|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Facebook: | |||
| non serve praticamente a niente, non lo uso |
|
207 | 29.11% |
| utile per riallacciare vecchie amicizie o parlare se si è distanti |
|
260 | 36.57% |
| con gli amici mi ci diverto un mondo e ne sono dipendente |
|
55 | 7.74% |
| non mi cambia niente usarlo o non usarlo |
|
189 | 26.58% |
| Votanti: 711. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Secondo te per quali motivi il sito fomenta bullismo e violenza ?
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
era ironico
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
#443 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
oddio volendo si possono creare associazioni a delinquere...
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Perchè certi gruppi richiedono l'iscrizione e non è libera?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#445 |
|
|
utile per organizzare tutto il resto è una caxxata
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
#447 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
mi iscriverò su cakebook solo se organizzano eventi tipo gangbang in stile religioso
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#449 |
|
Bannato
Città: 37 Trattative : 5.690€
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Bah, non sento la necessità di iscrivermi sui siti di social network.
Direi che in questo caso sono più asocial che social, preferisco le amicizie vere, quelle "face to face". Ciao
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Si,ti devono dare l'autorizzazione....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
Un amico mi ha detto che in questi giorni con il Sole 24 ore dovrebbe uscire in allegato un libro che "esamina il fenomeno facebook"......
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ho già contestato ampiamente la cosa nella pagina "Non so. Sinceramente non capisco. Non capisco perchè si parla di "fenomeno". Quanti anni sono che è su, fb? 5? L'italia si accorge di fb da quanto? 6 mesi? e si parla di "fenomeno", si scrivono libri, si redigono tesi. Secondo me, un pochino, si sopravvaluta l'argomento. E' uno strumento di socializzazione, è il "muretto" dei nostri giorni, ma non per questo, negli anni '80 si dedicavano saggi alla "fenomenologia del muretto". Non prendetemi per disfattista, ma come oggi c'è fb, domani ci sarà... simsalabim, ci sarà un tool per importare i contatti da fb, così come in fb c'è quello per importare i contatti linkedin e quelli email. Secondo me andrebbe rivalutato il tutto come strumento, senza costruirvi sopra filosofie. Ciao!" LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
mah perdita di tempo...
vedo all'università sono tutti che controllano facebook è una droga come msn meno male che non ce l'ho
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

<<