|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
per quel che riguarda la qualità, il fatto che una cosa sia firmata non è certo sinonimo di qualità, come non è sinonimo di roba scarsa il fatto che un capo sia acuistato al mercato. io prendo sia roba di marca che roba dai cinesi, guardanso sempre il rapporto qualità prezzo, l'importante è guardare sempre il cartellino della composizione del capo e guardare le finiture (ad esempio le cuciture).
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io è una cosa che proprio non compatisco (e ho preso su da un sacco di amici perchè a detta loro sono io che non capisco niente...visto che dico i jeans nuovi li compro intatti, al massimo strappo io delle paia vecchie gia rovinate )...tra l'altro jeans=eleganza???? ma se sono pantaloni da lavoro!
|
|
|
|
#123 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cioè le avete viste?C'è gente in giro che porta quelle sbiadite o quelle in versione "c'è caduta un pò di vernice".Roba che qualche anno fa ti davano con i punti delle merendine e che costano forse 3 euro.Bello ritrovarle a distanza di anni perchè qualche coglione ha deciso(insieme a tanti altri automi)che fanno figooooo.C'è davvero da rabbrividire. Piuttosto,come sono le allstar non di tela,ma quelle in finta pelle(non so che sia)?Mi piacciono,devo vedere se le danno via a poco,rigorosamente alte però.Qualcuno le ha? Ultima modifica di ilguercio : 23-11-2008 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
SETTE anni fa comprai una giacca della Rouge altamente tecnica. Garantita per 20.000 mm di pioggia, con sigillature agli estremi (vita, braccia e collo) per tenere fuori vento e pioggia. La pagari 310 euro (UNA CIFRA!!!) ma ti assicuro che non sono un tipo come windows vista, la mia giacca li valeva tutti: A) Una volta mi hanno rovesciato un secchio di acqua in testa, rimasto asciutto. B) Una volta dovetti uscire in motagna a DICEMBRE ALLE 5 DI POMERIGGIO per andare a soccorrere un nostro amico che si era infortunato su un passo. Tornammo a casa alle 7.30 di sera portandecelo in spalla. La giacca era cosi figa che aveva piovuto e nevicato, e si era formato uno strato di ghiaccio sulla giacca (lo potevi spezzare coi guanti) EPPURE SOTTO ERO ASCIUTTO!!!! Cazzo questi SI che sono vestiti!!!! Dopo quella volta me ne innamorai. Il problema è che adesso purtroppo si è squarciata in piu punti, rendendola de facto inutilizzabile.... e dovrei comprarmi una nuova giacca tecnica.... Conoscete qualche grosso negozio nel milanese? \ |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma roba gia rotta-rovinata-macchiata non mi piace...al massimo mi moddo io capi vecchi (esempio maglia macchiata, la annodi e metti in varrichina e ti viene una di quelle col disegno tipo hippie)all star quelle di pelle non le ho viste, quelle di tela non le posso vedere...a parte l'odio innato per le scarpe di tela (allora piuttosto porto i sandali, se ho caldo ai piedi...), quelle si che si trovavano davvero nel detersivo (marca converse all'epoca nel detersivo oltre le scarpe trovammo un k-way di plastica giallo con le maniche verdi, e una radio portatile color rossa...)
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
prese in un outlet a cinquanta euro, sono comodissime nonostante il tacco altissimo, anche se finora non le ho sperimentate in situazioni estreme, mentre venti euro dai cinesi, ieri sera ci sono andata in discoteca e ho ballato senza sosta e giuro che il tacco nemmeno l'ho sentito!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
|
Quote:
io è da 5 anni che uso le Tshoes e fintanto che ci saranno continuerò ad usarle. Con meno di 100 euro si prendono un paio di scarpe di ottima qualità e anche belle da vedere. le ultime prese erano tipo queste
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Secondo le mie esperienze:
jeans, LEVI' S sono molto buoni, durano tantissimo anche se purtroppo l'anno scorso mi è capitato un modello che mi è durato davvero poco, addirittura solo 3 mesi contro una media di 5 anni degli altri modelli (501, 507), forse a causa della diversa vestibilià e design; da notare che i jeans di qualsiasi marca mi cedono nello stesso punto e quello purtroppo, nonostante il prezzo di 120 euro circa è ceduto lì dopo solo 3 mesi. Quindi ci andrò piano nello sborsare soldi quest'anno, spero di trovare qualcosa di buono della LEE con poche decine di euro altrimenti andro alla Benetton, visto anche i vostri buoni feed. Per quanto riguarda magliette e abbigliamento sportivo, consiglio vivamente magliette della Champions costano poco e durano davvero tanto. Scarpe per sport, non posso consigliarvi cose economiche, perchè per quanto mi riguarda, facendo running preferisco spendere bene ed avere i tendini salvi, quindi benissimo Mizuno, Asics, Diadora. Per i maglioni di lana, mi sono trovato benissimo con Castello, ho un maglione e un cardigan di pura lana che ancora sono in buono stato dopo più di 3 anni, si qualche pallino, ma HANNO RESISTITO alle tecniche di infeltrimento di chi me li lava nonstante siano 100% solo lana. |
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Io faccio spese solo durante i saldi invernali-estivi e principalemente compro Marlboro Classics. La camicie sono le mie preferite! ma prendo anche jeans giubbotti.
Ottima qualità e durata, il capo più vecchio che ho è appunto una camicia invernale in velluto ( Sono praticamente monomarca :-). Comunque se vi capita di andare negli USA x lavoro/piacere, fate spese li. Nel 2006 ho comprato li 2 valigie, e le ho riempite di roba da vestire x me e amici (su commissione) Un esempio x tutti, Levi's a 30$ contro i 130-150€ quì in Italia.. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Oggi facendo pulizia mi sono ricordato di una strana cintura regalatami l'anno scorso che non ho mai capito come si mette. Visto che me ne servirebbe una, magari qualcuno sa come "funziona". Allego un'immagine perchè spiegarlo è un po' difficile
![]()
by giving up on them!" Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up. Ultima modifica di shawn89 : 01-02-2009 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ah, per inciso, le polo fred perry costano all'outlet della fabbrica (beta spa) qualcosa come 39 euro l'una, che è già abbastanza. ebbene fate il confronto di quanto costano in vetrina in centro (o anche in un centro commerciale).. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Idem per scarpe scolorite. Prima che mi aggrediate, io i jeans qui a Perugia li pago 15 euro Il massimo che ho speso e credo spenderò per un paio di jeans è stato 60 euro per un paio di levis in sconto.
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: EU
|
Il Cordura Military Jacket è uno dei migliori giubbotti che abbia mai avuto... Quando gli altri muoiono dal freddo io sto caldissimo... blocca il vento e tiene caldo... forse un po' troppo caldo...
e poi il tessuto esterno è praticamente indistruttibile... da comprare non per la marca ma per la qualità... e comprate pure il modello 2007 che vi frega... attenti solo ai fake |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Che senso ha una venticinquenne con una borsa gucci falsissima in discoteca secondo voi? Forse rimorchia meglio ![]() Ho perso la speranza nel continuare a spiegare che è una cosa assolutamente ridicola, non serve a niente con certi soggetti e preferisco circondarmi di persone che non pensano ad apparire |
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Quote:
Perchè a me non sembra che stia molto "ferma", anzi i due anellini continuano a tintinnare ogni volta che mi muovo....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

io è una cosa che proprio non compatisco