|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Bannato
|
Ho aggiunto ben altro, se hai difficoltà a leggere non è colpa mia: |
|
|
|
|
#126 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
esattamente quanto credi che l'azienda media paghi, di questi tempi? un normale stipendio (di merda) da 1000 euro al mese (netti) si aggira sulle cifre che hai detto tu come paga giornaliera. se poi ti fanno lavorare solo una decina di giorni al mese è un altro problema, ma la paga giornaliera è in linea col periodo.
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ah!
Sarebbe quello..... non ti pagano abbastanza per il lavoro che fai. E cosa c'entrano i raccomandati? Che guadagnano più di te? E li paghi te? Cioè cambiare lavoro senza star li a mandare email dal dubbio gusto no? Tanto, da quanto ho capito, altre offerte già le hai no? Edit.... sai quanto prende un' operaio? Circa 1000/1200 (nei casi migliori) € al mese. Dividi per 22 giorni ...... 55€ al giorno ad essere ottimisti..... Ultima modifica di canapa : 26-11-2008 alle 15:17. |
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Tra l'altro il pallino di BlackDawn segnala che è online sul forum praticamente dalle 9 di stamani
![]() Magari li guadagnassi io 60€@day per stare su HWU
|
|
|
|
|
#129 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
quote in ordine sparso :O
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sospeso G-DannY 10gg per i post sopra quotati contenenti frecciatine e attacchi personali, sei andato nettamente oltre il lecito. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Mo però basta cazzarare