|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
L'ici è una tassa si o no? Questo è il punto, se poi tu pretendi che tolga tutte le tasse allora è inutile stare a discutere del dpef, se invece hai le capacità per farlo riporta i punti per cui credi che l'ici non sia una tassa eo non sia stata tolta. Le parole stannoa zero, contano i fatti. Quote:
Nessuno dei due ha sottolineato il destinatario del messaggio, quindi a meno che tu non abbia capacità divine il soggetto era lo stesso, inoltre perchè quando parla Barroso metti come mezzo il piano di rilancio economico comunitario e quando parla Berlusconi non parli di piano di rilancio economico nazionale? Cosa credi, che Berlusconi intendeva dire agli italiani spendete, spendete all'estero?!?!?!!?!?!? Vuoi essere serio? Allora ragiona prima di scrivere. |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e anche questa è bella.
ici tolta per 3/4 da prodi... prima tutti ad azzannarsi: "l'ho tolta io! no io! no io!" ora tutti ad azzannarsi: "l'hai tolta tu! no tu! no tu!" |
|
|
|
|
|
#143 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Eppure ero stato esplicito nell'intervento precedente: Prima di scrivere altre "perle" del genere consiglio di informarti almeno sul DPEF 2009-2013 e sui Dl 93 e 112 del 2008. E anche sull'ICI decisa dal precedente governo. Quote:
Quote:
Di cosa si parla? Barroso parla di un piano UE di rilancio dell'economia che passi attraverso investimenti http://www.corriere.it/economia/08_n...4f02aabc.shtml .... Via libera della commissione europea al pacchetto di misure da 200 miliardi di euro per affrontare la crisi economica conseguente a quella finanziaria. «È una risposta senza precedenti» a una «crisi senza precedenti», ha detto Josè Manuel Barroso. 1,5% PIL - Nel corso della conferenza stampa in cui ha illustrato i contenuti del piano il presidente della commissione Ue ha parlato dunque di un'entità pari all'1,5% del Pil dell'Ue. Di questi 200 miliardi - ha spiegato - l'1,2%, pari a circa 170 miliardi, «verrà messo a disposizione dagli Stati membri, mentre la parte restante, pari allo 0,3% verrà dal bilancio dell'Unione europea». «Le misure che gli Stati membri adotteranno - ha spiegato ancora Barroso - possono non esser identiche ma dovranno essere coordinate». .... le parole di Berlusconi ....urge un cambio di mentalità collettivo. La gente dovrebbe mettere da parte le angosce da terza settimana e ricominciare a spendere, a far circolare denaro. [Invece]... sta avvenendo il contrario, c’è una caduta verticale negli acquisti di automobili, nella richiesta di mutui, perfino nel consumo di certi generi alimentari .... [Di questo passo la crisi] potrebbe rivelarsi anche molto profonda. [La colpa è di quelli che insistono col dire] tutto va male, così andrà male veramente. NON dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) difficile notare le differenze. Quote:
Alla luce di quanto sopra, è superfluo infierire con una risposta. Quote:
Ciao Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 28-11-2008 alle 08:57. Motivo: in rosso le modifiche di venerdì 28 novembre |
|||||
|
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
boh.. forse 75% era la riduzione del gettito non mi ricordo.
di fatto è che è diventato praticamente come l'indulto. ci han messo le mani tutti, ma non c'è uno che lo ammette |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questa frase sono indeciso se considerarla o no un insulto (ma certo ci inclina pericolosamente) perciò per ora non ti sospendo anche se ha pur eun retrogusto di flame. Certamente è inutile ed inopportuna tanto più rivolta nei confronti di un utente che propone posts sempre molto circostanziati. Stai in campana.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.