|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusate, ma da quando l'ho installata non mi funziona più msn plus: io lo usavo per tenere più sessioni aperte in contemporanea...ora non posso farlo più!
qualcuno ha lo stesso problema?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
Questa volta aspetterò che esce la versione FINAL. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
Quote:
scaricalo da qui http://mirror1.msgpluslive.net/MsgPlusLive-479.exe è la versione adatta per la beta di windows messenger |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a primo acchitto non mi piace molto: lo trovo meno immediato della versione precedente! mi pare incasinato...
forse devo solo abituarmici...chissà!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Costigliole d'Asti
|
Ho installato la beta con il plus, a parte le emoctions per il resto sembra andare bene...
Processore:Intel Core i5-6500 Scheda madre:Asus H170 ProRam:DDR3 HyperX Fury 2133MHz 32GBScheda video:RX480 Nitro Alimentatore:EVGA SuperNOVA G2 PSU 550W Hard disk:WD Blue 3D NAND M.2, 1 TB Case: Define R5 Monitor: ASUS PA248Q |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Segnalo che la beta version è ormai superata,e la suite è stata rilasciata in versione definitiva.
Può essere scaricata dalla homepage del sito di MSN,cliccando su "Windows Live". http://www.windowslive.it/ Oltre alle versioni definitive di tutti i programmi che erano stati anche presentati in beta version,ci sono anche della aggiunte (che reputo abbastanza utili) : Office Live Workspace,Microsoft Live Sync (il successore di Folder Share),Windows Live Call. PS: Dovella per una volta almeno ti ho battuto sul tempo con questa notizia !!!
Ultima modifica di frankdan : 18-12-2008 alle 03:51. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
...per chi non si fosse ancora accorto che la suite MS Live (compreso Messenger) è in versione 2009 definitiva... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non vorrei dire boiate ma la versione è RC non definitiva
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.