Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 01:56   #61
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Bah uscita idiota, evitabilissima e da decelebrato.
Altri termini non riesco a trovarne.
Veramente una "bella" personcina, gli auguro di avere una marea di parenti con handicap di vario tipo, forse la prossima volta il suo cervelletto del cazzo gli farebbe evitare uscite idiote come questa.
Pollice verso anzi versissimo...
E ti va bene che non sei riuscito a trovarne che nel caso ti sospendevo a vita. Data la limitatezza del tuo vocabolario ci possiamo fermare a cinque giorni.
Old 05-12-2008, 08:55   #62
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Chi, Don Mazzi? Don Camillo? Di fronte a centinaia di "opinionisti prezzolati" tipo la dandini e augias
Augias non mi pare si sia scagliato contro il cristianesimo. Tutt'altro. Quando ha invitato Odifreddi alla sua trasmissione non l'ha certo trattato coi guanti bianchi; anzi, mi sembrava quasi di vedere Messori.
Quote:
e l'altro barbuto che senza tregua tentano di distruggere il Cristianesimo?
Odifreddi. Ma qual è il problema? Tentar non nuoce, come si dice, giusto? Se dovesse succedere, vorrebbe dire che... il cristianesimo non era basato su delle buone fondamenta.

Quindi, caro shambler, puoi star tranquillo: se pensi che esista dio e che la chiesa sia la sua diretta "intermediaria", nessuno potrà mai scalfirla.

Il mio personale consiglio, pertanto, è di metterti seduto davanti alla TV e godere di questi momenti, perché tanto sono destinati a fallire. Dio non permetterà mai che la chiesa sarà distrutta da questi deviati a cui ha già riservato un posticino al calduccio (questo perché, lo sai, è infinitamente buono e giusto).

Relax & enjoy.
Quote:
Se la Chiesa avesse un qualche potere
L'ha avuto per quasi due mila anni. Di che ti lamenti?
Quote:
( e un pò di palle)
Vabbé, quelle anche se ci sono, sono come le bomboniere.
Quote:
la prima cosa , dopo aver liquidato quell'immane puttanata che fu il concilio 2,
Ma ci stanno lavorando! Prima Karol, adesso Benny, ti assicuro che ci stanno mettendo tutti i mezzi per eliminarlo, ma... devi capire che è una cosa delicata e che serve tempo per smantellarlo pezzo dopo pezzo.
Quote:
sarebbe piazzare un pò di veri cattolici in tv
Mumble. Veramente è la prima volta che sento parlare di "veri cattolici". Anzi, onestamente pensavo esistessero soltanto una specie di cattolici. Quale sarebbe la differenza?
Quote:
in modo da ricacciare in gola ai komunisti un pò della loro merda.
Comunisti? Chi? Mimun? Fede? Liguori? Ma anche... Travaglio? Dove li vedi tutti questi comunisti? Anzi, facciamo una cosa: mi dici il nome di qualcuno che si possa definire tale, cortesemente?

Ma poi, caro shambler, tu che sei un "vero cattolico" (presumo; si vede che sei un tipo "tutto d'un pezzo"), non è che hai sentito parlare di qualcuno che circa 2mila anni fa disse alcune cose certamente prive di senso come: "porgi l'altra guancia" (solo per chi ne ha due, ovviamente), "ama il tuo nemico" (qui però c'andrei cauto; personalmente mi preoccupa e, quindi, preferisco usare le mutande di ferro: non si sa mai), "ama il prossimo tuo come te stesso" (anche qui: se sei tendenzialmente autolesionista e sadomaso, magari è il caso che oltre alle mutande di ferro mi procuri una corazza armata), ecc. ecc.

E adesso scusa l'azzardo. Ti amo shambler: senza di te la mia vita forumistica sarebbe vuota come le casse del Vaticano che piangono miseria (e costringono lo stato italiano a versare, in un modo o nell'altro, 12 miliardi di euro l'anno nelle sue casse).

Inseguimi pure con quel tuo nerchione supersize di cui ti vanti nel tuo forum della loggia giudaico-masso-comun, ehm, scusa... della loggia cricetale che hai fondato. Perché si sa:

senza una loggia
come siamo lontani
senza una loggia
sto bene anche domani
senza una loggia
che m'ha fatto morir
senza una loggia
hah... hah...
È meglio così

Kisses.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 18:44   #63
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
up
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:31   #64
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Augias non mi pare si sia scagliato contro il cristianesimo. Tutt'altro. Quando ha invitato Odifreddi alla sua trasmissione non l'ha certo trattato coi guanti bianchi; anzi, mi sembrava quasi di vedere Messori.

Odifreddi. Ma qual è il problema? Tentar non nuoce, come si dice, giusto? Se dovesse succedere, vorrebbe dire che... il cristianesimo non era basato su delle buone fondamenta.

Quindi, caro shambler, puoi star tranquillo: se pensi che esista dio e che la chiesa sia la sua diretta "intermediaria", nessuno potrà mai scalfirla.

Il mio personale consiglio, pertanto, è di metterti seduto davanti alla TV e godere di questi momenti, perché tanto sono destinati a fallire. Dio non permetterà mai che la chiesa sarà distrutta da questi deviati a cui ha già riservato un posticino al calduccio (questo perché, lo sai, è infinitamente buono e giusto).

Relax & enjoy.

L'ha avuto per quasi due mila anni. Di che ti lamenti?

Vabbé, quelle anche se ci sono, sono come le bomboniere.

Ma ci stanno lavorando! Prima Karol, adesso Benny, ti assicuro che ci stanno mettendo tutti i mezzi per eliminarlo, ma... devi capire che è una cosa delicata e che serve tempo per smantellarlo pezzo dopo pezzo.

Mumble. Veramente è la prima volta che sento parlare di "veri cattolici". Anzi, onestamente pensavo esistessero soltanto una specie di cattolici. Quale sarebbe la differenza?

Comunisti? Chi? Mimun? Fede? Liguori? Ma anche... Travaglio? Dove li vedi tutti questi comunisti? Anzi, facciamo una cosa: mi dici il nome di qualcuno che si possa definire tale, cortesemente?

Ma poi, caro shambler, tu che sei un "vero cattolico" (presumo; si vede che sei un tipo "tutto d'un pezzo"), non è che hai sentito parlare di qualcuno che circa 2mila anni fa disse alcune cose certamente prive di senso come: "porgi l'altra guancia" (solo per chi ne ha due, ovviamente), "ama il tuo nemico" (qui però c'andrei cauto; personalmente mi preoccupa e, quindi, preferisco usare le mutande di ferro: non si sa mai), "ama il prossimo tuo come te stesso" (anche qui: se sei tendenzialmente autolesionista e sadomaso, magari è il caso che oltre alle mutande di ferro mi procuri una corazza armata), ecc. ecc.

E adesso scusa l'azzardo. Ti amo shambler: senza di te la mia vita forumistica sarebbe vuota come le casse del Vaticano che piangono miseria (e costringono lo stato italiano a versare, in un modo o nell'altro, 12 miliardi di euro l'anno nelle sue casse).

Inseguimi pure con quel tuo nerchione supersize di cui ti vanti nel tuo forum della loggia giudaico-masso-comun, ehm, scusa... della loggia cricetale che hai fondato. Perché si sa:

senza una loggia
come siamo lontani
senza una loggia
sto bene anche domani
senza una loggia
che m'ha fatto morir
senza una loggia
hah... hah...
È meglio così

Kisses.
Augias mi risulta aver scritto un bel libro di "confutazione " dei Vangeli; per carità ne ha tutto il diritto però anche io ho il diritto di ricordarlo.
I veri Cattolici sono quelli che non si vergognano di Cristo ma qui entriamo in un sentiero spinoso.

E sulla Loggia Cricetale non mi stupisce che col tuo modo ristretto di ragionare tu non ne abbia capito una emerita sega ..ma meglio cosi.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 20:35   #65
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ma che pretendete, dall'Opus Dei c'è da aspettarsi questo è altro, sono continuamente ai bordi della democrazia per poter mandare avanti il loro integralismo religioso.

Tali figuri non dovrebbero suscitare nient'altro che pena, poveretti, ma in fin dei conti anche loro nel mondo dimostrano una certa utilità, i bambini con handicap saranno contenti di vedere che c'è gente finita mooooolto peggio.
In questi casi bisogna avere una grande fiducia nella democrazia, i grandi vantaggi che essa comporta hanno anche dei costi, come la sopravvivenza di certi individui come tale vescovo.

In fin dei conti, io ho fiducia anche nell'evoluzione, sono sicuro che se non devasteremo prima l'ambiente in cui viviamo, un giorno individui del genere non ci saranno più
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 20:46   #66
apocalypsestorm
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Segiura' le direttive del "vicario" di kristo ?
sara' vero quanto scritto in questo blog ?
http://guerrillaradio.iobloggo.com/archive.php?eid=999
magari potranno vendere il zyclon-b all' inferno...
apocalypsestorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 21:10   #67
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
I veri Cattolici sono quelli che non si vergognano di Cristo
E NON sono nemmeno i farisei
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 21:49   #68
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Augias mi risulta aver scritto un bel libro di "confutazione " dei Vangeli; per carità ne ha tutto il diritto però anche io ho il diritto di ricordarlo.
Prima però avresti l'obbligo di leggerlo quel libro, come ho fatto io (e come sto facendo con l'ultimo che ha pubblicato sul "filone"): eviteresti, per dirla coi tuoi precisi termini, di render palese che "non ne hai capito un'emerita sega".
Quote:
I veri Cattolici sono quelli che non si vergognano di Cristo ma qui entriamo in un sentiero spinoso.
Non conosco cattolici che si vergognano di cristo.
Quote:
E sulla Loggia Cricetale non mi stupisce che col tuo modo ristretto di ragionare tu non ne abbia capito una emerita sega ..ma meglio cosi.
M'è bastato quello che ho visto qualche tempo fa, come ho già detto nell'altro thread.
Old 08-12-2008, 22:01   #69
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Prima però avresti l'obbligo di leggerlo quel libro, come ho fatto io (e come sto facendo con l'ultimo che ha pubblicato sul "filone"): eviteresti, per dirla coi tuoi precisi termini, di render palese che "non ne hai capito un'emerita sega".

Non conosco cattolici che si vergognano di cristo.

M'è bastato quello che ho visto qualche tempo fa, come ho già detto nell'altro thread.
Ho assistito a parte della conferenza stampa di Augias alla galleria colonna e m'è bastato. Bel signore all'inglese e ottima voce , ben impostata ma non mi pare molto di più.
Old 08-12-2008, 22:22   #70
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Ho assistito a parte della conferenza stampa di Augias alla galleria colonna e m'è bastato. Bel signore all'inglese e ottima voce , ben impostata ma non mi pare molto di più.
Dimmi che c'era almeno un esponente della leather subculture, altrimenti ci vai a fare?
A sentire discorsi che obnubilano le povere anime già martoriate dal modernismo?
Old 08-12-2008, 22:39   #71
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Una conferenza stampa non dice proprio nulla. Se vuoi demonizzare quel libro e metterlo all'indice, per lo meno dovresti averlo letto almeno una volta.

In tal caso sarei curioso di sapere i motivi per cui una banale inchiesta a stampo investigativo (ma soprattutto esplicativo per la massa) sia da condannare.

Augias fa semplicemente il suo lavoro: quello del giornalista. Come ha fatto, e lo ripeto, quando ha invitato a Odifreddi alla sua trasmissione, col quale NON ha certo usato i guanti bianchi, te l'assicuro.
Old 08-12-2008, 22:42   #72
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Augias è un ottimo giornalista, personalmente lo ritengo il migliore in circolazione da molti anni.
Old 09-12-2008, 00:05   #73
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
E ti va bene che non sei riuscito a trovarne che nel caso ti sospendevo a vita. Data la limitatezza del tuo vocabolario ci possiamo fermare a cinque giorni.
ma se a lui hai dato 5 giorni, al monsignore quanti gliene daresti?
comunque, un vero peccato per la Chiesa, quella con la C maiuscola.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 00:07   #74
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Augias è un ottimo giornalista, personalmente lo ritengo il migliore in circolazione da molti anni.
E io che ho detto? Ottima voce e ben impostata.
Old 09-12-2008, 00:20   #75
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
E io che ho detto? Ottima voce e ben impostata.
Simpatia
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
La serie di smartphone Galaxy S25 ha ven...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian