Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2008, 19:39   #21
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Fosse stato un operaio morto sul lavoro avrei potuto capire, ma per un caso del genere mi stupisco più che non abbia fatto qualche manifestazione la Lega, Forza Nuova o Fiamma Tricolore
Quelli che avevano offerto una taglia per il benzinaio ucciso "dagli extracomunitari" salvo ritrattare tutto quando si scoprì che gli assassini erano padani di buona famiglia?
Fradetti è offline  
Old 11-12-2008, 19:43   #22
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Forse ti sfugge il fatto che nell' altro caso il pestaggio era opera delle Forze dell'Ordine.. c'è una leggera, schifosa differenza, che mentre mi posso aspettare il pestaggio da parte di 3 balordi (romeni o no che siano) non posso tollerare che lo facciano tre agenti.

E poi prenditela con i tuoi amici di destra che se mai son loro che in questi casi manifestano
Piu che altro, se la prenda col governo che ha votato, che prometteva tolleranza zero e lotta dura agli immigrati, invece di tirar fuori la solita manfrina contro i comunisti che neanche sono in parlamento
Fritz! è offline  
Old 11-12-2008, 19:46   #23
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
solito tentativo maldestro di nacondere la propria xenofobia con la foglia di fico del vittimismo.
Vittimismo?
Ma impara l'italiano ignorante!

In entrambi i casi c'è stato un pestaggio,
per uno al sinistra ha organizzato una manifestazione,
per l'altro tutto tace.

Se per te questa è coerenza da parte di chi ha organizzato al prima manifestazione fai pure, ma per me sono solo della feccia.

Quote:
tu difendi sempre berlusconi,non fare il finto moderato dai.
Infatti la politica ita fa schifo,c'erano dubbi?
Se tu fai dei sogni ad occhi aperti è un tuo problema,
quando berlusconi sbaglia(spesso)sono il primo ad accusarlo.

Quote:
Neppure ai tuoi beniamini interessa questo fatto lo hai notato?
sara' che non e' periodo elezioni....
Il miei due unici beneamimi sono JdM e Maradona,
uno è morto, l'altro è dall'altra parte del mondo quindi finiscila di sparare stronxate.
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 19:48   #24
MARCA
Bannato

Quote:
Piu che altro, se la prenda col governo che ha votato, che prometteva tolleranza zero e lotta dura agli immigrati, invece di tirar fuori la solita manfrina contro i comunisti che neanche sono in parlamento
Io non ho votato nessun governo quindi passi lungi e ben distesi.

Io me la prendo con tutti coloro che non hanno un atteggiamento coerente eo che promuovono azioni contro i propri connazionali.

Di questo si parla, se vuoi andare ot e parlare di altro vai altrove.
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 19:49   #25
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Se per te questa è coerenza da parte di chi ha organizzato al prima manifestazione fai pure, ma per me sono solo della feccia.
Per quello che si propongono, difendere le categorie sociali oppresse fra cui anche gli immigrati, sono perfettamente coerenti.
Poi sei libero di avere tutte le considerazione personali che vuoi, ma è illogico accusarli di incoerenza
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 11-12-2008, 19:51   #26
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Vi ricordate quando a Milano si organizzò(la sinistra organizzò...)una manifestazione dopo il pestaggio del ragazzo di colore reo di aver rubato?
Ecco l'occasione che dimostra quanto sia schifosa e falsa la sinistra,
qui non si organizza nessuna manifestazione vero?
Feccia di ipocriti.
Quindi? Manifestavano ( a torto o a ragione, qui non imprta adesso) contro una certa ideologia xenofoba d cui in questo fatto di cronaca non c'è traccia. Dove sarebbe l'incoerenza? Organizzala tu una manifestazione contro il governo che non tutela i cittadini come aveva promesso no?
Old 11-12-2008, 19:51   #27
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Anche io (per thread doppio, fra le altre cose), ma temo non servirà a molto, mi sa che i mod sono in ferie per Natale.

LuVi
ah, è per questo immagino che i toni di quest'utente si sono fatti più "aggressivi"?
-kurgan- è offline  
Old 11-12-2008, 19:51   #28
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
eo che promuovono azioni contro i propri connazionali.
Uno può avere la propria opinione sulla fondatezza, l'utilità, il significato di una manifestazione contro il razzismo.

Ma definendola "azione contro i propri connazionali", denoti unicamente il tuo approccio.
Fritz! è offline  
Old 11-12-2008, 19:53   #29
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Per quello che si propongono, difendere le categorie sociali oppresse fra cui anche gli immigrati, sono perfettamente coerenti.
Poi sei libero di avere tutte le considerazione personali che vuoi, ma è illogico accusarli di incoerenza
Cos'è un povero nero è più povero di un povero bianco?
Non facciamo distinguo che per i poveri la legge è uguale per tutti.

Questi aggressori vanno puniti, come vanno puniti quelli che aggredirono il ragazzo di colore a milano. Punto.

Mi ma imbestialire il fatto che l'indignazione popolare scatti solo per certe aggressioni e non per altre.
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 19:55   #30
MARCA
Bannato

Quote:
Uno può avere la propria opinione sulla fondatezza, l'utilità, il significato di una manifestazione contro il razzismo.

Ma definendola "azione contro i propri connazionali", denoti unicamente il tuo approccio.
Figurarsi se capivi...quella manifestazione di per se in nessun modo poteva essere contro gli italiani,
sono i distinguo, le prese di posizione ad "hoc" o ad minchiam che sono contro gli italiani.
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 19:55   #31
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
se sei tanto offeso perché non muovi il culo e manifesti tu?
Old 11-12-2008, 19:56   #32
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:

Io me la prendo con tutti coloro che non hanno un atteggiamento coerente eo che promuovono azioni contro i propri connazionali.
eh e qui non ce ne sono ne degli uni ne degli altri. Quindi perchè ti stai scaldando?
Avrebbero dovuto organizzare una manifestazione xenofoba contro i rom sfruttando questo episodio di cronaca? Non sono di quell'avviso evidentemente e non c'è nessuna incoerenza in cio. Anzi.
Old 11-12-2008, 19:57   #33
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
se sei tanto offeso perché non muovi il culo e manifesti tu?
Scrivendo e mettendo a conoscenza gli utenti di questo forum mi sto muovendo...era difficile non arrivarci eppure...
Certo se poi vuoi paragonare la leva che ha un partito politico rispetto a quello di un songolo cittadino...beh...intelligente come proposta...
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 19:58   #34
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Figurarsi se capivi...quella manifestazione di per se in nessun modo poteva essere contro gli italiani,
sono i distinguo, le prese di posizione ad "hoc" o ad minchiam che sono contro gli italiani.
Ma di che prese di posizionee del piffero parli?

Hai fatto tutto da solo.

C'é un solo fatto. Una rissa con morto. Di piu non si sa per il momento. Ma dato che il morto é italiano e gli aggressori rumeni, a te tanto basta per partire con i soliti castelli in aria, corredati da analisi sociologiche da 4 soldi.

L'unico che trumentalizza e fa prese di posizione ad minchiam sei tu.
Fritz! è offline  
Old 11-12-2008, 19:59   #35
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Città: Treviso
senti MARCA offendi di meno,nessuno ti dice bravo.
chi non e' in grado di sparare offese random.

tu sei un falso
falso come una banconota da 1000 euro
dici che non difendi mai berluscioni blabla
sei una persona mediocre mi dispiace.
Old 11-12-2008, 20:00   #36
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
eh e qui non ce ne sono ne degli uni ne degli altri. Quindi perchè ti stai scaldando?
Quindi siccome su questo forum non scrivono i politici che senso ha questa sezione?
Non fa una piega come Sragionamento.
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Avrebbero dovuto organizzare una manifestazione xenofoba contro i rom sfruttando questo episodio di cronaca? Non sono di quell'avviso evidentemente e non c'è nessuna incoerenza in cio. Anzi.
Cos'è manifestando contro dei barbari aggressori *significa automaticamente fare una manifestazione xenofoba?!?!?!?!
Uellà!!!!!!!!!
Che perla di saggezza!!!

*o vuoi dirmi che non sono dei barbari aggressori?
Sentiamo...
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 20:01   #37
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Cos'è un povero nero è più povero di un povero bianco?
Non facciamo distinguo che per i poveri la legge è uguale per tutti.

Questi aggressori vanno puniti, come vanno puniti quelli che aggredirono il ragazzo di colore a milano. Punto.

Mi ma imbestialire il fatto che l'indignazione popolare scatti solo per certe aggressioni e non per altre.
Secondo l'Estrema sinistra gli immigrati sono una categoria sociale più a rischio di noi Italiani
Ci sono altri partiti che al pensano in maniera del tutto opposta.
Poi è naturale che la legge dovrebbe essere uguale per tutti (Dire che lo è sarebbe un pò ingenuo, idealismo a parte ), ma un partito non aspira al Potere Giudiziario.
Mi sembra che tutti i partiti si ergano in difesa di determinati parti sociali e/o concezioni dello stato, quindi siccome non è materialmente possibile manifestare per qualsiasi cosa che ne verrebbe la pena, gli iscritti ad un partito ed i suoi simpatizzanti agiscono secondo una scala di valori attraverso la quale assegnano delle priorità.

Insomma, non capisco dove stai il problema, aldilà della divergenza di interessi e/o idea fra te ed i partiti di estrema sinistra
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 11-12-2008, 20:01   #38
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Scrivendo e mettendo a conoscenza gli utenti di questo forum mi sto muovendo...era difficile non arrivarci eppure...
sei serio ?
Freeskis è offline  
Old 11-12-2008, 20:03   #39
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
senti MARCA offendi di meno,nessuno ti dice bravo.
chi non e' in grado di sparare offese random.

tu sei un falso
falso come una banconota da 1000 euro
dici che non difendi mai berluscioni blabla
sei una persona mediocre mi dispiace.
Mi spiace informarti che:
1)Non ho offeso nessun utente, la lingua italiana dice chiaramente che chi ignora qualcosa viene definito ignorante in quella materia
2)Ci sono decine di post in cui non difendo berlusconi, se tu non hai le capacità per leggerli eo capirli non penso che sia un mio problema
3)Il regolamento vieta discussione personali.
MARCA è offline  
Old 11-12-2008, 20:05   #40
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

Cos'è manifestando contro dei barbari aggressori *significa automaticamente fare una manifestazione xenofoba?!?!?!?!
Uellà!!!!!!!!!
Ma perchè, a prescindere dal colore delle vittime, quando i barbari aggressori sono italiani, non ti ho mai visto scaldarti cosi tanto?

No cosi per curiosità, visto che vai ripetendo che ti da fastidio l'incoerenza....

La tua coerenza dov'é?

L'hai dimenticata al cesso?
Fritz! è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian