|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Volevi fare il grandioso, non ci sei riuscito. Se metti argomenti ribattiamo. Se parli di SOPRALUOGO anziche' di SOPRALLUOGO se permetti c'e' di meglio da fare. Allora, hai qualcosa da mettere sul piatto o possiamo considerarla conclusa qua? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Mi sembra di vedere un episodio di Camera cafe' Mi iscrivo per eventuale seguito
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Fossi stato il resp. della logistica, ti avrei fatto il culo grande come una casa. Porta rispetto verso i tuoi superiori, anche se hanno ottenuto il lavoro tramite scorciatoie.
Se facessi una cosa simile con il mio capo, subirei una pesante lavata di capo davanti a tutti ed inoltre mi giocherei la carriera.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 26-11-2008 alle 13:01. |
|
|
|
|
#69 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Beato te che puoi permetterti di lasciare un lavoro (seppure precario etc etc e blablabla) solo perchè ti stanno sulle balle delle persone... Altro che loro raccomandati... E poi dicono che c'è disoccupazione... |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Oggi come oggi dovresti ringraziare di avere l' opportunità di lavorare..ma sai...bisogna sempre sputare nel piatto dove si mangia, tipico...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 26-11-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
|
Quote:
Strano, adesso ti metti ad argomentare? ![]() Ok ti rispondo dai... Questa è un'azienda che lavora in questa maniera: 1) Il cliente (PINCO-PALLA-ASSICURAZIONI) decide di rinnovare il sistema operativo di tutte le sue agenzie. 2) Crea una gara d'appalto e vince l'azienda "TIZIO", che non essendo in grado di coprire tutto il territorio nazionale, sub-appalta a "CAIO" 3) L'azienda "CAIO" a sua volta ri-sub-appalta a "SEMPRONIO" (per motivi che non stò qua a discutere) 4) Io faccio parte, of course, di "SEMPRONIO", ovvero quelli che hanno più responsabilità e meno danè in tasca. Detto questo, quando vado dal cliente mi devo presentare come "TIZIO" e non come "SEMPRONIO"...quindi il mio rapporto col cliente è ambiguo (per dirla così). Quindi i miei rapporti di lavoro sono: - Eccellenti con il cliente "PINCO-PALLA-ASS.NI" - Eccellenti con l'azienda "TIZIO" - Buoni con l'azienda "CAIO" - Pessimi con l'azienda "SEMPRONIO" (per i motivi già elencati) Quando parlo con i colleghi dell'azienda "TIZIO" e gli racconto come veniamo trattati dall'azienda "SEMPRONIO" ci rispondono: "No non ci credo, ti prego dimmi che non è vero..." Il fatto di avere degli ottimi rapporti con il cliente, quindi, vi dovrebbe far riflettere sui motivi di questo thread. Ultima modifica di Black Dawn : 26-11-2008 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#77 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quello che ti posso dire è che pagano 60€ a giornata lavorata (quelli assunti di recente prendono 50€) + 5€ di buono pasto al giorno (ma i nuovi assunti non hanno manco quello). peccato che ti fanno lavorare 10-12 giorni al mese.
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Comunque, cio' non ti da' alcun diritto di essere arrogante e maleducato con chi ti da' la busta paga. Non ti piace l'azienda sempronio? prova a passare a tizio o a caio con cui hai buoni rapporti e poi vedi Ultima modifica di afterburner : 26-11-2008 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ah, e poi, ovviamente, sono raccomandato ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.