|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
da wikipedia: Giovanni Evangelisti (Rimini, 11 settembre 1961) è un atleta italiano, saltatore in lungo. I suoi più grandi risultati sono il bronzo olimpico alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984, il bronzo Europeo a Stoccarda nel 1986 e tre medaglie di bronzo ai Campionati del mondo indoor. Ha vestito per 59 volte la maglia azzurra dal 1980 al 1994, partecipando a tre Olimpiadi (Los Angeles, Seoul e Barcellona), tre Mondiali (Helsinki 1983, Roma 1987, Tokio 1991) e quattro campionati europei (Atene 1982; Stoccarda 1986; Spalato 1990 e Helsinki 1994) È stato il primo atleta italiano a superare gli otto metri nel salto in lungo ed è stato detentore del record italiano (che ha migliorato per otto volte) con 8,43 metri, ottenuti a San Giovanni Valdarno nel 1987. Il suo record è stato migliorato da Andrew Howe il 30 agosto 2007 nel corso del Campionato Mondiale di Osaka, con la misura di 8,47.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si, quelli rotondi metallici li avevo visti..........mi sa che mi accontenterò di quelli.
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Infatti io da Obama mi aspetto una maggiore competenza, più che una politica estremamente democratica (nel senso del partito, non della forma di governo)
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() guarda che sono finte eh
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Lasciamo stare... molte cose che si vedono in certe "chiese" di questo genere sono da denuncia per plagio o da psichiatria.
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Quella della preghiera per i jeepponi è tropo forte. Nemmeno quelli che campano facendo satira sarebbero riusciti a pensare una stronzata simile.
Ma ve lo immaginate il prete che a messa dice: "Preghiamo per nostro fratello Grand Cherokee V8 5700cc"?
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 Ultima modifica di FleboDiBirra : 12-12-2008 alle 21:16. Motivo: anche la grammatica vuole la sua parte |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() E il bello è che sta gente ha pure potere...e guai a insultarli, bisogna rispettare tutti Magari se passano di qua i Borg risolvono i nostri problemi
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.