|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
AIUTO!!! freeze completo del PC!!!
Salve a tutti! mi rivolgo ancora una volta a voi utenti di HU per un graaande problema. l'altro giorno sono andato per accendere il mio pc e...PUFF blocco completo del sistema.
Pensavo fosse VISTA che facesse skifo e mi bloccasse il pc ma poi riformattando, si è bloccato 2 volte a metà installazione XP. Ora accendendolo Compare solo lo splash screen asus iniziale e poi BLOCCO completo. non accedo nemmeno al bios. dal secondo tentativo in poi è anche peggio perchè non arriva nemmeno il segnalo di startup al monitor. la configurazione è la seguente: Motherborad: ASUS P5N-T Deluxe RAM: 3 gb ddr2 800 GEIL Processore: Intel Dual core E8200 Scheda video: GeForce 8600 Gt 512 mb ddr2 Hardisk: n°1 Seagate baracuda 160 gb SATA + n°1 maxtor 250 gb SATA Alimentatore enermax 620 Watt doppio masterizzatore asus dvd LB lettore floppy Lettore Memory niente di più. Non ho effettuato alcun OC in quanto io amo i sistemi stabili per prima cosa. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo.
L’uomo s’illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.