|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Un case davvero stupendo!
Solo una domanda: che differenza c'è rispetto alla versione 1100 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Senior Member
|
Ho letto ma non parla del 1100.
Non mi potresti fare tu una breve sintesi delle differenze?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
|
|
|
|
|
|
#1166 |
|
Senior Member
|
Ah, non lo sapevo.
Grazie mille mi leggo la recensione.
|
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
Ciao a tutti.... ho trovato il mio daily use... e c'è chi dice che questo case è scarso come temperature
T.Amb=20°
|
|
|
#1168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, sarà il processore che scalda poco, sarà il case che lo raffredda adeguatamente, ma il true è davvero una bomba, poco ma sicuro ![]() Anche io voglio arrivare a 3.8-4ghz, ad ogni costo, con l'IFX-14, anche se penso che dovrò dare almeno 1.8v al processore, visto che per fare i 3.6ghz (rock solid ovviamente) ho dovuto dare 1.56v pgp
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
|
Certo... tutti i voltaggi sono al minimo per essere RS
Everest segna qualche ventola in più di quel che ho... cmq sono sei ventole recom regolate da bios .. chassis 1,2,3 a 6-700rpm e ventolina 1,2,3 a 900-1000 rpm ( di meno non riesco) e appena decido il modello, mi prendo un bel rheobus. Le voci sitema e aux non so da dove saltino fuori e l'alimnetazione è una nanoxia provvisoria messa sulle ram quando le avevo testate....Non ho molte info sul tuo procio ma 1.8v non sono tantini Ma allora prendi l'ifx ![]() Ps. ogni tanto dormo col pc acceso
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
pgp ho avuto un problema e non ho potuto spedire oggi, comunque domani spedisco, ti spiego dopo in pvt, scusa ancora
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ Walker82xx Sì, in effetti 1.8v sono un'enormità (conta che per fare i wr di frequenza, sotto l'azoto, non si superano i 2v), ma ho un processore anomalo, perciò gli darò voltaggi anomali, anche a costo di fonderlo. In poche parole la cosa anormale del mio procio è che non scalda un tubo pgp
|
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il procio allora dacci su coi volt, al max cambi anche cpu ![]() Cmq io pensavo che se il processore non scaldava potevo salire di vcc oltre specifica intel. Invece nella sezione della mia cpu mi hanno sconsigliato di non andare oltre il valore max di specifica perchè si ha un degrado della vita della cpu
Marco Ultima modifica di Walker82xx : 04-12-2008 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mobo non l'ho ancora scelta Anche se forse ora sono più propenso a prendere una Giga EP45 UD3R... pgp
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Senior Member
|
pgp preparati perchè stà arrivando
|
|
|
|
|
|
#1176 | ||
|
Senior Member
|
pgp
|
|
|
|
|
#1177 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pagani(SA)
|
Stavo valutando l'ipotesi di sostituire il mio Armor con il Cosmos 1000, dite che vale il cambio ? sopratutto a livello di rumorosità =D
Valutavo tra questo e il thermaltake spedo edit: la finestra laterale finestrata è un mod o si puo acquistare online ? Usando quella le ventole interne si sentono di piu ? =D
ThermalTake Armor VA8000BWS - Gigabyte GA-965P-DQ6 - Intel C2D e6600@3600 - GEIL 2X1GB 800CS4 + Corsair 2X2GB 800CS5 - XFX GTS250 512MB - Enermax Liberty 500 - Pioneer 112D - Scythe Infinity - 2x320GB Barracuda 7200.10 + 1x500GB WD SE - Logitech MX1000 - Logitech G15 - Samsung 226BW - Dell 2408WFP XBOXLIVE: Deadsinns - Concluso positivamente: sm_morgan, alecxx-mi, geniusexpress, Goldenboy81, roby9793 Ultima modifica di LNdemon : 05-12-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
VIKKO VIKKO effettivamente sono ancora con la 4.20, cambio con la 4.6 così forse avrò anche io le ventoline e i voltaggi DIMM.
Invece per gli hd sono ancora nel vuoto, ho anche scritto nella sezione apposita ma nessuno mi ha calcolato più di tanto. Vedo che ci sono i WD black power, i samsung, raid class, F1, quale scegliere? Pensavo di fare un raid, coi velociraptor vado a male, cosa c'è di più performante appena dopo di loro?
Case CM Cosmos 1000; Intel 2DuoE6750; MB Asus P5E; 4x1Gb V-data DDR2-800 4-4-4-12; nVIDIA GTX 560 Ti ; 3xHD Raid0 Caviar Black 640Gb; 1xhd Sata1 Maxtor 300Gb; 1xhd Sata 2 Samsung 500Gb; WinXP64 Sp2; Monitor: TV LCD Samsung LE 37B650T2W 1920x1080p |
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Senior Member
|
@ Walker
Non ho abbastanza money per la MIIF Comunque penso proprio che sceglierò la Giga... in OC non sembra affatto male: http://www.xtremehardware.it/schede-...-200812022189/ @ LNdemon Lo Spedo è un altro tipo di case, molto più rumoroso, ma con temp inferiori. Ed in effetti anche l'Armor è simile allo Spedo: se passi al Cosmos preparati ad un aumento delle temp di HDD e di VGA, ma anche al silenzio assoluto. P.S: Vado a procurarmi Everest 4.6 ![]() pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

e l'alimnetazione è una nanoxia provvisoria messa sulle ram quando le avevo testate....