|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Manifestano?
Vi ricordate quando a Milano si organizzò(la sinistra organizzò...)una manifestazione dopo il pestaggio del ragazzo di colore reo di aver rubato?
Ecco l'occasione che dimostra quanto sia schifosa e falsa la sinistra, qui non si organizza nessuna manifestazione vero? Feccia di ipocriti. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ti ho segnalato,spero che ti pigli una sospensione molto lunga
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti disturba forse sapere che per i neri che ruban si fan manifestazioni mentri per gli italiani no? E' un problema della sinistra, tu sei di sinistra? Se si allora forse è il momento di capire che se si vuol fare della politica seria e non del qualunquismo dilagante bisonga essere coerenti. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho voglia di discutere con te,tanto non capisci. Per le offese ti ho segnalato cmq
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Il problema sta tutte due le parti mica solo a sinistra.
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si discute di questo, non di altre elucubrazioni mentali. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
ognuno tira acqua al proprio mulino
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' grazie a questa povera mentalità che ci ritroviamo berlusconi, prodi, D'Alema e via discorrendo. Inoltre chi tira via l'acqua alla sua gente per darla agli stranieri non merita di presentarsi alle elezioni. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
c'è già un post aperto su questo argomento.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Città: Paris
|
solito tentativo maldestro di nacondere la propria xenofobia con la foglia di fico del vittimismo.
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti la politica ita fa schifo,c'erano dubbi? Neppure ai tuoi beniamini interessa questo fatto lo hai notato? sara' che non e' periodo elezioni....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
Chi manifestava riteneva che la violenza avesse una radice di odio razzista, contro il quale si manifestava. Se uno é d'accordo o meno con le ragioni di quella protesta é assolutamente secondario. Ma affermare con arroganza che si trattava di una "manifestazione a favore di unero che rubbbba" indica una profonda disonestà intellettuale, o alla meno peggio, una profonda idiozia. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La maggior parte dell'estrema sinistra si impegna a difendere le parti sociali oppresse (Che poi lo faccia è un altro discorso)
Non vedo perchè avrebbe dovuto manifestare per questa persona (Che comunque mi dispiace per la sua morte), non mi sembra facesse parte della categorie sociali per le quali l'estrema sinistra ha un occhio di riguardo. Fosse stato un operaio morto sul lavoro avrei potuto capire, ma per un caso del genere mi stupisco più che non abbia fatto qualche manifestazione la Lega, Forza Nuova o Fiamma Tricolore
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Quando trovi un elettore del PD/RC prenditela con lui.
Ultima modifica di ConteZero : 11-12-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
E poi prenditela con i tuoi amici di destra che se mai son loro che in questi casi manifestano |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.