Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Facebook:
non serve praticamente a niente, non lo uso 207 29.11%
utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti 260 36.57%
con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente 55 7.74%
non mi cambia niente usarlo o non usarlo 189 26.58%
Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2008, 11:00   #461
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Io invece trovo che sia davvero un fenomeno perché, come ho detto più volte, più della metà dei miei contatti (e li conosco tutti di persona, non sono fandonie che mi invento per sostenere la mia tesi) che ho su Facebook fino a ieri non sapevano nemmeno accendere un computer. Facebook sta facendo conoscere internet e la sua potenza a tutti quelli che finora ne erano, volenti o nolenti, estraei.
Forse da questo punto di vista si

Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
LuVi, ma sai che spulciando su FB ho ritrovato una che mi bombardavo 15 anni fà? Vedessi che cozza è diventata
LOL! Queste cose FANNO BENE!

LuVi
LUVІ è offline  
Old 04-12-2008, 11:09   #462
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
probabilmente era cozza anche allora, solo che eri talmente ingrifato per colpa degli ormoni grossi come cassapanche tipici della gioventu', che la vedevi fAIga
No, 20 kg fà era davvero figa, non è questione di ormoni, ma di kg
Bastian UMTS è offline  
Old 04-12-2008, 11:12   #463
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
No, 20 kg fà era davvero figa, non è questione di ormoni, ma di kg
venti?
o prima era anoressica...o adesso è un comò
Old 04-12-2008, 11:22   #464
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
venti?
o prima era anoressica...o adesso è un comò
Prima era 1.55x55, adesso è un pò troppo abbondante
Bastian UMTS è offline  
Old 04-12-2008, 12:01   #465
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:
Prima era 1.55x55, adesso è un pò troppo abbondante

doveva essere una ragazza piccola ma piena di contenuti

sbavvvvvvvvvvvvvvvv
Old 04-12-2008, 12:14   #466
Shotokhan
Senior Member

L'Avatar di Shotokhan

Iscritto dal: Jul 2006
sono contro tutti i tipi di social network dalla b di badoo alla w di window live space
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare
Shotokhan è offline  
Old 04-12-2008, 12:15   #467
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Io so solo che lo preferisco a quella gran cacata di Badoo, dove si trova veramente gente assurda, che si iscrive solo per rimorchiare.

Facebook lo vedo come un social network più serio (escludendo tutti i caca-gruppi che ci sono )
Figuratevi che c'ho trovato dentro pure mio zio e i miei cugini
Old 04-12-2008, 12:19   #468
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
E' un fenomeno in italia anche grazie alla pubblicità dei media, diversamente nessuno dei non addetti ai lavori ne conoscerebbe l'esistenza, ma tanto se son riusciti a far passare valeria marina come un sex symbol in italia direi che son capaci di tutto.

Quel che a me interessa è il risultato ovvero riuscire finalmente a trovare persone di cui ho perso le tracce in un click.
Old 04-12-2008, 12:55   #469
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Sì ma per mantenersi in contatto con qualcuno non basta scrivergli e basta?. Perchè la gente si iscrive su comunità come quella di Facebook dove ci si possono inserire anche le foto. Che 'azz centra la mia foto? Forse è tutto incentrato sull'immagine? Sono bello = allora sono un fenomeno, sono brutto = sono uno sfigato di merda, tornatene a casa ecc ecc. Per questo myspace, badoo, ecc ecc non fanno altro che accentuare questo mito dell'immagine....
Daves987 è offline  
Old 04-12-2008, 13:10   #470
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Sì ma per mantenersi in contatto con qualcuno non basta scrivergli e basta?. Perchè la gente si iscrive su comunità come quella di Facebook dove ci si possono inserire anche le foto. Che 'azz centra la mia foto? Forse è tutto incentrato sull'immagine? Sono bello = allora sono un fenomeno, sono brutto = sono uno sfigato di merda, tornatene a casa ecc ecc. Per questo myspace, badoo, ecc ecc non fanno altro che accentuare questo mito dell'immagine....
dal momento che su facebook teoricamente aggiungi solo gli amici,e gli altri le foto non possono vederle, questo commento lo trovo completamente fuoriluogo. o tu quando mostri fisicamente l'album delle foto del mare ai tuoi amici, lo fai per mostrarti bello?
Old 04-12-2008, 13:17   #471
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
dal momento che su facebook teoricamente aggiungi solo gli amici,e gli altri le foto non possono vederle, questo commento lo trovo completamente fuoriluogo. o tu quando mostri fisicamente l'album delle foto del mare ai tuoi amici, lo fai per mostrarti bello?
teoricamente...........e per fortuna non ho album di foto.
Daves987 è offline  
Old 04-12-2008, 13:18   #472
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
teoricamente...........e per fortuna non ho album di foto.
niente album di foto? che brutto...
Old 04-12-2008, 13:21   #473
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
beh, nemmeno io ho un album di foto delle vacanze... sarà che le ultime le ho fatte quando andavo in quarta elementare (25 anni fa circa )
Guren è offline  
Old 04-12-2008, 13:23   #474
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
perchè?.....
Daves987 è offline  
Old 04-12-2008, 13:26   #475
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
perchè?.....
beh perch è divertente diversi anni dopo rivederle. soprattutto quelle in cui sei con persone con cui non hai piu' l'occasione di passare molto tempo. sono bei ricordi. ad esempio ne ho una in cui la testa della mia amica sembra mozzata e appoggiata dentro un'insalatiera
Old 04-12-2008, 13:32   #476
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Quoto.
Registrarsi senza mettere una foto equivale a non registrarsi per nulla.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 04-12-2008, 13:35   #477
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
beh perch è divertente diversi anni dopo rivederle. soprattutto quelle in cui sei con persone con cui non hai piu' l'occasione di passare molto tempo. sono bei ricordi. ad esempio ne ho una in cui la testa della mia amica sembra mozzata e appoggiata dentro un'insalatiera
...proprio bei ricordi ......

per ritornare al discorso di prima, per foto da mettere nel profilo intendevo quelle con pose da fenomeni, sia per le ragazze sia per i ragazzi, magari tu metti una foto dove sei sorridende, altre mettono foto dove sono mezze nude, si fanno la foto con il telefonino sopra le tette (con questo non vuol dire che non va bene ) però ammetterai che non ha senso....e che c'è ne un'infinita che fa così.
Daves987 è offline  
Old 04-12-2008, 13:39   #478
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
...proprio bei ricordi ......

per ritornare al discorso di prima, per foto da mettere nel profilo intendevo quelle con pose da fenomeni, sia per le ragazze sia per i ragazzi, magari tu metti una foto dove sei sorridende, altre mettono foto dove sono mezze nude, si fanno la foto con il telefonino sopra le tette (con questo non vuol dire che non va bene ) però ammetterai che non ha senso....e che c'è ne un'infinita che fa così.
non so che gente conosci tu fra i miei amici di sti fenomeni non ce ne sono.
Old 04-12-2008, 13:42   #479
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
non so che gente conosci tu fra i miei amici di sti fenomeni non ce ne sono.
Non ho detto che i miei amici fanno foto così, è l'impressione generale che si ha quando visiti siti di quelle comunità li.
Daves987 è offline  
Old 04-12-2008, 13:45   #480
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Non ho detto che i miei amici fanno foto così, è l'impressione generale che si ha quando visiti siti di quelle comunità li.
bah vorrei sapere allora dove hai visto ste foto da fenomeno visto che fra i tuoi amici non ce ne sono
ti sei messo a cercare nomi a caso?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian