continuerà a storcere il naso
Old 16-12-2008, 09:03   #376
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Invece bisogna trasmetterlo a tutte le ore, sennò la gente continuerà a storcere il naso

Sei OT, qui si parla di uranio impoverito.

Comunque buttacaso chi difende i diritti degli esseri umani, e quindi anche dai gay, è contro la guerra.
E' il partito pro-guerra e pro Bush ad essere anche pesantemente anti omosessualità.
Poi mettiamoci il papa che a Bush (il responsabile di tutte quelle morti) poco tempo fa dice
Il Papa ha ringraziato George W. Bush ‘‘per l’accoglienza calorosa ricevuta negli Stati Uniti e alla Casa Bianca nel viaggio dello scorso aprile e per l’impegno nella difesa dei valori morali fondamentali’‘.
http://news.kataweb.it/item/456001/b...ori-m-o-e-fame

Sei un tipo intellligente ma hai molta confusione in testa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:09   #377
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Veramente la Francia, promotrice della mozione di cui parli, è sempre stata fortemente contraria alla guerra in Iraq, e non vi ha, ovviamente, partecipato.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 10:12   #378
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Veramente la Francia, promotrice della mozione di cui parli, è sempre stata fortemente contraria alla guerra in Iraq, e non vi ha, ovviamente, partecipato.
e in america avevano smesso di chiamare le patatine "french fries" per chiamarle "freedom fries" (sic !)
Old 16-12-2008, 12:19   #379
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
"BROKEBACK" = "DI DIETRO ROTTO"

"MOUNTAIN" = "MONTAGNA"

FILM: " LA MONTAGNA CON IL DI DIETRO ROTTO"

Filmone sui cowboy gay.......

Ma come ca@@o fanno ad uscire oggi film del cavolo: e la RAI ha pure pagato i diritti per questa scemenza....ma vah!
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 12:35   #380
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Già l'unico estimatore del forum sembra Shambler, ma non riesce a trovare nuovi adepti, mannaggia!
Sarà che continua a confondere persone con un esibizionismo quasi patologico ad altre.

Ma se gli togliete l'arma della confusione&mischiotto resta poco
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian