|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
computer -> sensore e vai giù
|
|
|
|
|
|
#1142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io non ho modo di rilevarla... tra l'altro mi piacerebbe poterlo fare, visto che oggi ho cercato proprio di migliorare le prestazioni delle mie vecchie Corsair.
pgp
|
|
|
|
#1143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1145 |
|
Senior Member
|
prova la v4.6
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
non è possibile, ho scoperto solo ora che i rhebus nel cosmos non ci stanno... ed io che mi ero comprato un scythe kaze master
ora mi tocca o montarlo rientrato ( bruttissimo
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2 |
|
|
|
|
|
#1147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
...e adesso anche io nel club!
Cosmos 1000 arrivato oggi... yeahhhhhhhhhhhh!!!!
|
|
|
#1148 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
. . .scherzavo
...cmq... ho montato l'ULTRA Chilltec (che se teressa a qualc1 entra alla grande compreso il reobus frontale anche a sportello chiuso)! Adesso temperature piu accettabili. Ho guadagnato 10-15 Gradi e sono piu che contento (anche se mancava 1 vite portante e ho dovuto improvvisare). Volevo postare qualche foto ma nn ho piu il lettorino di memorie (x la macchina fotografica) che avevo nel case vecchio......mi consigliate un pannello frontale da 3.5 che vada nel cosmos, lettore memorie?? Quali avete voi??? P.S. è vitale che sia nero gia che ci sono...
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
|
#1149 |
|
Senior Member
|
Io invece ho utilizzato un MFC1 che ho moddato leggermente per portare il frontalino più avanti rispetto ai comandi (che ora risultano leggermente infossati), poi ho tolto le manopole (sotto ce ne sono altre più piccole), e messo leggermente arretrato, ma solo di 4-5mm, perciò lo spessore dei frontalini mi ha permesso di non avere un buco. A me interessava questo per evitare l'entrata della polvere.
Come lettore di memory card ne ho uno qualsiasi da 3.5" nero senza marca L'unico lato negativo dei lettori di schede integrati è che quando fai "rimozione sicura dell'hardware" ti si disattiva tutto il lettore e secondo windows dovresti scollegarlo Perciò l'unica cosa da fare per poterlo riutilizzare senza mettere le mani nel case è riavviare.pgp
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 29-11-2008 alle 07:27. |
|
|
|
|
|
#1150 |
|
Senior Member
|
So che non c'entra nulla col topic, e che è anche una domanda idiota, ma i dissipatori delle ram possono toccarsi tra loro o danno problemi?
Perchè ho costruito un dissipatore attivo per le ram utilizzando barre in alluminio (conduttore) + la ventola del dissi stock Intel, ma si àncora ai banchi di ram, perciò non vorrei che si bruciassero per (e qui dico una ca22ata) la corrente che si potrebbero scambiare ![]() pgp
|
|
|
|
#1151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
|
@PGP hai una foto del tuo mod del rheobus?
|
|
|
#1152 |
|
Senior Member
|
M3rcur14l il "problema" dei rheobus era esposto in prima pagina
JacoponeDaTodi io uso un lettore di schede che fà anche da lettore floppy, se ti fai un giro sul dragone lo dovresti trovare pgp certo che puoi |
|
|
|
|
|
#1153 |
|
Senior Member
|
Case: Silverstone TJ11 --Alimentatore: Seasonic Prime GX850--Mobo: Asus ROG Z390-E--Processore: i7 9700k@5GHz--Ram: Corsair Vengeance LPX 16 GB DDR4 3200 MHz--Vga: Zotac RTX 2080ti Tri-fan--HD: Samsung 970evo Pcle NVMe M.2 |
|
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
|
Devo dire che senza dissipatori non sembra affatto una mobo di fascia alta
Assomiglia ad una di quelle che si trovano nei preassemblati. Invece è una XFX 680i... @ VIKKO VIKKO Grazie pgp
|
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
|
No, comunque a prima vista non si vedono differenze.
![]() Nel mio la superficie in plastica blu è più avanti (i led non escono) perchè ho aggiunto degli altri distanziali oltre a quelli che si vedono in foto fissati dalle 4 viti. Purtroppo non ho una fotocamera digitale :P pgp
|
|
|
|
#1156 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#1157 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
|
...un momento
PGP come hai fatto a mettere il lettorino di mem nello slot in alto??? ce l'ho uguale (solo che è grigio ...nn ce lo mettevo perche in fondo o messo una ventola in piu per gli HD
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken |
|
|
|
|
|
#1158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Togli gli adattatori (sono attaccati con delle viti, nulla di più), poi li attacchi al lettore di schede, quindi metti il lettore in uno slot da 5.25", e lo fissi con gli agganci tool free Se è grigio puoi sempre pitturarlo di nero (come ho fatto io col mio masterizzatore DVD, che dopo molti mesi ancora non ha perso il colore, infatti non si nota pgp
|
|
|
|
|
#1159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1160 |
|
Senior Member
|
per quanto riguarda il rhebus, scusate l'ignoranza ma come faccio a fare dei fori filettati? dove posso trovare l'occorrente? thanks
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

e ho dovuto improvvisare). Volevo postare qualche foto ma nn ho piu il lettorino di memorie (x la macchina fotografica) che avevo nel case vecchio...
gia che ci sono...

Perciò l'unica cosa da fare per poterlo riutilizzare senza mettere le mani nel case è riavviare.