|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#62 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quindi, caro shambler, puoi star tranquillo: se pensi che esista dio e che la chiesa sia la sua diretta "intermediaria", nessuno potrà mai scalfirla. Il mio personale consiglio, pertanto, è di metterti seduto davanti alla TV e godere di questi momenti, perché tanto sono destinati a fallire. Dio non permetterà mai che la chiesa sarà distrutta da questi deviati a cui ha già riservato un posticino al calduccio (questo perché, lo sai, è infinitamente buono e giusto). Relax & enjoy. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma poi, caro shambler, tu che sei un "vero cattolico" (presumo; si vede che sei un tipo "tutto d'un pezzo"), non è che hai sentito parlare di qualcuno che circa 2mila anni fa disse alcune cose certamente prive di senso come: "porgi l'altra guancia" (solo per chi ne ha due, ovviamente), "ama il tuo nemico" (qui però c'andrei cauto; personalmente mi preoccupa e, quindi, preferisco usare le mutande di ferro: non si sa mai), "ama il prossimo tuo come te stesso" (anche qui: se sei tendenzialmente autolesionista e sadomaso, magari è il caso che oltre alle mutande di ferro mi procuri una corazza armata), ecc. ecc. E adesso scusa l'azzardo. Ti amo shambler: senza di te la mia vita forumistica sarebbe vuota come le casse del Vaticano che piangono miseria (e costringono lo stato italiano a versare, in un modo o nell'altro, 12 miliardi di euro l'anno nelle sue casse). Inseguimi pure con quel tuo nerchione supersize di cui ti vanti nel tuo forum della loggia giudaico-masso-comun, ehm, scusa... della loggia cricetale che hai fondato. Perché si sa: senza una loggia come siamo lontani senza una loggia sto bene anche domani senza una loggia che m'ha fatto morir senza una loggia hah... hah... È meglio così Kisses.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
up
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
I veri Cattolici sono quelli che non si vergognano di Cristo ma qui entriamo in un sentiero spinoso. E sulla Loggia Cricetale non mi stupisce che col tuo modo ristretto di ragionare tu non ne abbia capito una emerita sega ..ma meglio cosi. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma che pretendete, dall'Opus Dei c'è da aspettarsi questo è altro, sono continuamente ai bordi della democrazia per poter mandare avanti il loro integralismo religioso.
Tali figuri non dovrebbero suscitare nient'altro che pena, poveretti, ma in fin dei conti anche loro nel mondo dimostrano una certa utilità, i bambini con handicap saranno contenti di vedere che c'è gente finita mooooolto peggio. In questi casi bisogna avere una grande fiducia nella democrazia, i grandi vantaggi che essa comporta hanno anche dei costi, come la sopravvivenza di certi individui come tale vescovo. In fin dei conti, io ho fiducia anche nell'evoluzione, sono sicuro che se non devasteremo prima l'ambiente in cui viviamo, un giorno individui del genere non ci saranno più
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Segiura' le direttive del "vicario" di kristo ?
sara' vero quanto scritto in questo blog ? http://guerrillaradio.iobloggo.com/archive.php?eid=999 magari potranno vendere il zyclon-b all' inferno... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
A sentire discorsi che obnubilano le povere anime già martoriate dal modernismo? |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In tal caso sarei curioso di sapere i motivi per cui una banale inchiesta a stampo investigativo (ma soprattutto esplicativo per la massa) sia da condannare. Augias fa semplicemente il suo lavoro: quello del giornalista. Come ha fatto, e lo ripeto, quando ha invitato a Odifreddi alla sua trasmissione, col quale NON ha certo usato i guanti bianchi, te l'assicuro.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
Augias è un ottimo giornalista, personalmente lo ritengo il migliore in circolazione da molti anni.
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
comunque, un vero peccato per la Chiesa, quella con la C maiuscola. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
E io che ho detto? Ottima voce e ben impostata.
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.