|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Come notizia non mi fa ne caldo ne freddo, può esser vero quello che dice Grillo, più che per spostare il blog per tutelarsi contro possibili ritorsioni del potere, oppure può fargli comodo per pagare meno tasse. Io Grillo lo seguo ogni tanto per le cose che dice che mi sembrano abbastanza sensate e per alcune iniziative, per il resto resta ovviamente un personaggio dello spettacolo e non credo sarà lui a cambiare l'italia, a dire la verità non credo che l'Italia possa cambiare in tempi brevi. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
se fosse semplice come dite voi, che senso avrebbe fare ste leggine del cazzo?
da beppegrillo.it passo a beppegrillo.org e ho risolto il problema? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
giusto ivan.
ma qui c è gente che gli metterebbe la cocaina in macchina pur di farlo arrestare. non sono abituati questi politici ad essere sputtanati davanti al mondo.. c è ne fossere 10.000 come grillo non saremmo in questa fogna che è diventata l italia. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è tutto il discorso sul personaggio Grillo che può piacere o può essere odiato ma non sono convinto che sia giusto giudicare da questi fatti. Io piuttosto che 10 mila in più come grillo vorrei 10 mila in meno come Berlusconi. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
come mai non scende in politica per far vedere che alla fine di tutto FA qualcosa?
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
se ci fossero 10.000 grillo in circolazione crederesti che l'idrogeno sarebbe una risorsa dal costo irrisorio e estremamente pulito. dai dai ... uno e' anche troppo ... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grillo è un attore fondamentalmente che parla di politica, di buono ha che informa facendo rumore perchè ha dalla sua le leggi dello spettacolo, dunque porta in casa la politica a molte più persone di quante ne siano raggiunte dai politici stessi. Ha il merito di coinvolgere molte persone, i suoi spettacoli non contengono grandi verità, anzi a volte hanno grosse imprecisioni, però stimolano un attimo le persone ad approfondire i temi. Sulle iniziative politiche so che ci sono molti dubbi e non ho la conoscenza del mondo della politica che mi permetta di schierarmi, però ad esempio credo che i meetup siano un'iniziativa molto buona che purtroppo in Italia non durerà molto. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Però non mi sembra il caso di dimenticarsi che fino a qualche anno fa, prima del blog, Grillo continuava a fare i suoi spettacoli in Svizzera e sulla tv svizzera, perchè in Italia diventava sempre più difficile farli, oltre ovviamente all'espulsione televisiva storica.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
noi dobbiamo essere i grillo i cittadini devono inazzitutto comportarsi da tali , ma informarsi , controllare , denunciare. farsi sentire !! sono nostri dipendenti!!!
non posso farmi lobotomizzare come il "povero" |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A parte l'italiano, pensiamo al grillo che parla di politica, e lasciamo perdere un paio di strafalcioni scientifici, denigrare l'intero personaggio per quello è abbastanza triste. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
altrimenti aumenterebbe le tasse a quelli che vanno a vedere gli spettacoli di luttazzi invece che andare ai suoi !!! ![]()
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
in effetti ... chiedo venia ... fa molto i congiutivi di fantozzi ...
Quote:
Trattasi di strafalcione scientifico che fu il suo cavallo di battaglia per anni ... acquisi' credito grazie a questi strafalcioni e la dice lunga sull'intelletto medio degli italiani ... altro che intellettualmente superiori ... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per non parlare di SUV e supersportive... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Poi, per quanto riguarda luttazzi sarebbe pure giusto far pagare il doppio di tasse rispetto agli altri spettacoli...
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() uno dei due contendenti approfitta del proprio potere di legiferare per togliersi da posizione di virtuale "svantaggio" e livellare per sempre la concorrenza... ahhh... che bello avere il potere assoluto nelle proprie mani... ![]() [fine OT]
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
I difetti di Grillo sono stranoti e vi dò ragione. Resta il fatto che è l'unico personaggio a muovere certe torbide acque , e questo gli deve essere riconosciuto
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Riassumendo per chi col cervello è rimasto al ventennio: se ti masturbi pensando al duce ok, altrimenti so cazzi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.