|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Stiamo semplicemente commentando, ciascuno dal suo punto di vista, il contenuto delle sue parole. Io, dopo aver visto l'intervista, posso affermare che questa signora è, sia culturalmente che moralmente, lontana anni luce dal sottoscritto. Non dico di essere "meglio" io, ma solo che ci separa una distanza incolmabile.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
A dire la verità quella di Boldi è stata uan quisquilia, rispetto al NULLA di tutto il resto della trasmissione. La Carfagna è stata tutto il tempo a parlare sopra l'intervistatrice che non è stata libera, una volta, di fare una domanda o un'osservazione. Appena si dice qualcosa, subito gli avvocati difensori ad intervenire. ma per piacere. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
A me ha fatto morire dal ridere il suo intervento sui comunisti.
Prima è partita col solito rotto dell'anticomunismo berlusconiano... Poi si è confusa è ha detto che in fondo in parlamento mancano... A quel punto è andata completamente nel pallone... si vede che mancava il capitolo dedicato nel manuale di FI. |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Fra l'altro detesto anche io l'abitudine di quella parte politica di parlare sopra gli altri, dal momento che è una tecnica che usano spesso quelli del pdl. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non si è stata per un attimo zitta. Questa donna non sa ascoltare. Per farsi due risate: http://www.la7.it/approfondimento/de...prop=invasioni |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
questa donna come molti altri non dovrebbe esseri lì... chi gliela messa dov è? bisognerebbe dirle che lei non rappresenta niente e nessuno ma è solo lì per volere del suo padrone ed è destinata a scomparire insieme a lui.
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Carfagna:- Eh ma anche Obama
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
non son mica io che mi metto a giudicare su uno é un vero cristiano o no...
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
a parigi ci stanno piu' moschee.. che chiese
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Secondo me quando gli hanno caricato la ROM di FI si è inceppato qualcosa, si è perfino contraddetta da sola
comunque non ha il minimo ritegno, non potrebbe nemmeno paragonarsi alla metà di una particella di un pelo di obama
Ultima modifica di sander4 : 22-11-2008 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
DB: al cinema meglio Massimo Boldi o Nanni Moretti? MC: Massimo Boldi DB: meglio Boldi di Moretti? MC: Si si...almeno Boldi fa ridere... sinceramente un ministro della repubblica che dice una roba del genere.... bisognerebbe rabbrividire e vomitarle addosso.... invece no...l'itagliano medio basta che "cià" il pallone e il cinepanettone.... se hai 40 minuti della tua vita da buttare ti consiglio vivamente http://www.la7.it/approfondimento/de...prop=invasioni si capiscono le ragioni del degrado morale e culturale di questa nostra itaglietta |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Gigio2005 io non voglio difendere la Carfagna, ho solo detto che ci sono tonnellate di altri motivi per criticarla. Se dovessi dire cosa ne penso davvero, e soprattutto come ci è arrivata là, mi bannerrebbero per tutta la vita. Considerazioni analoghe si possono fare per tutta l'attuale maggioranza naturalmente: solo persone prive di cervello non si accorgerebbero dello schifo che stanno facendo in questi mesi a Roma... il fatto è che dall'altro lato lo schifo c'è lo stesso ed è tranquillamente paragonabile. L'unicoche si salva un po' è Di Pietro.
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.