|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Non lo trovo da nessuna parte...
...perciò lo sto ordinando online!!!
Girati 5 ipermercati e 3 gamestop a Mestre, San Donà di Piave, Marcon ... In uno il commesso mi dice addirittura che non esiste e dopo avergli fatto notare che lo potevo comprare in Canada a 19,99 CAD$ mi risponde: "Ahhhh ma in Canada lo fanno qui no" Mi avete fatto venire una voglia di giocarci che ora installo Steam per scaricare la demo e poi spero che mi arrivi settimana prossima
|
|
|
#2542 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
rinnovati a meta' della 2^a season i miei fidi Blazers:
Sessions B.Roy O.J.Mayo (per lafrenz + Aldridge in cambio di una prima scelta nel draft 09) C.Brewer Oden Mccants ( micidiale da tre) M.Webster (idem) Rudy Fernandez 6° uomo inamovibile Blake Marc Gasol +fuffa Tutti con una minute rotation molto accorta dal momento che il mio motto e': RUN AND GUN..SEVEN SECONDS OR NOTHING!!! Di D'Antoniana filosofia. |
|
|
|
|
|
#2543 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come si fa a rinnovare il contratto ad un giocatore durante la stagione?
Io ho Roy che è felice e vorrebbe rinnovare il contratto |
|
|
|
|
|
#2544 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se tu decidi un giocatore e al posto di fare "gioca" vai su "vedi la scheda" quando esci ti ha scalato i punti
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 Ultima modifica di AtuttaBIRRA! : 21-11-2008 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#2545 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#2546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
comunque non è normale che la cpu tiri con il 60-70%
|
|
|
|
|
|
#2547 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
penso che passerò a 10 minuti a quarto per rendere piu realistici i risultati... |
|
|
|
|
|
|
#2549 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
C'è in giro il pallone FIBA?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#2551 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Giusto per essere un altro che si aggiunge alla lista di complimenti al gioco e a albys per il suo roster perfetto:
Quanto spacca questo gioco ragazzi!!!! Mi sono letto tutte le 130 e oltre pagine di questa discussione ma non ho trovato soluzione al problema del fallo sistematico. In pratica quando a scadere di partita mi fanno fallo "volontario" l'arbitro non ne fischia mai uno. tutte le sliders sono ok, ma questa cosa proprio non riesco a risolverla... Qualcuno ha poi trovato il modo?
|
|
|
#2552 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
la squadra gira molto bene
smith è una bestia, mi devo ancora abituare al suo tiro ma devo dire che è favoloso cmq la cosa che mi dispiace è che faccio troppi punti sotto canestro :| |
|
|
|
|
|
#2553 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#2554 |
|
Senior Member
|
ma da dentro il gioco devi caricare qualcosa? perchè a me sembra di fare tutto giusto. apro il texmod, seleziono l'eseguibile di nba2k9, poi seleziono tutti i file scaricati come package (e sono in un'unica cartella) e poi faccio run
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2555 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Busto Arsizio (VA)
|
Dato che io ho grossi problemi a configurare il mio joystick, probabilmente a causa dell'adattatore, qualche anima pia potrebbe configurare il pad della play in questo modo e poi inviarmi il file del profilo o comunque il file che contiene questa configurazione?
Grazie TastoPS-----TastoGioco------Attacco--------------Difesa start--------b8--------------pausa-----------------pausa select-------b7--------------timeout---------------fallo intenzionale l2-----------b5--------------metti in post----------aggancio difensivo r1-----------b6--------------scatto----------------scatto freccia su---pov0 up---------schemi caldo/freddo----schemi marcatura freccia dx---pov0 right-------schemi azioni----------schemi azioni freccia sx---pov0 left---------schemi impost.--------schemi impost. freccia giù---pov0 down------schemi sost.-----------schemi sost. LS su-------axis y negativo---movimento su---------movimento su LS giù------axis y positivo----movimento giù---------movimento giù LS sx-------axis x negativo---movimento sx----------movimento sx LS dx-------axis x positivo----movimento dx---------movimeto dx RS sx-------axis rz negativo---tiro sx----------------difesa sx RS dx-------axis rz positivo----tiro dx----------------difesa dx RS su-------axis z negativo---tiro su----------------difesa su RS giù------axis z positivo-----tiro giù---------------difesa giù quadrato----------b11---------------dual palayer control---raddoppio r2-----------b12--------------icona pass.------------cambio icona croce----b1----------------pass.-----------------cambia giocatore l1-----b2----------------cambia mano----------subisci sfonda. cerchio-------b3----------------tiro-------------------ruba triangolo----b4----------------ruota-----------------stoppata/rimbalzo
|
|
|
#2556 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Texmod non funziona con steam
|
|
|
|
|
|
#2557 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho una percentuale bassina dalla lunetta.Mi spiegate cm si battono i liberi,tirate col tasto tiro o cn la levetta?Ieri ho provato il tutorial,ma nn spiega nulla......
|
|
|
|
|
|
#2559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.