|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gli itaGLIani sono gli abitandi dell'itaGlia no?
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E' uno dei tanti modi per insultare il loro stesso popolo e la loro stessa nazione,alcuni schifano eventi particolari e scrivendo cosi vogliono sottolineare come succeda solo qui,per altri è un altro modo come un altro per fare del disfattismo.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
La prestigiacomo faceva meglio a continuare ad occuparsi della reintroduzione del cornetto alla crema.
BAC
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Ske...st#MSTI_review
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Perchè questo governo è espressione degli itagliani, non degli Italiani.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quoto e sottoscrivo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Probabilmente si sarebbero potuti progettare protocolli migliori di quello di Kyoto, e i soldi che ci costerà sarebbero potuti essere spesi in tanti altri modi, in maniera ancora migliore, ma mi sembra che attualmente la questione ambientale debba avere una priorità rispetto a qualsiasi altra, e quindi IMHO il governo italiano dimostra, nel migliore dei casi, scarsa visione a lungo termine Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#28 | |||||
|
Moderatore
|
Quote:
Tanto più che anche la proposta di lotta all'AIDS porterebbe a "un nuovo rapporto con il mondo in cui viviamo"... Questo, ovviamente, non toglie che, nel giro al più di una generazione, dovremo ripensare per intero il nostro stile di vita. Quote:
Quote:
Ho però dei dubbi che gli sforzi che si fanno per ridurre l'inquinamento avranno effetti di grande portata sul riscaldamento globale. E questo semplicemente perché, mentre noi produciamo gas monnezza, anche il Sole sta intensificando la propria attività, e il calore che ci arriva oggi è più di quello che ci arrivava cent'anni fa. OK andare in bicicletta invece che in automobile, risparmiando petrolio e mantenendo una forma fisica migliore; ma io personalmente non mi aspetto che si riesca ad abbassare la temperatura del pianeta di più di un grado. Quote:
Quote:
Ci auguro di riuscirci.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Comunisti!
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Una volta una notizia del genere sarebbe stata accolta dalla foca della sezione.
È sparita?? È un pò che manco e non vorrei che i Berluscones si siano impossessati di questa sezione
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ma evidentemente la presunzione d'innocenza non vale quando si è dalla parte sbagliata. Posso invece essere d'accordo sulle scarse (e non necessariamente: nulle) competenze climatologiche di uno statistico. Questo potrebbe sia averlo aiutato a interpretare i propri dati senza pregiudici, sia malguidato a interpretare i propri dati in maniera sbagliata. (O entrambe le cose insieme.) E adesso torniamo alla domanda importante: le tue "conoscenze in campo biologico, climatico, fisico"... quali sono? Io qualcosina di biologia dal liceo e di fisica dall'università me la ricordo. Tu?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-12-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Beh del resto ci troviamo con una ministra dell'ambiente che si fa in 4 per non difendere l'ambiente...
C.àaà.zà.a
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Poi oh,mica puoi pretendere che le cose le facciano nell'interesse dello sconosciuto cittadino!gli amici a cui fare i favori dove li metti?è o non è importante come valore??
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Scusami Zio ma secondo me tu fai questo errore TROPPE volte: Non puoi metterti a giudicare le idee di una persona basandoti sulla persona. Questo è IL CONTRARIO del metodo scientifico, si chiama accademismo! Io sorvolerò il fatto che 308 docenti colleghi di Lomborg hanno scritto una lettera di critica nei suoi confronti, e sorvolerò il fatto che newton abbia una credibilità piu piccola di zero, però tu NON puoi continuare con questo giochino "io ne so piu di te". Cerca di confrontarti sulle idee, e lascia per un attimo in secondo piano i tuoi titoli. E' un errore che fanno molti in università, io compreso. Però come tu ti batti per l'abolizione del valore legale della laurea, cosi devi capire che il sopruso ideologico, inteso come zittire l'opponente attraverso la mostra dei propri titoli, è la vera radice del problema che sfocia poi nel fatto che alcuni titoli hanno valore legale. p.s.: non so piu scrivere in italiano :'( |
|||
|
|
|
|
|
#37 | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
Tale delibera fu successivamente messa in discussione e infine annullata dal MSTI (ministero della scienza, la tecnologia e l'industria) danese, sulla base di una serie di errori procedurali, che riporto da Wikipedia:
Tre mesi dopo il DCSD decise di non proseguire, adducendo la motivazione che "uno scrutinio rinnovato sarebbe probabilmente giunto alla stessa conclusione". Il che a mio avviso non è una grande prova di serietà, ma magari sbaglio io. Quote:
Tanto più che, in questo caso specifico, io sto rispondendo a una persona che mi ha fatto una osservazione molto simile: Quote:
Quote:
E quando mai avrei combattuto nella battaglia che dici? Questo, per la verità, mi sembra che semmai debba capirlo Fradetti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-12-2008 alle 14:29. |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!