|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() o prima era anoressica...o adesso è un comò
|
|
|
#464 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
doveva essere una ragazza piccola ma piena di contenuti sbavvvvvvvvvvvvvvvv
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sono contro tutti i tipi di social network dalla b di badoo alla w di window live space
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Io so solo che lo preferisco a quella gran cacata di Badoo, dove si trova veramente gente assurda, che si iscrive solo per rimorchiare.
Facebook lo vedo come un social network più serio (escludendo tutti i caca-gruppi che ci sono Figuratevi che c'ho trovato dentro pure mio zio e i miei cugini
|
|
#468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
E' un fenomeno in italia anche grazie alla pubblicità dei media, diversamente nessuno dei non addetti ai lavori ne conoscerebbe l'esistenza, ma tanto se son riusciti a far passare valeria marina come un sex symbol in italia direi che son capaci di tutto.
Quel che a me interessa è il risultato ovvero riuscire finalmente a trovare persone di cui ho perso le tracce in un click.
|
|
#469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Sì ma per mantenersi in contatto con qualcuno non basta scrivergli e basta?. Perchè la gente si iscrive su comunità come quella di Facebook dove ci si possono inserire anche le foto. Che 'azz centra la mia foto? Forse è tutto incentrato sull'immagine? Sono bello = allora sono un fenomeno, sono brutto = sono uno sfigato di merda, tornatene a casa ecc ecc. Per questo myspace, badoo, ecc ecc non fanno altro che accentuare questo mito dell'immagine....
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
niente album di foto? che brutto...
|
|
#473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
beh, nemmeno io ho un album di foto delle vacanze... sarà che le ultime le ho fatte quando andavo in quarta elementare (25 anni fa circa
)
|
|
#474 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Senior Member
|
beh perch è divertente diversi anni dopo rivederle. soprattutto quelle in cui sei con persone con cui non hai piu' l'occasione di passare molto tempo. sono bei ricordi. ad esempio ne ho una in cui la testa della mia amica sembra mozzata e appoggiata dentro un'insalatiera
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Registrarsi senza mettere una foto equivale a non registrarsi per nulla. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per ritornare al discorso di prima, per foto da mettere nel profilo intendevo quelle con pose da fenomeni, sia per le ragazze sia per i ragazzi, magari tu metti una foto dove sei sorridende, altre mettono foto dove sono mezze nude, si fanno la foto con il telefonino sopra le tette (con questo non vuol dire che non va bene |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra i miei amici di sti fenomeni non ce ne sono.
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ti sei messo a cercare nomi a caso?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.