|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
L'azienda deve tenere traccia degli utenti, altrimenti è in torto lei stessa (e risponde in solido).
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
Ecco perche' le affermazioni di Maroni , ip unico per ogni utente, sono una incredibile stronxata! |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ok e' chiaro a tutti che quella dell' IP statico e' una stupidaggine...
piu' che per le indagggini, servirebbe ai soliti rompiballess per andarsi a fare i cxxi degli altri, in quanto si potrebbe ricostruire tutto cio' che un singolo utente ha visitato.. E anche questo sarebbe il "solito" conflitto d'interessi... perche' meglio che va' verrebbe utilizzato per fini statistici pubblicitari, e per mandarti spam che non puoi rifiutare... |
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioe' non e' assolutamente sufficiente... |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
invece e' obbligatoria (vedi ultime disposizioni antiterrorismo, legge 144 , 2005) . Lo so bene perche' mio fratello ha aperto un internet point e ha dovuto sudare sette camicie
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
come si ottiene un ip variabile?
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma anche il provvider, in ogni caso se utilizzi un server in honduras serve a poco... |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ma se la connettività rimane all'interno dell'azienda... |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"a) adottare le misure fisiche o tecnologiche occorrenti per impedire l'accesso agli apparecchi terminali a persone che non siano preventivamente identificate(...) b) identificare chi accede ai servizi telefonici e telematici offerti(...) (con un documento, ma nel caso del dipendente l'azienda ne e' ovviamente gia' in possesso) c) adottare le misure occorrenti per il monitoraggio delle attività ed infine e) rendere disponibili, a richiesta, anche per via telematica, i dati acquisiti a norma delle lettere b) e c), esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni, al Servizio polizia postale e delle comunicazioni, quale organo del Ministero dell'interno preposto ai servizi di polizia postale e delle comunicazioni, nonché, in conformità al codice di procedura penale, all'autorità giudiziaria e alla polizia giudiziaria |
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma che ne sa lui? Suona il basso...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Perchè non fare anche un numero di telefono unico per ogni persona allora
|
|
|
#175 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
vero, ma a me piacerebbe uno non rintracciabile, invece...
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'azienda non risponde del traffico mondiale, solo del traffico dei suoi utenti.
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
il che è na cagata allucinante
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non vedo l'ora che la Gestapo della P2 mi venga a prendere a casa, mentre mi porteranno via urlerò a tutto il quartiere uno storico "LIBERTA'!"...
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dell'aspetto tecnico di questa colossale cazzata credo non ci sia bisogno di soffermarsi su questo forum.
Dell'aspetto politico invece non ci sono parole efficaci. Lasciamo che il pennello della storia si abbatta impietoso anche su quest'ultimo elemento della CRICCA berlusconiana. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.